VINCITORE MISTER CIAO DARWIN 2019 CHI E’/ Vince ancora Filip Simaz

- Anna Montesano

Chi è il vincitore di Mister Ciao Darwin 2019? Tra i finalisti in gara troviamo Filip Simaz, Alessandro Maria Bosio e Alessio Guidi

Filip Simaz, Darwin di Donatello

Diversi premi assegnati ai Darwin di Donatello, la puntata speciale dello show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5, tra cui anche il Premio al Mister Ciao Darwin. In lizza per questo Premio Alessio Guidi, il bel “ricciolino” della squadra delle Cime, e Filip Simaz, il concorrente della categoria Gay Pride. A premiare il vincitore Follettina Creation accolta tra gli applausi del pubblico. Paolo Bonolis allora le chiede come deve essere il suo uomo ideale: “deve essere una persona dolce e deve avere gli occhi azzurri, deve saper corteggiare una donna con i modi, ma diciamo che deve saper prendere la donna con modi giusti, parole dolci, non mi fraintenda” dice tra la risate del pubblico. Poi è arrivato il momento del verdetto: a vincere il Premio Mister Ciao Darwin è…Filip Simaz! “Buonasera!!” – urla il concorrente – che prima di tutto saluta Follettina e poi ringrazia il pubblico: “questo premio voglio dedicare a te, alla telecamera, al io pubblico, fatevi sentire che ci siamooooo”. E’ il secondo che porta a casa” sottolinea Paolo Bonolis prima di passare al premio successivo, il Premio di Miglior Co-Conduttore di Ciao Darwin. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

MISTER CIAO DARWIN 2019, CHI È?

Come ogni anno, l’edizione di Ciao Darwin non può dirsi conclusa senza la premiazione dei personaggi migliori. Verranno premiati i più divertenti, i più stravaganti ma anche i più belli di questa ottava stagione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un premio andrà proprio all’uomo più bello di Ciao Darwin 8 che sarà incoronato “Mister Darwin“. Molti sono i ragazzi affascinanti che il pubblico, soprattutto quello femminile, ha avuto modo di apprezzare quest’anno; ma quali sono quelli che davvero meritano di vincere l’ambita fascia? Tre sono i finalisti che si contendono la fascia di Mister Darwin ai Darwin di Donatello 2019. Uno di questi è Filip Simaz, l’indimenticabile protagonista della sfida tra “Gay Pride e Family Day”. Prima durante la prova canora con un balletto esilarante, poi durante la Macchina del Tempo: Filip è vera icona di questa edizione.

FILIP SIMAZ E ALESSIO GUIDI TRA I FINALISTI

Filip Simaz infatti potrebbe conquistare più di premio ai Darwin di Donatello di Ciao Darwin 2019. Per chi non lo sapesse, Filip è un ballerino e vocalist bulgaro e ha alle spalle una storia molto triste, con un’infanzia in orfanotrofio. Ma procediamo con i candidati alla vittoria di Mister Darwin con Alessio Guidi. Il bel “ricciolino” della squadra delle Cime (che si è scontrata con le Rape), prima di sapere l’esito della sfida, ha pubblicato un lungo post di ringraziamento a Paolo Bonolis. “Vorrei ringraziarti @sonopaolobonolis per avermi nuovamente ospitato a #ciaodarwin ! – scrive Alessio su Instagram – È stato un piacere fare la tua conoscenza e scoprire che non sei diverso da come ti vedo tutte le sere in televisione: divertente, simpatico e altruista. Sei veramente una splendida persona! Non vedo l’ora di vedere la puntata di venerdì 31 maggio dove consegni i Darwin di Donatello!”

ALESSANDRO MARIA BOSIO POSSIBILE VINCITORE MISTER CIAO DARWIN 2019?

Ultimo candidato alla fascia di Mister Darwin per i Darwin di Donatello è Alessandro Maria Bosio. L’istruttore di fitness, che ama fare parodie sul web di canzoni note, è stato il protagonista della sfilata in intimo nella sfida Davide contro Golia. Fisico muscoloso e prestante, potrebbe essere proprio lui a conquistare l’ambito premio per questa edizione di Ciao Darwin. Non ci resta che scoprirlo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA