Vincitore Tu Si Que Vales 2019/ Chi è? Enrica Musto super, prima tra i finalisti!

- Matteo Fantozzi

Chi è Vincitore Tu si que vales 2019? Lotta a due tra Gargarelli e Diego & Elena che sono tra i favoriti. Si assegnerà anche il premio della Scuderia Scotti.

tu si que vales min
Tu sì que vales 2019

Enrica Musto ha vinto l’edizione 2019 di Tu Si Que Vales. E’ lei la prima classificata tra i quattro finalisti in gara, con Mattia e Giulia, Ben Hanlin e Patrizio Ratto che alla fine si sono dovuti accontentare del secondo, terzo e quarto posto. La Musto è stata senza dubbio una delle concorrenti più convincenti, capace di emozionare con il suo talento ed un modo di fare davvero originale. Emozionante anche il momento della proclamazione del vincitore, con Belen Rodriguez che ha letto il verdetto del pubblico a casa: “Il vincitore di questa edizione di Tu Si Que Vales 2019 è…Enrica Musto!”. La puntata si chiude con il consueto bagno di folla per la vincitrice, che viene inondata da coriandoli festosi. Tu Si Que Vales 2019 finisce così: Enrica Musto sopra tutti, sorride e si gode il suo montepremi in gettoni d’oro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Chi sarà il vincitore?

Chi sarà il vincitore di Tu si que vales 2019? Stasera, 14 dicembre 2019, va in onda la finale su Canale 5 e c’è grande attesa di sapere chi alla fine di questo percorso potrà portarsi a casa questa grande soddisfazione. Arrivati all’ultimo atto sono in sette a contendersi il successo con i fratelli Gargarelli, ballerini, e Diego & Elena, acrobati, considerati i favoriti. Non saranno ovviamente i soli a concorrere a questo ultimo atto con una maggioranza di acrobati a provare il successo. Troveremo infatti in questa categoria Barcorde Company e Oleg Tatarynov. Curiosità di rivedere in scena i fachiri della Deadly Games e anche gli atleti di mano a mano dei Messoudi Brothers. Più distaccato c’è Patrizio Ratto, pianista e ballerino, che di fatto potrebbe pagare la categoria meno appariscente. Intanto il pubblico è pronto a seguire la puntata sui social network, pronto ad esprimere la sua preferenza prima di poterlo fare realmente.

Vincitore Tu si que vales 2019, Chi è? Senza dimenticare la Scuderia Scotti

In attesa di sapere il vincitore di Tu si que vales 2019 non scordiamoci della presenza della Scuderia Scotti. Su Canale 5 sarà il momento anche della finale del trash, del talento discutibile che hanno regalato sorrisi e anche qualche divertente commento. In corsa ci saranno i cantanti comici Valerio Zanché e Giordano Concetti, oltre all’anziano cantante Antonio De Luca. Anche in questo caso si cercherà di essere originali nell’assegnare il premio al talento più sopra le righe, rispettando dei parametri leggermente diversi rispetto alla gara principale dove ovviamente premiata sarà la capacità artista dei protagonisti. Nonostante l’evento legato alla Scuderia Scotti è decisamente secondario alla gara ufficiale, sui social network questi bizzarri personaggi hanno ricevuto molto riscontro col pubblico che molto spesso ha condiviso foto o video estratti proprio dalla trasmissione di Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA