Vincitore Tu Si Que Vales 2020, chi è?/ Andrea Paris e la dedica alla cantante morta

- Stella Dibenedetto

Chi è il vincitore Tu sì que vales 2020? Andrea Paris, il mago commuove il pubblico italiano con una dedica per una persona speciale che non c’è più.

wesley williams tu si que vales 640x300
Wesley Williams a Tu si que vales

Andrea Paris, il vincitore di Tu si Que Vales 2020, ha deciso di fare una dedica molto commovente a Veronica Franco cantante morta di leucemia. La 19enne aveva portato Hallelujah lo scorso 12 settembre sul palcoscenico del programma di Canale 5, in sedia a rotelle dopo due anni estenuanti contro la malattia. Nonostante il trapianto di midollo, ricevuto dalla sorella Michela, non è riuscita a superare questo ostacolo, ma ha lasciato un ricordo fervido dentro al cuore di tutti. Così come è stato per Andrea Piras che nel momento della grande gioia del successo al talent di Canale 5 ha voluto ricordarla con un sorriso e anche con un po’ di commozione, dedicandole la vittoria del tanto sognato trofeo. Sicuramente anche questo gesto ci ha confermato come il mago sia un ragazzo dal cuore d’oro e persona meravigliosa, in grado di commuovere il pubblico e anche i telespettatori collegati da casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andrea Paris svela cosa farà con il premio

Il vincitore di Tu Si Que Vales 2020 è Mago Andrea Paris. Il simpatico e talentuoso prestigiatore batte nella volata finale la coppia di ballerini Dakota-Nadia, El Yiyo ed il concorrente Kyle Cragle. Una vittoria meritata e in un certo senso preannunciata da Maria De Filippi, che ne aveva tessuto le lodi pochi minuti prima dell’annuncio. Con la sua simpatia e i suoi numeri ha conquistato il pubblico. Non crede alle sue orecchie quando sente pronunciare il suo nome da Belen Rodriduez: “Credo sia importante dire che una parte del ricavato andrà per sostenere la lotta contro la leucemia. Grazie davvero a tutti. Saluto Foligno, la mia città! Vi mando un abbraccio!”, dice Andrea Paris mentre si gode emozionato l’appaluso di tutto lo studio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Mago Paris si contende il titolo di vincitore a Tu Si Que Vales 2020

Tommaso, Marco e Rita, Wesley Williams, Andrea Paris, Ambra e Yves si contendono il terzo posto valido per la finalissima di Tu Si Que Vales 2020. Ancora una volta la palla passa al pubblico, mentre Gerry Scotti intrattiene i telespettatori con il suo treno di “talenti”. Ricordiamo che anche la Scuderia Scotti avrà un vincitore per la sua categoria, ora però le attenzioni dei social sono tutte rivolte alla gara principale. I giurati aspettano con ansia il verdetto degli spettatori a casa, anche perché loro non saprebbero chi scegliere. Teo Mammuccari: “da casa vedranno una cosa, qui ne vediamo un’altra. Il prestigiatore, forse, ha fatto qualcosa in più”, dice. E alla fine il talento a conquistare il terzo posto per la finale è proprio Mago Paris. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Vincitore di Tu sì que vales 2020, Nadia e Dakota passano

Nonna Nerina, Ramon, Dakota e Nadia e Andrea Radicchi sono i quattro finalisti della seconda manche di Tu Si Que Vales 2020. Chi sarà il vincitore? Chi raggiungerà il primo finalista Kyle Cragle? Siamo al televoto flash, con il pubblico che è di nuovo chiamato ad esprimersi sul concorrente più promettente da portare alla sfida finale. In studio intanto Gerry Scotti si scatena con il suo treno del talento. Stiamo parlando dei “gioielli” che ha selezionato nel corso di questa lunga edizione. Quando si torna seri, Scotti fa capire che il suo cuore batte per nonna Nerina, anche se tutti i concorrenti della seconda manche lo hanno emozionato molto. Arriva la busta col verdetto, che premia Dakota e Nadia. La coppia di ballerini si assicura un posto nella finalissima.(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Vincitore di Tu sì que vales 2020, baby batterista favorito ma..

Il conto alla rovescia è cominciato. Stasera, sabato 28 novembre 2020, scopriremo il nome del vincitore di questa nuova edizione di Tu Si Que Vales. Difficile azzardare pronostici, certo è che i concorrenti finalisti in gara daranno tutto per portarsi a casa il primo premio. Sui social il pubblico si scatena con le sue previsioni ed un nome su tutti sta emergendo, quello del giovanissimo batterista Alessandro Baviera. La palla passa come sempre al pubblico a casa, che deciderà chi tra i sedici finalisti meriterà la vittoria finale. Ricordiamo che la puntata di questa sera, rigorosamente in diretta, metterà in palio un cospicuo premio in gettoni d’oro. Tanti talenti sono pronti a sfidarsi e a compiere un ultimo sforzo per ribaltare i pronostici e convincere i telespettatori per la vittoria finale. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alessandro Baviera vincitore di Tu sì que vales 2020?

Manca poco all’inizio della finalissima di Tu sì que vales 2020 che, ricordiamo, sarà in diretta. E mentre tutti, conduttori e giudici, si preparano ad entrare in scena e assistere alle ultime esibizioni di questa edizione, sul web si inizia ad ipotizzare su chi tra i concorrenti rimasti in gara potrà effettivamente conquistare la vittoria. In molti sono certi che a trionfare sarà Alessandro Baviera: stiamo parlando del piccolo batterista che nel corso della prima puntata di audizioni è riuscito a lasciare tutti senza parole, esibendosi in un brano rock. Le qualità del piccolo batterista si scontreranno però con quelle di tantissimi altri talenti: riuscirà a conquistare il podio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi vincerà Tu sì que vales 2020?

Chi sarà il vincitore di Tu sì que vales 2020? Per scoprire il nome del talento che conquisterà il primo gradino del podio e il premio da 100mila euro, sarà necessario aspettare la finalissima, in onda oggi, sabato 28 novembre, in prima serata su canale 5. Sedici i talenti che si metteranno nuovamente alla prova, esibendosi davanti ai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi che, questa sera, insieme a Sabrina Ferilli che ha guidato la giuria popolare, si limiteranno a vedere le performance di tutti i finalisti. Anche oggi saranno tanti i concorrenti che si esibiranno sul palco di Tu sì que vales 2020, ma chi sarà il vincitore? Difficile fare previsioni. Ogni finalista ha buone possibilità di portare a casa la vittoria. Tra i sedici concorrenti in gara, tuttavia, chi è riuscita ad emozionare e a sorprendere è stata sicuramente l’anziana pianista Nerina Peroni che ha conquistato la finale per direttima e il cuore di Maria De Filippi. «Lei ha due talenti. Il primo è di saper vedere il bicchiere mezzo pieno anziché mezzo vuoto, questo è saper vivere, l’altro è l’arte di suonare. Questa è stata la dimostrazione che la musica non ti abbandona mai, supera il tempo. Per me lei vale tantissimo», ha detto Maria De Filippi dopo aver ascoltato il suo indiscusso talento.

Vincitore Tu sì que vales 2020: da Wesley Williams a Liina Aunola

Sono tanti i finalisti di Tu sì que vales 2020 che hanno grandi possibilità di conquistare la vittoria. Tra i vari concorrenti, chi ha spiazzato e sbalordito i giudici c’è sicuramente il monociclista Wesley Williams in vari tipi di monociclo, crescendo sempre più in altezza. Un’esibizione mozzafiato quella che ha portato sul palco del talent show di canale 5 e che ha spaventato la stessa Maria De Filippi che non ha nascosto la propria preoccupazione di fronte all’eventualità di una caduta da un’altezza di otto metri. Ad avere grandi possibilità di vittoria è anche l’acrobata 41enne Liina Aunola che ha ottenuto una vera e propria standing ovation volando direttamente in finale. Il vincitore sarà tra questi nomi o sarà qualcun altro a portare a casa la vittoria?

© RIPRODUZIONE RISERVATA