Vincitore Tale e Quale Show 2020/ Chi ha vinto? Pago, secondo Virginio e…

- Stella Dibenedetto

Chi è il vincitore Tale e Quale Show 2020? Pago, secondo classificato Virginio, terza Barbara Cola. Ecco tutta la classifica finale della trasmissione di Rai 1.

tale quale classifica 2019 tv 640x300
Vincitore Tale e Quale Show

Pago è il vincitore di Tale e Quale Show 2020 con 362 punti, decisivi sono stati i 20 punti dati da Loretta Goggi e i coach. Dietro di lui troviamo Virginio a 348 che si è tolto la soddisfazione di vincere l’ultima puntata e poi completa il podio Barbara Cola a 332 punti. Andiamo avanti con la classifica con Carolina Rey 307, Giulia Sol 283, Sergio Muniz 253, Francesca Manzini 245, Francesco Paolantoni 245, Luca Ward 209 e Carmen Russo 171. Gli ultimi quattro sono costretti ad abbandonare il programma e non faranno parte del Torneo dove rientreranno Jessica Morlacchi, Agostino Penna, Francesco Monte e Lidia Schillaci. Sarà dunque tra una settimana il momento di vedere nuovi confronti sul palcoscenico di Rai 1 con diversi protagonisti pronti a scendere in pista per raccontare tramite la musica le loro emozioni e decretare un altro vincitore. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SOCIAL VOTANO PAGO

Ci si continua a chiedere chi sarà il vincitore di Tale e Quale Show 2020 e intanto si può tastare la volontà da parte di chi segue da casa. Sono in molti infatti quelli che sperano di veder trionfare Pago. Il cantante sardo sembra finalmente tornato al suo habitat naturale dopo aver partecipato a Temptation Island Vip 2 e al Grande Fratello Vip 4. Da vippone ad artista nuovamente perché l’amore per la musica Pago non l’ha mai abbandonato. Segnalato tra i più bravi se la vede con Virginio e Barbara Cola che hanno sicuramente fatto molto bene. C’è però da dire che il pubblico da casa ha espresso diverse volte la sua opinione nel corso di questa avventura, impossibile non rendersi conto che Pago sia il preferito. Questo vuol dire poco però perché ricordiamo che non si effettua un televoto da casa e dunque il giudizio del pubblico ha un valore marginale. A Pago però farà piacere comunque, soprattutto per il fatto di essere arrivato ancor prima come persona che artista. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI CE LA FARÀ?

Chi sarà il vincitore di Tale e Quale Show 2020? Al termine della sesta puntata in onda questa sera su Raiuno, sarà proclamato il “Campione di Tale e Quale Show 10″. Quella che si conclude questa sera, infatti, è la decima edizione del programma di Raiuno condotto da Carlo Conti che, tuttavia, continuerà a fare compagnia al pubblico fino al 13 novembre con il torneo di Tale e Quale Show al quale parteciperanno i sei migliori concorrenti della decima edizione e i migliori quattro dell’edizione 2019. Al termine di questa sera sarà così proclamato il vincitore della decima edizione e, per il momento, il grande candidato alla vittoria è Pago che ha vinto la terza puntata interpretando Fabrizio Moro in Portami via e la quarta puntata con l’interpretazione di Tony Hadley in Gold. Pago è così in testa alla classifica generale, ma alle sue spalle, Virginio e Barbara Cola non mollano.

VINCITORE TALE E QUALE SHOW 2020: CORSA A TRE TRA PAGO, VIRGINIO E BARBARA COLA

Nella classifica generale di Tale e Quale Show 2020, alle spalle di Pago, c’è Virginio che ha vinto la prima puntata interpretando Justin Timberlake in Can’t Stop the Feeling!. Virginio, tuttavia, ha raccolto punti importandi collezionando un quinto posto con l’interpretazione di Diodato, un terzo posto con George Michael e due secondi posti con Giuliano Sangiorgi e Mango. Al terzo posto, nella classifica generale, invece, c’è Barbara Cola, vincitrice della seconda puntata con l’interpretazione di Tina Turner in Proud Mary. La cantante, inoltre, ha portato a casa un settimo posto interpretando Iva Zanicchi, un secondo posto con Adele, un quinto posto con Mina e un terzo posto con Al Bano. Pago, Virginio e Barbara Cola sono separati da pochissimi voti. Fondamentali, dunque, saranno le esibizioni di questa sera. La classifica generale sarà confermata o ci saranno clamorose sorprese?

© RIPRODUZIONE RISERVATA