Vincitore Scuderia Scotti, Tu sì que vales 2020/ Chi è? Surice impazzisce di gioia!

- Anna Montesano

Chi è il vincitore della Scuderia Scotti di Tu sì que vales 2020? A sfidarsi sono Nicola da Bari, Manuel Gaudenzi e Giovanni Bruno

Gerry Scotti
Gerry Scotti a Verissimo

Gerry Scotti letteralmente scatenato insieme alla sua simpaticissima scuderia nella finale di Tu Si que Vales 2020. Dunque è arrivato il momento di scoprire il nome del vincitore della sua categoria, in attesa del verdetto che riguarda i concorrenti della gara principale. Per quanto concerne la scuderia abbiamo in finale il cantante lirico Nicola da Bari, il personaggio zen Antonio Surice e i cantanti allo sbaraglio Giovanni Bruno e Manuel Gaudenzi. Sono loro a contendersi il primo premio, vale a dire un viaggio da sogno. Con le loro battute e i loro improbabili sketch si contendono il “premio simpatia” di questa edizione di Tu Si Que Vales.  Alla fine il vincitore della Scuderia Scotti è Antonio Surice, con la sua esibizione zen e con la gag in diretta con Zerbi che gli aveva rubato il turbante.. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Scuderia Scotti, chi vincerà? Tra poco il nome…

Ormai i telespettatori ne sono ben consapevoli, a Tu sì que vales vanno in scena due gare: una ufficiale, l’altra tra i particolari talenti scelti per la Scuderia di Gerry Scotti. Anche quest’anno, parallelamente a quella classica, si è tenuta una selezione di personaggi scelti proprio da Scotti che hanno determinato alcuni dei momenti più esilaranti di questa edizione. Soltanto tre, però, sono riusciti ad arrivare in finale: si tratta del cantante lirico Nicola da Bari e dei cantanti Giovanni Bruno e Manuel Gaudenzi. Sono loro i talenti allo sbaraglio, divertenti e improbabili che hanno conquistato un posto nella finalissima di Tu sì que vales che si terrà questa sera, 28 novembre, su Canale 5.

Chi vincerà tra Nicola da Bari, Giovanni Bruno e Manuel Gaudenzi?

Chi tra Nicola da Bari, Giovanni Bruno e Manuel Gaudenzi riuscirà a conquistare l’ambito primo premio della scuderia Scotti? Tra un’esibizione e l’altra dei finalisti in gara nella sfida principale di Tu sì que vales, saranno intervallate delle esilaranti esibizioni dei concorrenti di Gerry che saranno votati direttamente dal pubblico. Solo verso la fine della trasmissione conosceremo il nome di chi alzerà l’ambita coppa della scuderia di questa edizione. Di certo ci attende una sfida tutta canora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA