VINCITORE TALI E QUALI SHOW 2022, CLASSIFICA 2a PUNTATA/ Daniele con Renato Zero!

- Jacopo D'Antuono

Chi è il vincitore tali e quali show 2022 e classifica finale dei concorrenti della seconda puntata. Il favorito potrebbe essere il sosia di Vasco Rossi.

zero 640x300.jpeg

Daniele Quartapelle è ufficialmente il vincitore della seconda puntata di Tali e Quali Show 2022. La sua imitazione di Renato Zero è stata praticamente perfetta e i giudici, giustamente, lo hanno premiato con il primo posto in classifica. Già durante le votazioni si era capito che il suo nome era l’unico in grado di mettere tutti d’accordo. Durante la serata ci sono stati concorrenti senz’altro meritevoli, come l’imitatrice di Shakira, che si è piazzata al secondo posto, e Delle Donne che ha imitato in maniera credibile e fedele Ultimo, conquistando un terzo posto in classifica, ma la prova di Daniele Quartapelle è stata perfetta sotto ogni punto di vista. Vocalità straordinaria, mimica, fisicità e trucco a dir poco sorprendenti. Alla fine è lui a trionfare nella seconda puntata. Prima dei titoli di coda, così, concede un graditissimo bis.

Tali e Quali Show: Daniele Quartapelle tra i favoriti per il titolo di vincitore?

La seconda puntata di Tali e Quali Show 2022 entra nel vivo e cresce l’attesa di scoprire il nome del vincitore di questa sera. Mancano ancora una manciata di esibizioni e le sorprese possono essere sempre dietro l’angolo. Ma per quanto visto finora, stando anche agli umori del pubblico e le varie standing ovation, possiamo dire che Daniele Quartapelle è a tutti gli effetti uno dei concorrenti favoriti, con tutte le carte in regola per ambire al primo posto in classifica.

Sorprendente anche Vittoria Iannacone e la sua Noemi, oltre al già citato Ivano Passarello che ha omaggiato Vasco Rossi con il brano Come nelle Favole. Da tenere in considerazione anche Giulia Avagnina e la sua splendida imitazione di Elisa, che ha letteralmente entusiasmato Loretta Goggi. Livello medio alto questa sera, difficile azzardare adesso il nome del vincitore. Lo scopriremo al termine della puntata.

Chi sarà il vincitore della 2a puntata di Tali e quali show 2022?

Sabato sera, torna Tali e Quali Show 2022 con la seconda puntata nuovamente dedicata ai NIP. Anche nell’appuntamento, odierno, infatti vedremo all’opera undici artisti non professionisti pronti ad esibirsi e ad incantare giuria e pubblico. Chi riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di vincitore? Lo scopriremo alla fine di undici performance che si preannunciano a dir poco entusiasmanti. La scorsa settimana a vincere la puntata era stato Igor, con una meravigliosa imitazione di Claudio Baglioni.

In questa seconda puntata non sembrano esserci dei veri e propri favoriti, anche se le premesse appaiono favorevoli al sosia di Vasco Rossi, interpretato da Ivano Passarello. Attenzione anche a Benedetta Nistri, Claudia Cecchini, Lucia Agostino, che saranno il Trio Lescano. Vedremo dunque chi riuscirà a conquistare i giurati e come andrà a comporsi la classifica finale.

Vincitore tali e quali show 2022: 11 talenti nella seconda puntata

Sono undici i talenti in gara nella seconda puntata di Tali e Quali Show 2022. Solo uno di loro si porterà a casa il titolo di vincitore, tutto dipenderà dalle valutazioni della giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e il mitico Cristiano Malgioglio. L’appuntamento di questa sera si preannuncia imperdibile, con tante interpretazioni che lasceranno il segno. Ricordiamo che tra i personaggi imitati ci saranno Noemi, Shakira, il Trio Lescano, Elisa, Mario Biondi, Orietta Berti, Vasco Rossi, Giuliano Sangiorgi, gli Abba, Ultimo e Renato Zero. Colui che imita Zero ha conquistato il pass nella scorsa puntata, durante la divertentissima selezione dell’Ascensore, dove in pochi secondi ha convinto i giudici a dargli il via libera per questa sera.







© RIPRODUZIONE RISERVATA