VINCITORE ITALIA’S GOT TALENT 2021 e Classifica/ Chi è? Ha vinto Stefano Bronzato!

- Elisa Porcelluzzi

Chi è il vincitore Italia’s Got Talent 2021? I pronostici sui finalisti: favoriti i Golden Buzzer dei giudici. Vota il pubblico da casa.

IGT logo 640x300
Italia's Got Talent 2021

“Tanti voti sono arrivati e tra pochissimo scopriremo il nome del vincitore di Italia’s Got Talent“. Con queste parole Enrico Papi chiude ufficialmente il televoto della finale e manda la pubblicità. Al rientro in studio è il momento di dare l’annuncio ai telespettatori. I quattro giurati non riescono ad esprimere una preferenza, sono troppo combattuti. Per lo fortuna la palla è in mano al pubblico, che decreta il nome del primo classificato. “Prima siete stati troppo diplomatici”, insiste Enrico Papi, il quale chiede un nome ai giudici prima di aprire la busta. Ed ecco che per Frank Matano potrebbe vincere Giustino, per la Pellergini Giorgia Greco, mentre Maionchi non saprebbe chi scegliere. Bastianich messo alle strette opta per Martina Storti. Ma arriva il verdetto definitivo del pubblico: Black Widow, Stefano Bronzato e Max Angioni sono sul podio. Ma a trionfare ad Italia’s got Talent 2021 è Stefano Bronzato! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Laura Formenti il nome del possibile vincitore?

Chi sarà il vincitore di Italia’s Got Talent 2021? Lo scopriremo al termine della puntata finale, quando i pronostici non avranno più alcun valore. La sfida conclusiva, dunque, entra nella fase clou, con una prima manciata di esibizioni molto interessanti. In evidenza la talentuosissima Giorgia Greco, ma anche Laura Formenti, la comica spumeggiante già vista in programmi del calibro di Zelig e Colorado. Con il suo ingresso nel palco di Italia’s Got Talent 2021 la finalista porta una ventata di allegria e spensieratezza, coinvolgendo i giurati. “La mia ironia è un po’ borderline”, dice Laura Formenti prima di esibirsi. Sarà lei a vincere quest’edizione di Italia’s Got Talent? Frank Matano non sa rispondere a questa domanda ma è certo che farà una gran carriera. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pronostici su vincitore Italia’s Got Talent 2021

Chi vincerà Italia’s Got Talent 2021? Undici finalisti si alterneranno questa sera, 24 marzo, sul palco al fine di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. C’è chi scommette e tifa per la giovanissima Giorgia Greco, la ginnasta di 13 anni che, nonostante la sua disabilità, ha conquistato tutti con una performance incredibile di ginnastica artistica. C’è chi però vorrebbe la vittoria di Laura Formenti, la comica già vista in programmi importanti come Zelig e Colorado. Nel cuore del pubblico di Italia’s Got Talent 2021 sono però rimaste anche Loren, Joline, Celine, le tre sorelle Bello che hanno portato sul palco un numero di ginnastica davvero strepitoso. Che la finalissima sia giocata tutta tra donne? (Aggiornamento di Anna Montesano)

I finalisti di Italia’s Got Talent 2021

Questa sera, mercoledì 24 marzo, in diretta dagli studi di Cinecittà va in onda su TV8 la finale di Italia’s Got Talent 2021, condotta da Enrico Papi, dopo il forfait dell’ultimo minuto di Lodovica Comello risultata positiva al Covid. In giuria ci saranno, come sempre, Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. All’inizio della serata verrà rivelato il nome del dodicesimo e ultimo finalista, che avrà guadagnato il Golden Buzzer del pubblico. Per l’ultimo posto ci sono in lizza quattro concorrenti: la Shot’s Bounce Academy, Max Angioni, Eleonora Di Cocco e Avio Focolari. Hanno conquistato la finale grazie al Golden Buzzer dei giudici: le Black Widow, Giustino, Giorgia Greco e i Negma Dance Group. A loro si sono aggiunti i vincitori di puntata: Christian Stoinev con Percy, le Bello Sisters, Laura Formenti, Stefano Bronzato, David Mazzoni, le Dress in Black e Martina Storti.

Italia’s got talent 2021: chi sarà il vincitore?

Chi sarò il vincitore di Italia’s Got Talent 2021? Al momento il più amato sui social sembra essere Giustino, che si è cimentato in un’esibizione di cosplay vestendo i panni sia di Clark Kent che di Superman. “Prendetemi per pazza sì, ma pazza per Giustino”, “Vabbè ma credo che ormai sappiamo già chi sarà il vincitore… cosa continuate a fare #IGT” e “Ultimissima: dopo l’esibizione appena vista, #Mattarella incarica Giustino Carchesio di #Ortona per costituire un nuovo governo e salvare l’Italia. #Superman”, sono alcuni dei commenti che hanno accompagnato la sua esibizione che ha conquistato il Golden Buzzer di Frank Matano. Occhi puntati anche per Giorgia Greco, la giovane ginnasta con una gamba sola, che con la sua forza di volontà e la sua passione ha conquistato e commossa la giuria e il pubblico. Ricordiamo che sarà il pubblico a casa a decretare, attraverso il televoto, il vincitore assoluto di Italia’s Got Talent 2021!

© RIPRODUZIONE RISERVATA