VINCITORI LA PUPA E IL SECCHIONE 2020/ Chi sono? Scalzi e Stefano “grande cervello..”

- Stella Dibenedetto

Vincitore La pupa e il secchione 2020? Chi sono? Maria Scalzi e Stefano Beacco hanno meritato il successo grazie alla voglia di mettersi in gioco.

la pupa e il secchione min1
La pupa e il secchione - Screenshot da video

Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco sono i vincitori de La pupa e il secchione 2020. Quella dei Viceversa è stata una vittoria meritatissima e, soprattutto, approvata dal pubblico del reality che sin dalla vigilia della finale aveva scommesso sul trionfo della secchiona e del pupo. Il loro è stato un percorso lineare nel corso del quale hanno saputo supportarsi e sostenersi riuscendo a creare un connubio perfetto tra due mondi così diversi. Felicissima della vittoria è stata Maria Assunta Scalzi che ha seguito la finalissima in compagnia di un gruppo di amici con i quali ha brindato dopo l’annuncio trionfante di Paolo Ruffini. Oltre a stappare bottiglie, la Scalzi si è anche lasciata andare e ai followers ha svelato l’esistenza di un detto giapponese che, a suo dire, giustificherebbe la sua vittoria. “Grande cervello batte grande cu*o”, sottolinea la Scalzi che, inizialmente, si sentiva inferiore sia ai secchioni che alle pupe, ma che a lungo andare ha conquistato tutti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARIA ASSUNTA SCALZI E STEFANO BEACCO TRIONFANO SU SANTAGATI E STELLA

Il vincitore de La Pupa e il Secchione 2020 è la coppia formata da Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco. I due hanno meritato ampiamente il successo dall’inizio alla fine della trasmissione di Italia 1 anche perché sono stati quelli in grado di mettersi maggiormente in gioco. Il bagno di cultura contro Stella e Santagati ha solo dimostrato ancora una volta che i due si erano concentrati sul mondo dell’altro. Stefano è stato bravissimo a rispondere alle domande di cultura, riuscendo addirittura a recitare l’inizio de La Divina Commedia di Dante Alighieri, mentre dall’altra parte Scalzi è riuscita a domare il gossip, in grado di citare tre conduttrici del Grande Fratello. Ora la curiosità del pubblico si sposta sul post-trasmissione e sulla possibilità di vedere la coppia frequentarsi magari per qualcosa più di un’amicizia. (agg. di Matteo Fantozzi)

SANTAGATI E STELLA VS SCALZI E STEFANO

La sfida finale de La Pupa e il Secchione 2020 ci dirà chi è il vincitore. Si sfidano la coppia formata da Santagati e Stella contro Scalzi e Stefano Beacco. I primi sono riusciti a superare le coppie formate da Angelica e Mazzoni e da Massa e Marina negli ultimi ballottaggi. Invece Scalzi e Stefano hanno raggiunto il bagno di cultura grazie alla grande prova in nudi alla meta che li ha visti trionfare. Ora è il momento di vedere protagonisti sfidarsi l’uno nel mondo dell’altro. Argomenti di gossip saranno proposti dunque a Scalzi e Santagati, mentre domande di cultura generale saranno proposte a Stella e Stefano. C’è curiosità di vedere chi supererà questa ultima prova anche perché si guadagnerà un bell’assegno da ventimila euro. (agg. di Matteo Fantozzi)

STEFANO E SCANZI AL BAGNO DI CULTURA

Stefano e Scanzi sono i primi al bagno di cultura e quindi papabili vincitori de La Pupa e il Secchione 2020. Nella prova Nudi alla meta sono stati i più bravi anche perché sono gli unici che si sono tolti tutti i vestiti e in grado così di evitare la penalità che pesava trenta secondi ogni indumento tenuto indosso. La coppia ha dimostrato ancora una volta di essere molto affiatata e ora si presenta all’ultimo atto della trasmissione di Italia 1. Stefano è stato anche molto carino nei confronti della sua partner, perché quando l’ha abbracciato alla fine della prova ha allungato le mani per proteggerla da occhi indiscreti una volta che questa era rimasta senza gli slip. Vedremo dunque se saranno davvero loro a portare a casa l’agognata vittoria e i tanto sognati ventimila euro che ci sono in pallio per la coppia in grado di chiudere la trasmissione in testa. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANGELICA LA PIÙ AMATA

Tra i preferiti del pubblico de La Pupa e il Secchione 2020 c’è sicuramente Angelica Preziosi considerata tra i papabili vincitori dell’edizione. La fotomodella romana di 27 anni è per prima cosa una splendida ragazza, ma in molti hanno notato anche altro visto che è dotata di umorismo e grande carattere. Nel programma di Italia 1 fa coppia con Raffaello Mazzoni, ricercatore medico bolognese di 30 anni. Sicuramente la coppia è tra quelle meglio assortite anche perché il ragazzo è uno dei più aperti e intraprendenti. Angelica non è però amata solo dal pubblico, ma anche da parte degli altri concorrenti che hanno apprezzato il loro modo di porsi anche con gli altri presenti durante questa splendida avventura. Per sapere il vincitore del talent dovremmo aspettare la puntata di stasera che chiuderà la stagione del programma condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. (agg. di Matteo Fantozzi)

STEFANO BEACCO E MARIA ASSUNTA I PIÙ QUOTATI

La pupa e il secchione 2020 è giunto al capitolo finale. Oggi, martedì 18 febbraio, in prima serata su Italia 1, andrà in onda la finalissima del docu-reality condotto da Paolo Ruffini. Al termine di una serata ricca di sorprese, colpi di scene e prove, sarà eletta la coppia vincitrice del programma che porterà a casa il premio di 20mila euro. Le coppie finaliste sono Angelica-Mazzoni, Marina-Massa, Stella-Santagati e i “viceversa” Scalzi-Stefano. Solo una, tuttavia, trionferà portando a casa vittoria e premio, chi sarà? Difficile fare un pronostico sulla coppia vincitrice anche se i fans del programma hanno due coppie preferite: da una parte c’è chi spera che a trionfare siano Marina e Massa e, dall’altra, c’è chi tifa per i viceversa Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi che finora, hanno dimostrato di essere molto affiatati e di essere in grado di sostenersi nonostante qualche incomprensione.

VINCITORE LA PUPA E IL SECCHIONE 2020: SCALZI E STEFANO FAVORITI

Il pubblico de La pupa e il secchione 2020 è schierato quasi tutto dalla parte dei viceversa Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi. Sono tavvero tanti gli utenti dei social che sognano una vittoria dei viceversa che, finora, hanno dimostrato di avere un grandissimo feeling e di essere riusciti perfettamente a calarsi nei panni l’uno dell’altra e viceversa. Stefano, in particolare, è considerato la rivelazione del programma. Dietro i muscoli e l’attenzione per il proprio aspetto fisico, ha dimostrato di essere un ragazzo gentile e sensibile riuscendo a mettere a proprio agio Maria Assunta Scalzi che, durante la finale, riuscirà a lasciarsi totalmente andare insieme al compagno. Nel corso del programma si sono sostenuti e hanno affrontato insieme ogni difficoltà creando il connubio perfetto tra due mondo così diversi. I fans de La pupa e il secchione 2020, così, sono convinti che la vittoria dei due sarebbe assolutamente meritatissima. A soffiare il premio a Scalzi e Stefano, però, potrebbero essere Massa e Marina. Saranno proprio queste le coppie che si contenderanno la vittoria?

© RIPRODUZIONE RISERVATA