VINCITORE BALLANDO CON LE STELLE 2021 CHI È/ Vince Arisa “Non mi reputo la più brava”

- Giulia Bertollini

Chi è il vincitore Ballando con le stelle 2021? Trionfano Arisa e Vito Coppola: le parole della cantante a Domenica In

arisa domenica in 1 640x300
Arisa a Domenica In

Arisa, la vincitrice di Ballando con le Stelle 2021, è stata oggi ospite di Domenica In. Guillermo Mariotto si è detto “felice di aver vinto Arisa con l’ombelico del mondo”. La cantante ha preso la parola nel corso della trasmissione di Mara Venier asserendo: “Non pensavo sinceramente di vincere, abbiamo fatto delle bellissime coreografie ma non mi sono mai sentita precisa né coordinata. Per me è stata una cosa che non mi aspettavo e non penso di aver vinto Ballando perché sono la più brava”.

A prendere la parola è stata Sabrina Salerno secondo la quale tuttavia Arisa è stata la più amata mostrando le sue fragilità: “Ha messo avanti le sue fragilità ma ancora con delle fragilità che si possono vedere, credo sia stato questo”, ha commentato. Per Pierpaolo Pretelli ha vinto la complicità con Vito Coppola. Felice della sua vittoria anche Bruno Vespa, ospite a sorpresa della trasmissione. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Arisa vince Ballando con le Stelle con Vito Coppola

Il vincitore di Ballando con le Stelle 2021 è Arisa, che in questa magica avventura è stata affiancata da Vito Coppola. La coppia, al termine della finale, non ha trattenuto l’emozione, come mostrato in un video pubblicato da Milly Carlucci sul suo profilo Instagram. I due scherzano e si scambiano abbracci e baci, tanto che la conduttrice non può far altro che mettersi di lato e lasciargli godere il momento.

Dalle poche parole pronunciate da Arisa traspare tutta la gratitudine nei confronti di Vito Coppola, che è riuscito a guidarla in questo percorso nel migliore dei modi. “Senza di lui non sarei riuscita a muovere un passo”, ha detto. Successivamente ha reso palese la sua emozione. “Adesso non sono più solo una cantante, ma anche ballerina! È stata un’esperienza unica, ai prossimi concorrenti consiglio di lasciarsi andare e viversela al 100%”, ha aggiunto. (Aggiornamento di Chiara Ferrara)

Arisa batte Bianca Gascoigne: la cantante vince Ballando con le stelle 2021

Stop alle votazioni. E’ arrivato il momento di scoprire il nome del vincitore di Ballando con le Stelle 2021. Arisa o Bianca Gascoigne? Milly Carlucci e Paolo Belli salutano tutto il cast prima di rivelare l’esito delle votazioni. Saluti sentiti e commossi, che alimentano la suspense finale. Guillermo Mariotto dice che la vera vincitrice è Milly Carlucci, che ringrazia a sua volta: “Siete la giuria più bella che esista”. La conduttrice fa poi partire il contatore che premia Arisa col 52% delle preferenze. “Il vincitore di Ballando con le Stelle è… Arisa!”, conferma entusiasta Milly Carlucci. “Grazie a Vito Coppola che con metodi pochi ortodossi mi ha trascinati fin qui, grazie a tutti gli amici nuovi, ma anche ai giudici, alla Rai e a Milly!”, le parole della vincitrice. Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale chiudono quindi al secondo posto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Verso la proclamazione del vincitore di ballando con le stelle 2021

Manca poco per scoprire il nome del vincitore di Ballando con le Stelle 2021. Siamo arrivati alla manche finale e in ballo per il titolo di campione ci sono due coppie: quella formata da Arisa e Vito Coppola e il duo composto da Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale. Chi avrà la meglio? Ballando con le Stelle 2021 si decide in un’ultima appassionante sfida che vedrà i concorrenti giocarsi il tutto per tutto. Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale vogliono chiudere quest’esperienza nel migliore dei modi, dopo un ripescaggio insperato ma meritato. La favorita, tuttavia, resta Arisa. La cantante e il suo maestro Vito hanno conquistato il pubblico di Ballando con le Stelle 2021, complice la loro love story, e ora provano a sferrare l’attacco decisivo per inseguire il sogno della vittoria. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Chi sarà il vincitore ballando con le stelle 2021? Arisa guida la classifica provvisoria

Si sta per concludere Ballando con le Stelle 2021. Milly Carlucci chiama sul palco il vincitore dell’ultima edizione de “Il Cantante Mascherato”, Red Canzian. Il compositore presenta il suo nuovo progetto: “Casanova, opera pop”, spettacolo in programma da gennaio a teatro. La conduttrice legge la prima busta: “prima coppia in corsa per il podio è quella di Arisa e Vito”. E poi “in corsa per il podio anche la coppia Sabrina e Samuel”. Anche Morgan e Alessandra Tripoli vengono chiamati così come Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Valeria Fabrizi e Federico Fashion Style concludono a pari merito al quinto posto. Al primo posto provvisorio, prima dei voti social, c’è Arisa, seguita da appena un punto da Morgan. Su i social però al momento Bianca Gascoigne guida le preferenze, staccando Sabrina Salerno. Tutti possono dunque ancora aspirare alla vittoria (agg. di F.D. Zaza).

Chi sarà il vincitore ballando con le stelle 2021? Le previsioni

Stasera verrà proclamato il vincitore Ballando con le stelle 2021. E’ davvero difficile capire chi vincerà perché molto dipenderà dalla sfide che vedremo e anche dai voti che saranno conteggiati, tra giuria e televoto. Tutto potrebbe accadere ma è chiaro che ci siano delle coppie che meritano la vittoria di “Ballando con le stelle” più di altre. Valeria Fabrizi e Filippo Giordano meriterebbero senza dubbio di vincere. L’attrice, dopo una prima puntata sottotono, è stata sempre una delle migliori in pista e ha stupito per energia, carisma, sensualità, voglia di fare. E sarebbe un bellissimo esempio se davvero, alla sua età riuscisse a portare a casa la coppa. I pronostici però parlano di una vittoria assicurata per Sabrina Salerno. Ha dato tutto quello che poteva dare, sulla pista e fuori dalla pista. Ci ha mostrato tutti i suoi lati, anche quelli più nascosti, e tecnicamente, è probabilmente una delle migliori di sempre nel programma di Rai 1. Samuel Peron, merita davvero la vittoria. Probabilmente Sabrina se la batterà con Arisa che grazie a questa esperienza ha mostrato un suo lato inedito.

Attenzione però a Bianca Gascoigne, scelta nel corso del ripescaggio della scorsa puntata di “Ballando con le stelle”. La vittoria la merita lei, la merita anche Simone, che probabilmente il prossimo anno lascerà il programma, almeno la pista ma forse non la famiglia di Rai 1. Ha ragione Selvaggia Lucarelli quando dice che se avesse parlato meglio l’italiano, sarebbe stata senza dubbio la vincitrice dalla prima puntata.

Vincitore Ballando con le stelle 2021, gli outsider per la vittoria finale: Morgan delude e Federico Lauri trascina il pubblico

Morgan invece si è perso dietro polemiche sterili. Inizialmente aveva dimostrato capacità e bravura ma poi è precipitato nuovamente nel vortice del vittimismo. Viste le premesse, da lui ci aspettavamo davvero molto ma molto di più perché nei primi appuntamenti aveva dimostrato di essere un artista vero. Federico Lauri e Anastasia Kuzmina hanno pagato un inizio sottotono, forse per la paura di Federico di essere giudicato. Ha messo da parte l’amatissimo Federico Fashion Style ma ha fatto malissimo, perché quella è la sua essenza e quando lo ha capito, e ha tirato fuori quello che tutti conoscono, il boss del salone delle meraviglie, che si diverte, scherza ed è il re della festa, oltre che un grandissimo lavoratore, ecco che il Lauri ha saputo conquistare anche chi non lo conosceva fino in fondo candidandosi come possibile vincitore Ballando con le Stelle 2021. In pista è stato strepitoso. Federico si è messo in gioco conquistando man mano una larga fetta di pubblico. Sicuramente sul nostro podio salgono Sabrina Salerno, Arisa e Bianca Gascoigne. Chi merita il titolo di vincitore Ballando con le stelle 2021?





© RIPRODUZIONE RISERVATA