VINCITORE LOTTERIA ITALIA 2021, CHI È/ A Pesaro “Non lo abbiamo ancora sentito ma…”

- Silvana Palazzo

Vincitore Lotteria Italia 2021 chi è? Il fortunato possessore del biglietto vincente da 5 milioni di euro è originario delle Marche, precisamente di Pesaro

vincitore lotteria italia 2021 640x300
Vincitore Lotteria Italia 2021

Chi è il vincitore del biglietto da 5 milioni di euro di Lotteria Italia 2021? Quel che è certo è che ha acquistato il biglietto vincente dalla tabaccheria Cardinali, di piazzale Lazzarini, a Pesaro. Il nome non si sa ancora, ma la moglie del titolare dichiara: «Ancora non lo abbiamo sentito ma confidiamo di avere un contatto con lui». La signora Lucia Orazi, come riportato dal Resto del Carlino, ha spiegato che sono stati venduti oltre 600 biglietti della Lotteria Italia 2021 nella sua attività, ma ritiene che quello fortunato sia stato venduto nell’ultima settimana. «Siamo molto contenti per il nostro cliente che siamo certi saprà spenderli al meglio. Noi abbiamo già fatto vincere due anni fa con un gratta e vinci 500mila euro ad un nostro cliente e altri vari premi più o meno tutte le settimane». Chi si è fatto vedere è qualche cliente che ha biglietti con numeri precedenti o vicini a quello del biglietto super fortunato. Il vincitore invece resta in incognito… (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTERIA ITALIA 2021: DIRETTA TV ESTRAZIONEBIGLIETTI VINCENTI PREMI GIORNALIERICOME È FATTO BIGLIETTOPREMI PRIMA CATEGORIASECONDA E TERZA

VINCITORE LOTTERIA ITALIA 2021, CHI È? COMINCIA LA CACCIA…

Chi è il vincitore della Lotteria Italia 2021? Il fortunato possessore del tagliando da 5 milioni di euro è originario di Pesaro Urbino, nelle Marche. Chissà come avrà passato la notte il nuovo milionario italiano, probabilmente stringendo al petto il tagliando serie E409084, o magari, non chiudendo per nulla gli occhi, e iniziando già a programmare come spendere il bel gruzzoletto ottenuto, letteralmente baciato dalla Dea Fortuna.

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore, (o probabilmente come accade in questi casi, non lo sapremo mai), per la prima volta da 15 anni a questa parte, precisamente dal 2006, il vincitore della Lotteria Italia 2021 non “bacia” le grandi città. Da Roma a Napoli, passando per Milano, nelle ultime 24 edizioni del concorso si sono portate a casa il primo premio da 5 milioni di euro ben undici volte, ma in quest’occasione a vincere è stata la “provincia”. Vi ricordiamo inoltre che in totale, con l’edizione 2021 della Lotteria Italia, sono stati assegnati 130 premi per un valore di 12.5 milioni di euro, mentre la scorsa edizione il bottino era stato più ricco, complice i maggiori biglietti venduti. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

A PESARO BIGLIETTO VINCENTE DA 5 MILIONI EURO!

Il nuovo anno comincia nel migliore dei modi per Pesaro, che fa registrare due colpi milioni in meno di una settimana. Quello più importante è stato registrato con la Lotteria Italia 2021: è stato acquistato nella città delle Marche, infatti, il biglietto del vincitore del primo premio di 5 milioni di euro. Ma solo pochi giorni fa, cioè sabato 2 gennaio, Pesaro aveva accolto il nuovo anno con la vincita da un milione di euro al MillionDay. Evidentemente la Fortuna ha deciso di fermarsi in questi giorni a Pesaro. Ma quella di oggi è solo l’ultima delle lunghe tappe della scia fortunata che fa di Pesaro protagonista. Il 18 novembre scorso, infatti, un giocatore di Mondolfo si aggiudicò un altro milione di euro sempre col MillionDay, mentre nel maggio 2019 col Gratta e Vinci furono vinti 5 milioni a Fossombrone. Qui nel 2020 è poi arrivato un premio da 62mila euro col Lotto. Ora però si fa festa perché il vincitore della Lotteria Italia 2021 di 5 milioni di euro ha acquistato il biglietto fortunato a Pesaro. Chi è? La caccia è appena cominciata… (agg. di Silvana Palazzo)

VINCITORE LOTTERIA ITALIA 2021, CHI È?

Chi è il vincitore del primo premio di Lotteria Italia 2021 da 5 milioni di euro? La pandemia Covid ha stravolto le nostre vite, ma non tutte le abitudini. Così riparte la corsa per lo storico titolo di vincitore. Oggi seguiremo la diretta dell’estrazione finale per fornirvi subito il biglietto vincente di quest’edizione. L’anno scorso a far festa fu il Piemonte, perché il primo premio fu vinto a Torino. Subito partì la caccia al fortunato, che però non si è conclusa. Un’idea comunque se la fece il titolare della ricevitoria dove fu venduto il biglietto fortunato: spiegò che era uno dei primi biglietti venduti. I suoi clienti inoltre si dissero convinti che il vincitore della Lotteria Italia fosse della zona, qualcuno che del quartiere.

Quella della caccia al vincitore è una tradizione che si rinnoverà anche con l’estrazione di Lotteria Italia 2021. C’è già grande attesa, anche perché l’entusiasmo è stranamente cresciuto tra i possessori dei biglietti, in quanto per quest’anno ne sono stati venduti meno. Di conseguenza, le probabilità di ottenere un premio sono aumentate.

VINCITORE LOTTERIA ITALIA: IL “CASO RANICA”

A volte però è lo stesso vincitore a farsi avanti. Nel 2017 fece discutere, infatti, la lettera del presunto vincitore di Ranica. «Sono io il vincitore dei cinque milioni di euro del primo premio della lotteria Italia», scrisse a BergamoNews allegando la foto del biglietto vincente. Non è stato possibile scoprire se quello fosse un fotomontaggio per uno scherzo simpatico o se si trattasse davvero del vincitore di quell’anno. Alla richiesta di maggiori informazioni, l’autore di quel messaggio disse di essere un operaio che guadagnava 1.200 euro al mese. Lo scopo di quella lettera era una richiesta di aiuto per gestire al meglio tutta quella somma di denaro e per la paura di cambiare a causa di quella vincita. Problemi che forse non si porrà il vincitore della Lotteria Italia 2021 oggi, anche perché la situazione è cambiata sensibilmente nel nostro Paese. La precarietà è aumentata a causa della pandemia Covid, quindi se una vincita del genere cambiava la vita prima, figurarsi quanta serenità può dare ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA