Vincitore Tale e Quale Show 2020 Il Torneo/ Chi è? Lidia Schillaci che trionfo!

- Anna Montesano

Il Vincitore di Tale e Quale Show 2020, chi è? Lidia Schillaci trionfa nei panni di Mina, secondo arriva Agostino Penna mentre terzo è Virginio.

lidia mina 2019 tbv 640x300
Lidia Schillaci è Mina

Il vincitore di Tale e Quale Show 2020 Il Torneo è Lidia Schillaci. La ragazza ha interpretato Mina stasera in maniera incredibile, ma è stata premiata per tutto lo splendido percorso fatto dall’inizio di questo Torneo. Sotto i coriandoli è stata celebrata da uno studio che ha dovuto mantenere le distanze, ma che volentieri l’avrebbe travolta con un abbraccio. Alla fine della puntata Lidia ha cantato nuovamente con tutto il trucco degli occhi sciolto a causa delle lacrime di gioia al momento della premiazione. Arriva secondo Agostino Penna che è stato davvero molto sportivo e che prima della proclamazione, rimasto da solo sul palco con la ragazza, ha voluto sottolineare come avrebbe meritato lei il successo. Terzo e medaglia di bronzo è Virginio che ha comunque stupito e dimostrato di essere un cantante bravo e talentuoso. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lidia Schillaci mescola le carte

Lidia Schillaci ha mescolato le carte in tavola per il ruolo di Vincitore di Tale e Quale Show 2020 – Il Torneo. La ragazza ha dimostrato di avere voglia di stupire ancora dopo che la settimana scorsa aveva vinto la puntata nel ruolo di Beyoncé. Stasera con Mina si è superata tanto da far commuovere i giudici e chissà che non sia per lei giunto il momento di raccogliere un grande successo. Non era facile riproporre la Tigre di Cremona e lei l’ha fatto con grande personalità, anche se è consapevole che la strada verso la vittoria non sarà proprio facile. Questo perché ci sono diversi artisti che si stanno esponendo al massimo, come Virginio che ha portato uno straordinario Gino Paoli. Staremo a vedere anche come si svolgerà la votazione finale con l’ingresso in campo di Antonella Clerici quinto giudice aggiunto da casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’attesa è finita

Ci siamo: l’attesissima finale del torneo di Tale e Quale Show 2020 è iniziata. Per l’occasione in studio ha fatto il suo ritorno Carlo Conti, che dopo aver sconfitto il Covid si prepara dunque a proclamare il vincitore di questa gara. Sì, ma chi sarà a conquistare il primo posto? Il vincitore della gara ‘classica’ di questa edizione è stato Pago ma nella sfida del torneo il cantante ha trovato maggiori difficoltà e la sua posizione è scesa. Non lo ritroviamo al primo posto bensì al quinto. Svetta invece Virginio, sconfitto per un soffio proprio da Pago all’ultima puntata della gara classica. Potrebbe essere proprio questa l’occasione per prendere la sua rivincita, anche se alle spalle ha dei concorrenti molto abili e dotati.

Virginio o Lida Schillaci: tra loro il vincitore del torneo di Tale e Quale Show 2020?

Virginio si gioca il tutto per tutto nel corso della finale del Torneo di Tale e Quale show 2020, anche perché ha alle spalle la bravissima Lidia Schillaci. Tra i due potrebbe dunque giocarsi un testa a testa all’ultimo voto, deciso dalla giuria. Al terzo posto troviamo invece Agostino Penna, che combatte ancora per le primissime posizioni del podio. Quarta, invece, Barbara Cola, per molti telespettatori una vera e propria rivelazione di questa edizione. Chi si aggiudicherà tra loro la vittoria? Non ci resta che attendere la fine della sfida per scoprirlo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA