VINCITORI LA PUPA E IL SECCHIONE 2021 CHI SONO/ Miryea e Marini hanno vinto la finale

- Stella Dibenedetto

Vincitori La pupa e il secchione e viceversa 2021, chi sono? Miryea e Marini battono Stephanie e Guidi al bagno di cultura finale

Miryea Stabile Miryea Stabile a La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

Miryea e Marini sono i vincitori de La pupa e il secchione 2021 e viceversa. Alla fine la coppia batte nella sfida finale del bagno di cultura la coppia formata da Stephanie e Guidi. Diverse le domande che hanno messo i due in difficoltà regalando così dei punti importanti e decisivi alla coppia di Miryea e Marini che hanno trionfato. Un momento davvero emozionante per la bellissima Pupa che scoppia a piangere tra le gioia del secchione Marini, ma anche degli altri concorrenti. Una vittoria che ha messo d’accordo tutti visto che sui social in tantissimi si erano schierati proprio a favore della coppia che, dopo un inizialmente momento di difficoltà, ha saputo nel corso di queste settimane dimostrare una grande complicità e affiatamento che sono stati fondamentali nella prova finale che ha permesso alla coppia di trionfare e conquistare il montepremi finale di 20mila euro. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitori La pupa e il secchione 2021, Miryea e Marini vs Stephanie e Guidi

Chi sono i vincitori de La pupa e il secchione 2021? La finale del programma condotto da Andrea Pucci prosegue verso l’ultima prova: il bagno di cultura che vedrà le due coppie finalisti scontrarsi per conquistare la vittoria e il montepremi finali da 20mila euro. Nella cerimonia finale giungono le tre coppie: Stephanie-Guidi, Linda Pisano e i Viceversa Orazi-Gianluca che si sfidano nel test “su di noi”. Le tre coppie devono dimostrare di conoscersi al meglio, ma durante la prova la coppia de i Viceversa Orazi-Gianluca non superano la prova classificandosi all’ultimo posto della classifica finale. Per loro l’avventura de La Pupa e il secchione 2021 termina tra gli applausi di Andrea Pucci e della commissione composta da Francesca Barra e Cristiano Malgioglio. Per l’ultima prova le due coppie Stephanie-Guidi Linda Pisano: la coppia vincente si sfiderà con i primi classificati Miryea e Marini. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitori La pupa e il secchione 2021, Miryea e Marini al bagno di cultura finale

La Pupa e il Secchione 2021 e viceversa prosegue verso il gran finale con il bagno di cultura che consacrerà la coppia vincitrice della quarta edizione del programma condotto da Andrea Pucci su Italia 1. Dopo le prove di puntata c’è già una coppia automaticamente ammessa al bagno di cultura finale; si tratta di Miryea e Marini che, prova dopo prova, hanno dimostrato una grandissima complicità ed affiatamento al punto di conquistare la prima posizione della classifica generale. Per le altre tre coppie Stephanie-Guidi, Linda Pisano e i Viceversa Orazi-Gianluca le prove non sono ancora terminate; tra di loro, infatti, c’è la seconda coppia che si scontrerà al bagno di cultura contro i primi classificati Miryea e Marini. Chi la spunterà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitori La pupa e il secchione 2021, Pisano e Linda vs Miryea e Marini: chi vince?

Chi vince La Pupa e il Secchione 2021? C’è tanta attesa per scoprire quale sarà la coppia vincitrice della quarta edizione dell’esperimento sociale condotto da Andrea Pucci su Italia 1. Per il web non ci sono dubbi: due sono le coppie che dovrebbero vincere la finale e portarsi così a casa il montepremi finale da 20 mila euro. I favoriti sono Linda e Pisano e Miryea e Marini: sin dalla prima puntata queste due coppie hanno attirato ed incuriosito il popolo dei social. In particolare è Pisano che con la sua ironia ha fatto divertire buona parte del pubblico che, chiamato a scegliere, il vincitore non ha alcun dubbio. Sarà davvero così? Non è dato saperlo e soprattutto non è scontato il risultato finale, visto che la vittoria è legata anche dal percorso della coppia all’interno del programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitori La pupa e il secchione 2021, chi sono? Miryea e Marini favoriti, ma…

Chi sono i vincitori de La pupa e il secchione 2021? Tutto pronto per la finale dell’esperimento sociale condotto da Andrea Pucci su Italia 1. Quattro le coppie arrivate all’ultima puntata: Stephanie-Guidi, Miryea-Marini, Linda Pisano e i Viceversa Orazi-Gianluca. Tra loro c’è la coppia vincitrice della quarta edizione che avrà diritto al montepremi finale di 20mila euro. Tra i favori ci sono senza alcun dubbio Linda e Pisano, una delle coppie più amate di questa edizione. Negli ultimi giorni però c’è un’altra coppia che ha alzato le proprie quotazioni: si tratta di Miryea e Marini che sono amatissimi dal pubblico dei social per via della simpatia della pupa bionda che, puntata dopo puntata, ha conquistato tutti. Saranno davvero loro i vincitori? Per scoprirlo non resta che seguire la finale su Italia 1! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vincitori La pupa e il secchione 2021, Chi sono? Linda e Pisano favoriti, ma…

Chi sono i vincitori de La pupa e il secchione 2021? L’annuncio arriverà nel corso della finalissima de La pupa e il secchione e viceversa 2021 in onda questa sera su Italia 1. Ad affrontare tutte le prove previste per poter conquistare sia la vittoria che il montepremi da 20mila euro saranno: Stephanie-Guidi, Miryea-Marini, Linda-Pisano e i Viceversa Orazi-Gianluca. Tra i concorrenti ancora in gara, la coppia favorita è quella forata da Linda e Pisano. La pupa e il secchione, insieme dalla prima puntata, si sono affiatati sempre di più e, nel corso delle varie puntate, sono sempre riusciti a piazzarsi ai primi posti della classifica. Pur essendo finiti al bagno di cultura durante la semifinale, Linda e Pisano hanno tutte le carte in regola per poter trionfare dopo Scalzi e Stefano, vincitori della scorsa edizione de La pupa e il secchione.

Vincitori La pupa e il secchione 2021: il web tifa per Stephanie e Guidi

La vittoria di Linda e Pisano, tuttavia, non è così scontata. A trionfare, infatti, potrebbero essere anche Stephanie e Guidi che, oltre a formare una coppia nel gioco, si sono anche fidanzati. La pupa e il secchione hanno conquistato il cuore del popolo del web che spera che i due trionfino alla fine della finalissima. Tuttavia, a riservare sorprese potrebbero essere anche Miryea e Marini che, dopo le prime difficoltà, sono riusciti a trovare un punto d’incontro. La pupa, grazie all’aiuto del suo secchione, ha superato le difficoltà che incontrava nello studio e, questa sera, potrebbe spiazzare tutti con le sue conoscenze. Non sembrerebbero esserci grandi possibilità di vittoria per la coppia dei viceversa formata da Orazi e Gianluca. Nonostante i due abbiano trovano un compromesso dopo le numerose litigate, la secchiona e il pupo non avrebbero tantissime chance di trionfo. Sarà davvero così o ci sarà una clamorosa sorpresa?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie