Vincitore Isola dei Famosi 2021 è Awed/ “Sono ancora scosso, non so cosa stia…”

- Hedda Hopper

Awed è il vincitore Isola dei Famosi 2021. Lo YouTuber ha battuto al televoto Valentina Persia. Sui social pioggia di critiche. I complimenti di amici e parenti.

Awed vincitore Isola dei Famosi 2021

Prime parole di Awed sui social dopo il trionfo all’Isola dei Famosi 2021. “Sono ancora scosso, non so cosa stia accadendo”, ha detto in una serie di storie pubblicate prima del rientro in Italia insieme agli altri ex naufraghi. “Per me è tutto paradossale. In questo momento non sto razionalizzando nulla. Datemi dei giorni per capire tutto quello che è successo e per leggere tutto perché in questo momento sono la persona più confusa al mondo”, dice ancora. Poi i ringraziamenti alle persone che hanno sostenuto la sua avventura all’Isola. “Siete stati tutto per me. Vi amo”, conclude il vincitore prima di salire sull’aereo per rientrare in Italia con la vittoria e due amici in più ovvero Andrea Cerioli e Ignazio Moser (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le prime parole di Awed

Awed esulta sui social dopo aver vinto l’Isola dei Famosi 2021 e prima del rientro in Italia. Sorridente dopo aver festeggiato con gli altri naufraghi e il fratello Daniele, giunto in Honduras per fargli una sorpresa, Awed non nasconde l’immensa felicità per essere riuscito a conquistare il pubblico di canale 5. “Per quanto dura sia stata ce l’abbiamo fatta. Abbiamo vinto l’Isola dei Famosi. Il web ha vinto, NOI abbiamo vinto! Grazie infinitamente per tutto il supporto, non potete capire quanto bene mi avete fatto al cuore. Credete sempre in ciò che siete, nessuno può dirvi che non siete abbastanza”, ha scritto nel suo primo post pubblicato su Instagram. Poi ringrazia ancora tutte le persone che l’hanno sostenuto svelando di pesare, ormai, solo 55 kg. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I complimenti di Elettra Lamborghini

Volenti o dolenti il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021 è proprio Awed. Lo youtuber alla fine l’ha spuntata e alcuni sono pronti a scommettere che lo abbia fatto solo grazie alla sua dialettica (o cattiveria) e mentre c’è chi rimane deluso per la non vittoria di Valentina Persia o di Beatrice Marchetti, c’è chi festeggia sui social, anche sotto i riflettori di tutti. In particolare, proprio Elettra Lamborghini, opinionista di questa edizione del programma, alla fine della puntata, ieri ha detto la sua sui social complimentandosi con il vincitore e lasciando intendere che proprio lui era il suo preferito. In molti però hanno notato che in tempi non sospetti lei si era un po’ allegata con la Salemi contro di lui per Fariba, e allora dove sta la verità e come andrà a finire questo loro rapporto? Lo scopriremo solo alla prossima puntata.. social. (Hedda Hopper)

Fabriba Tehrani e gli scongiuri per Awed

Sui social e non solo si continua a parlare della vittoria di Awed all’Isola dei famosi 2021. I primi ad essere felici per la vittoria del giovane YouTuber napoletano sono i suoi familiari: “Sei il mio orgoglio! Amore mio dal primo all’ultimo giorno hai fatto un percorso meraviglioso! MERITI TUTTO!”, ha scritto nelle storie di Instagram la sorella Nunzia. Anche Tommaso Zorzi, opinionista del reality show di Canale 5, si è detto soddisfatto della vittoria di Simone Paciello: “Sono contento che abbia vinto Awed”, ha detto su Instagram. Fariba Therani, che con Awed ha avuto un rapporto altalenante, ha così commentato la sua vittoria: “Mi sono impegnata per fare scongiuri per farti vincere”. Come sempre, non mancano le critiche: “La vittorie di Awed all’Isola e Tommaso Zorzi al GFVIP, indipendentemente da meriti o demeriti, dimostrano come i reality non abbiano più nessun senso se tra i concorrenti ci sono Influencer con un seguito importante”, ha scritto un utente su Twitter. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Vincitore Isola dei famosi 2021: critiche sui social per Awed

Awed, la secolo Simone Paciello, ha vinto l’Isola dei famosi 2021. La sua vittoria non è stata accolta da tutti con entusiasmo. Sui social, sopratutto, molti lamentano che il giovane YouTuber ha vinto solo perché sostenuto da moltissimi follower (solo su Instagram conta più di 1,7 milioni di fan). “Come al solito ha vinto chi era più forte al televoto e non chi se lo meritava di più. Awed non ha fatto letteralmente nulla per 90 giorni a parte fare strategie e ha vinto” e “Nel 2021 i reality non ha più senso seguirli e realizzarli, visto che c’è troppo squilibrio tra chi ha moltissimi follower su Instagram e chi non ne ha, anche se magari chi ne ha meno merita di più”, hanno commentato due utenti su Twitter. Altri invece fanno i complimenti ad Awed per la sua strategia di gioco, perché in fondo è sempre un gioco: “Devo essere sincero, tra tutti quelli rimasti non me ne piaceva uno, i miei preferiti erano già stati eliminati tutti, però faccio i complimenti ad Awed per la vittoria perché comunque è stato un bravo stratega!”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Awed è il vincitore Isola dei Famosi 2021

Awed è il vincitore de L’Isola dei Famosi 2021. Si conclude così la prima edizione targata Ilary Blasi del reality show di successo che quest’anno per la prima ha visto i naufraghi contendersi il titolo in Honduras a causa delle restrizioni anti Covid-19. L’influencer ha avuto la meglio su Valentina Persia, seconda classificata. A poco è valso il percorso degli altri naufraghi, in particolare di Beatrice Marchetti che dopo essere “sopravvissuta” da sola per settimane a Playa Emboscada è stata tra le prime eliminate della finale. Dopo il Grande Fratello Vip vinto da un personaggio amatissimo e seguitissimo sui social, anche L’Isola dei Famosi 2021 si ritrova a fare i conti con il popolo dei social che oramai, piaccia o meno al grande pubblico, hanno il potere di decidere anche il vincitore di un reality show. La vittoria di Awed né è la prova considerando che su Instagram è seguito da circa 2 milioni di persone che questa sera l’avranno sicuramente sostenuto e votato portandolo così alla vittoria finale. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitore Isola dei Famosi 2021, Valentina vs Awed ultimo televoto

Ci siamo. Tra pochissimo scopriremo chi è il vincitore de L’Isola dei Famosi 2021. Dopo la sfida al televoto flash, Andrea Cerioli lascia la Palapa conquistando il terzo posto. L’ultima sfida è tra Valentina Persia e Awed che sono i primi due classificati. “Tra pochissimo scopriremo chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi” – dice Ilary Blasi dallo studio che lancia l’ultimo televoto della quindicesima edizione del reality show di successo di Canale 5. Valentina Persia e Awed sono felicissimi con l’influencer “ringrazio tutti, mi state regalando l’esperienza più grande della mia vita. Grazie veramente di cuore”. Dopo i ringraziamenti, Ilary Blasi apre ufficialmente l’ultimo televoto per eleggere il vincitore della quindicesima edizione del reality show. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitore Isola dei Famosi 2021, sfida tra Andrea Cerioli e Awed

Si stringe il cerchio intorno al vincitore de L’Isola dei Famosi 2021. Dopo l’eliminazione di Matteo Diamante, Beatrice Marchetti e Ignazio Moser, la finale del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5 prosegue con un altro televoto flash che vede Awed contro Andrea Cerioli. Chi la spunterà tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer? Il pubblico è diviso, visto che entrambi hanno un seguito fortissimo sui social e da questa sfida potrebbe anche esserci il vincitore della quindicesima edizione del programma. E’ un testa a testa tra i due, anche se il pubblico social propende verso il tronista che potrebbe così strappare il biglietto e diventare con Valentina Persia il secondo super finalista. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitore Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia batte Ignazio Moser

L’Isola dei Famosi 2021 continua a regalare colpi di scena. Dopo l’eliminazione di Beatrice Marchetti, tra le favorite alla vittoria finale, il secondo televoto flash non risparmia sorprese. Nella sfida tra Ignazio Moser e Valentina Persia alla fine a spuntarla è la comica che conquista così il podio. La sfida è ancora aperta e vede tre naufraghi, l’uno contro l’altro, per la vittoria finale. Sono rimasti Awed, Valentina Persia e Andrea Cerioli: chi sarà il vincitore? Per Isolde Kostner non ci sono dubbi “è l’isola della donne, quindi dico Valentina”. Miryea, invece, vorrebbe Andrea, ma “sono convinta che vincerà Valentina”, mentre Roberto Ciufoli è pro Valentina “ha completato un percorso. Quest’anno merita una donna”. I tre naufraghi sono coesi per la vittoria di Valentina Persia. Sarà davvero così? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitore Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser sempre più favorito

Prosegue la diretta della finale de L’Isola dei Famosi 2021. Dopo l’eliminazione di Matteo Diamante, è arrivato il momento di scoprire il nome del secondo eliminato che abbandona così la finale ad un passo dalla vittoria. Un testa a testa tra Ignazio Moser che al televoto flash ha avuto la meglio sconfiggendo una delle favorite alla vittoria. Si tratta di Beatrice Marchetti papabile vincitrice che ha visto il suo sogno infrangersi a pochi passi dalla finalissima. In gara per il titolo di vincitore al momento restano Andrea Cerioli, Awed, Valentina Persia e Ignazio Moser. Tra loro quattro c’è il nome del vincitore della quindicesima edizione del reality show di successo condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Chi vincerà? Sui social è una lotta tra Awed e Ignazio Moser. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitore Isola dei Famosi 2021: Awed vince il televoto e vola in finale

L’Isola dei Famosi 2021 sta volgendo al termine e finalmente scopriremo il nome del vincitore. Durante la finale, Ilary Blasi ha annunciato il nome del primo finalista eliminato: si tratta di Matteo Diamante che ha perso la sfida al televoto contro l’amico Awed che in realtà l’aveva nominato. Prosegue così il percorso dell’influencer verso la vittoria, mentre termina ad un passo dalla vittoria quello di Matteo che ha dimostrato di essere un naufrago leale ed onesto. In gara restano ancora Ignazio Moser, Andrea Cerioli, Valentina Persia, Awed e Beatrice Marchetti. Tra loro cinque si nasconde il nome del vincitore della quindicesima edizione del reality show di successo condotto da Ilary Blasi su Canale 5. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitore Isola dei Famosi 2021, favoriti Andrea Cerioli, Ignazio Moser e…

Tutto pronto per la finale de L’Isola dei Famosi 2021. Chi sarà il vincitore della quindicesima edizione del reality show di successo condotto da Ilary Blasi su Canale 5? Tanti sono i nomi che si rincorrono a poche ore dalla finalissima che, per la prima volta in assoluto, decreterà il naufrago vincitore in Honduras. Per le norme anti-Covid19, infatti, i naufraghi sono rimasti in Honduras e scopriranno solo durante la diretta chi tra loro è il naufrago vincitore. Tra i papabili vincitori c’è sicuramente Andrea Cerioli, l’ex tronista di Uomini e Donne che sui social è molto forte. Attenzione però alla new entry Ignazio Moser che, complice la decisione di tagliarsi a zero capelli e barba e delle sorelle Rodriguez, potrebbe a sorpresa spuntarla portandosi così a casa il titolo di naufrago campione. Da non dimenticare poi Beatrice Marchetti, la modella che ha dimostrato di saper resistere e vivere da sola a Playa Emboscada lontana da tutto e tutti. Una prova non facile che ha superato alla grande. Allora chi vincerà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitore Isola dei Famosi 2021, chi è? Andrea e Awed sul podio insieme a Beatrice Marchetti

Potrebbero essere proprio Andrea Cerioli, Awed e Beatrice Marchetti alla fine a salire sul podio, ma chi è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021? La risposta a questa domanda arriverà solo nelle prossime ore quando proprio Ilary Blasi in collegamento con l’Honduras dovrà comunicare ai naufraghi rimasti quale sarà l’esito dell’ultimo televoto. Fino ad allora tutti i finalisti saranno possibili vincitori, o quasi.

Chi ha seguito il programma venerdì scorso sa bene che Awed e Matteo Diamante sono finiti in nomination e proprio in apertura di puntata uno dei due dovrà lasciare l’Isola senza partecipare quindi alla finalissima. Questo ha mandato in tilt lo youtuber che, però, potrebbe essere il favorito nello scontro e non solo. In lizza rimangono anche Valentina Persia, vera mattatrice, nel bene e nel male, del programma e una delle superstiti, se non unica, del famoso gruppo che ad un certo punto è stato etichettato come una sorta di banda.

Ignazio Moser quel vincitore Isola dei Famosi 2021 che ti aspetti ma…

Infine, rimane in coda invece Ignazio Moser come possibile vincitore dell’Isola dei Famosi. Il bel fidanzato di Cecilia Rodriguez ha rinunciato a barba e capelli per il bene dei suoi amici naufraghi all’Isola dei Famosi 2021 ed è stato il secondo finalista subito dopo Andrea Cerioli, che sia proprio lui l’outsider che alla fine porterà a casa la vittoria? Al momento nessuno lo ha dato tra i favoriti ma le cose potrebbero cambiare proprio questa sera in occasione della finalissima che lo vedrà di nuovo abbracciato alla sua bella Cecilia Rodriguez. Sarà l’argentina a dargli la spinta finale verso il traguardo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA