Vincitore del Grande Fratello vip 2021/ Chi è? Tommaso Zorzi vince su Dayane Mello…

- Elisa Porcelluzzi

Proprio Tommaso Zorzi ha trionfato al Grande Fratello Vip 2020 battendo in volata Pierpaolo Pretelli che si ferma al secondo posto, quale sarà il loro futuro adesso?

I finalisti del Grande Fratello Vip 5
I finalisti del Grande Fratello Vip 5

E alla fine sembra proprio che la favola si sia conclusa nel migliore dei modi. Alcuni avrebbero voluto assistere ad uno scontro tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi nella finalissima del Grande Fratello Vip 2020 ma così non è stato perché la brasiliana ha preferito sfidare forse quello che riteneva meno forte, Pierpaolo Pretelli, rovinando così i piani dei fan più sadici. Alla fine Tommaso Zorzi ha trionfato, come da pronostico, come re indiscusso di questa edizione, l’unico che ha saputo regalare al pubblico una lunga variante di colori e di emozioni fino alla semifinale di venerdì che ha concluso in lacrime perché finito sotto attacco. Zorzi ha fatto discutere, ha spesso diviso il pubblico ma ieri un grande plebiscito lo ha premiato con un punteggio finale altissimo, ma quale sarà il suo futuro adesso? Sicuramene la tv. Lunga vita al re Zorzi quindi! (Hedda Hopper)

TOMMASO ZORZI BATTE TUTTI E TRIONFA

Il vincitore del Grande Fratello Vip è Tommaso Zorzi. Dopo cinque mesi dall’ingresso nella casa romana di Cinecittà, alla fine il noto influencer è uscito con le braccia al cielo e con un sorriso a 32 denti. Non c’è stato il consueto bagno di folla viste le restrizioni covid in corso, ma l’abbraccio virtuale del pubblico online è stato enorme. Del resto, salvo qualche scontento, la maggior parte dei telespettatori ha esultato nel vedere Tommaso Zorzi trionfare, come dimostrato anche dalle percentuali del televoto, ben 68% in favore proprio dell’influencer milanese.

Tommaso è stato proclamato vincitore del Grande Fratello Vip davanti a Pierpaolo Pretelli, il latin lover della casa del Grande Fratello Vip, che ha chiuso alla fine al secondo posto, e Stefania Orlando, prima fra le donne e davanti a Dayane Mello, considerata fra le favorite alla vigilia della finalissima. Tommaso Zorzi, classe 1995, non è nuovo al piccolo schermo avendo già partecipato a diversi programmi televisivi come Riccanza, Pechino Express e una puntata di Cortesie per gli ospiti. Tanta tv, web, ma anche una laurea in Economia e Business Management a Londra, e il libro “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

VINCITORE GRANDE FRATELLO VIP 2021 CHI È? HA VINTO TOMMASO ZORZI: SOCIAL ESPLODONO

Chi è il vincitore del Grande Fratello Vip 2020-2021? Alla fine ha trionfato Tommaso Zorzi, quello che era senza dubbio il concorrente più quotato nelle ore precedenti la finalissima di questa edizione dei record del reality show di casa Mediaset. Il pubblico è sempre stato a fianco di Tommaso Zorzi in questi lunghissimi mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia, e ieri sera, nel momento clou, non l’ha tradito, incoronandolo re del Gf. La pagina Instagram ufficiale del reality è stata così presa d’assalto dai fan dello stesso, e fra i numerosi commenti non sono mancati quelli di altri concorrenti dello stesso Grande Fratello Vip, a cominciare da Denis Dosio, che ha scritto “meritatissimo, complimenti tommi”, con l’aggiunta di un cuoricino. Il medico chirurgo Giacomo Urtis si è invece limitato a postare un cuore, mentre Filippo Nardi ha aggiunto “Congratulations caro Tommy”. Tanti anche i commenti di gente “normale”, come ad esempio chi ha scritto “NON È TOMMASO ZORZI DEL GF, MA IL GF DI TOMMASO ZORZIIIIIIII”, fra i commenti con più like del post, ma anche “Immensamente Tommaso”, e infine “Non poteva esserlo nessun altro!”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

VINCITORE GRANDE FRATELLO VIP 2021, CHI È? TOMMASO ZORZI HA VINTO!

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2021 è Tommaso Zorzi. Tommaso Zorzi ha prevalso su Pierpaolo Pretelli nel televoto flash per il vincitore del Grande Fratello tra le luci stroboscopiche dello studio, sulle note sintetizzate dei Queen e in una penombra che non è riuscita a nascondere le emozioni. Una proclamazione lenta, che ha fatto riverberare tutte le emozioni di un Pierpaolo Pretelli, ma soprattutto di un Tommaso Zorzi a tratti visibilmente commosso nei suoi 25 anni, più giovane tra i partecipanti di questa edizione, eccezion fatta per l’apparizione troppo breve di Denis Dosio. E poi il tripudio, con Tommaso Zorzi che ha vinto il Grande Fratello in un clima davvero da stadio, con distanziamenti anticovid totalmente saltati, e godendo – unico tra i partecipanti – di un abbraccio anche del conduttore Alfonso Signorini. Che ogni distanziamento fosse saltato lo si era capito da inizio puntata con abbracci ed emozioni non contenuti, forse anche per il fatto che questa era la finale, l’ultima sera nella Casa? Questo aspetto farà discutere, e già sui social se ne parla molto. Per ora però l’unico verdetto che conta è quello del televoto con una percentuale del 68% che assegna a Tommaso Zorzi la vittoria. In molti in questi mesi solevano dire che quando si parlava di Tommaso non si parlava di Tommaso Zorzi del Grande Fratello, ma del Grande Fratello di Tommaso Zorzi. E ora che è lui il vincitore, questa sembra davvero la lettura più fedele a quasi sei mesi di storia della televisione, di Grande Fratello al tempo del Covid. (Agg. di Vittorio Crippa).

Vincitore Grande Fratello Vip 2021, Pierpaolo Pretelli contro Zorzi: l’ultima sfida

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 2021? Sicuramente non Andrea Zelletta, Dayane Mello e Stefania Orlando eliminati durante i vari televoto lampo della serata. L’ultima sfida è tra Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi che si sfidano nell’ultimo televoto lampo: chi la spunterà tra i due? Le previsioni della vigilia potrebbero essere confermate dalla vittoria di Tommaso Zorzi dato per favorito da diverse settimane: del resto, piaccia o meno, l’influencer è stato uno degli indiscussi protagonisti della quinta edizione del reality show di Canale 5. Chi vincerà? Da un lato c’è Pierpaolo, il classico bravo ragazzo che piace alle mamme e nonne e dall’altro un ragazzo moderno e trasgressivo. Chi la spunterà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitore Grande Fratello Vip 2021, Pierpaolo Pretelli contro Zorzi?

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 2021? Dopo l’eliminazione di Andrea Zelletta, la finale del GF VIP 5 non smette di sorprendere visto che nel televoto lampo è Dayane Mello ad essere eliminata a sorpresa nella sfida contro Pierpaolo Pretelli. A sorpresa l’ex velino di Striscia La Notizia batte la modella brasiliana data per favorita da settimane alla vittoria finale del reality show. I giochi però sono ancora aperti: al televoto ora ci sono Stefania Orlando contro Tommaso Zorzi. Il concorrente più votato dovrà scontrarsi nel televoto finale contro Pierpaolo Pretelli. A questo punto possibile che la sfida finale sia proprio tra Tommaso Zorzi contro Pierpaolo Pretelli. Sarà davvero così? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitore Grande Fratello Vip 2021, Dayane manda Zorzi contro Orlando

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 2021? Sicuramente non Andrea Zelletta che è stato eliminato nella sfida al televoto contro Tommaso Zorzi. Le previsioni sono state rispettate: l’influencer ha avuto la meglio battendo con un grande distacco di % l’ex tronista di Uomini e Donne che si è classificato al quinto posto. Dopo l’eliminazione di Zelletta, la diretta della finale prosegue con una doppia sfida al televoto che vedrà sfidarsi Dayane Mello contro Pierpaolo Pretelli e dall’altro Stefania Orlando contro Tommaso Zorzi. I due concorrenti vincitori si sfideranno per l’ultimo televoto che decreterà il vincitore della quinta edizione del reality show di successo. Chi la spunterà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitore Grande Fratello Vip 2021: Dayane Mello il “caso Rosalinda” fatale?

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 2021? Siamo giunti alla finale del reality show condotto da Alfonso Signorini che questa sera decreterà il vincitore. La sfida è ancora apertissimo tra Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. Tr loro cinque c’è il vincitore della quinta edizione del reality show che durante la serata vedrà i concorrenti sfidarsi l’uno contro l’altro. La prima sfida è tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta: uno tra loro due sarà il primo concorrente eliminato. Via via durante la finale si terranno una serie di televoti che consentiranno al pubblico da casa di poter scegliere il loro beniamino per la vittoria finale. Inutile negarlo che le quotazioni sono tutte a favore di Tommaso Zorzi e Dayane Mello, ma non dimentichiamo l’effetto sorpresa. Chi vincerà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitore Grande Fratello Vip 2021: lotta a due?

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 2021? Mancano poche ore alla diretta della finale del reality show, in onda quesa sera su Canale 5, per scoprire chi sarà a trionfare e a seguire le orme di Alessia Magari, Daniele Bossari, Walter Nudo e Paola Di Benedetto. In casa sono rimasti: Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. Quesi ultimi sono già al televoto: nel corso della semifinale l’ex tronista, unico non finalista, ha scelto di sfidare l’influencer. “Io se devo sfidarmi con qualcuno o uscire dalla Casa voglio farlo con la persona che reputo più forte”, ha detto Zelletta. Un gesto coraggioso da parte del ragazzo che ha deciso di scontarsi con uno dei concorrenti più forti della quinta edizione. Inoltre Andrea, le poche volte che è andato al televoto, non ha mai riscosso grandi percentuali di voto. Sembra ormai certo che questa sera Andrea Zelletta sarà il primo a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2021.

Pronostici Vincitore Grande Fratello Vip 2021: favorito Tommaso Zorzi ma…

Anche le quote scommesse sul vincitore del Grande Fratello Vip, al momento, lo vedono sfavorito. Secondo la Snai, la vittoria di Tommaso Zorzi è quotata a 1,75 mentre quella di Dayane Mello viene data a 2,75. La vittoria di Stefania Orlando viene quotata a 7,50, mentre quella di Pierpaolo Pretelli è data soltanto a 10. Il trionfo di Zelletta, invece, viene quotato a 20. La stessa classifica, con più o meno le stesse quotazioni, viene data anche da Sisal e GoldBet. Anche sui social, in cui in queste ore sono stati aperti numerosi sondaggi, lo scontro finale sarà tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Anche Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, si è espressa sulla vittoria del reality: “Stefania si è rivelata una grande donna di televisione, presenza scenica invidiabile, ma non vincerà. Il duello è tra Dayane e Tommaso. Lei vincerà, lui lavorerà”, ha scritto su Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA