VINCITORE TALI E QUALI SHOW 2022, CLASSIFICA 1a PUNTATA/ Trionfa Igor

- Jacopo D'Antuono

Vincitore tali e quali show 2022, l’ultima ad imporsi è stata Veronica Perseo imitando Lady Gaga. Nella prima puntata della nuova edizione vince Igor

Schermata 2022 01 08 alle 21.59.14 640x300

Il Vincitore della prima puntata di Tali e Quali Show 2022 è Igor. Il concorrente si è presentato imitando Claudio Baglioni e ha lasciato a bocca aperta davvero tutti, tanto da essere primo nella classifica di ciascun giudice. Sia Loretta Goggi che Malgioglio, Biagio Izzo e Giorgio Panariello, hanno dato i loro 15 punti al “sosia” di Claudio, che ha cantato “La Vita è Adesso”. È suo dunque la scettro di primo vincitore della prima puntata.

La classifica generale è la seguente: alla decima posizione, ex equo, Danila (Laura Pausini) e Francesco (Mick), nono Vincenzo con Checco Zalone, ottava Carlotta con Britney Spears, settimo Alessandro con Nek, sesta Linda con Madame, quinti i “Kiss”, quarti Mamhood e Eros Ramazzotti, ovvero Lorenzo e Fabrizio. Seconda Francesca Giuliani con Emma. Al primo posto c’è Igor, con Claudio Baglioni.

Vincitore tali e quali show 2022: attesa per la prima puntata

Il conto alla rovescia è finito. Questa sera parte una nuova edizione di Tali e Quali Show, che si differenzia dal format originale in quanto a partecipare saranno dodici persone comuni. I concorrenti cambieranno di volta in volta, come accaduto nel 2019, quando il mitico Carlo Conti diede vita a questa edizione NIP. In quell’occasione ad imporsi come vincitrice del programma fu Veronica Perseo, premiata dal pubblico e dalla giuria per la sua splendida imitazione di Lady Gaga.

La sua interpretazione di Shallow lasciò tutti a bocca aperta e grazie anche all’aiuto dei truccatori, la Perseo riuscì a regalare una performance davvero credibile, coinvolgente ed emozionante. Chissà chi sarà a rubarle lo scettro in questa nuova edizione, dove sarà proclamato un vincitore in ogni puntata e alla fine della stagione andrà in scena una maxi sfida in cui i vari vincitori si affronteranno per il titolo.

Vincitore tali e quali show 2022, chi toglierà lo scettro a Veronica Perseo?

Veronica Perseo, come dicevamo, è la campionessa in carica. Vedremo quindi chi, alla fine di Tali e Quali Show 2022 le porterà via lo scettro. Prima però occorrerà scoprire chi, settimana dopo settimana, vincerà le singole puntate. A partire già da questa sera, sabato 8 gennaio, dove vedremo all’opera valorosi concorrenti selezionati attraverso video inviati sul web e grazie a provini fatti a distanza.

Stando alle anticipazioni, tra i concorrenti più interessanti, dovrebbero esserci una parrucchiera molto simile a Mina, un geometra descritto come il sosia di Vasco Rossi, una cover band di studenti somiglianti ai Beatles, e ancora insegnanti, camerieri e infermieri in qualche modo legati a grandi icone della musica L’attesa sta per finire ed una nuova sfida, in versione NIP, sta per cominciare.







© RIPRODUZIONE RISERVATA