Vip senza soldi contro le 5 sfere/ Claudio Lippi “bisogna rialzarsi” e Dora Moroni…

- Jacopo D'Antuono

Vip senza soldi a Live Non è la D’Urso: Serena Grandi, Carmen Russo e Claudio Lippi contro le cinque sfere e la “rinascita” di Dora Moroni

Vip senza soldi a Live Non è la D’Urso: Serena Grandi, Carmen Russo e Claudio Lippi affrontano le cinque sfere. Tra i personaggi vip c’ anche Claudio Lippi che esordisce dicendo: “mi sento un pò a disagio che rientrano in un momento ancora più difficile. Di casi drammatici ce ne saranno ancora di più, vorrei solo smentire cosa avevo confessato a te pubblicamente, ma voglio dire che nella vita di tutti, io ho imparato da questa disavventura che nasce dalla buonafede e nella logica di credere nelle persone. Quello che nella vita conta e voglio dirlo con tutta l’energia positiva che ho non è importante cadere, ma rialzarsi e ricominciare a correre. Lo dico perché sono fortemente preoccupato per questo momento storico che nasce da una confusione politica. il caso di Dora racconta la solidarietà di chi sa ascoltare i problemi, ma anche noi possiamo uscire da soli dai problemi”. Tra gli sferati c’è anche Dora Moroni che, proprio grazie alla sua ospitata da Barbara D’Urso è riuscita a salvare la sua casa: “sono molto soddisfatta, tu hai dato un aiuto. Alcune persone ti hanno ascoltato e sono felice veramente e tu per prima, il mio avvocato, tutto il pubblico che ha dato tanto coraggio e amore”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Vip senza soldi a Live Non è la D’Urso: Serena Grandi, Lippi e Carmen Russo contro le sfere

A Live – Non è la D’Urso si torna a parlare di un tema molto discusso: vip senza soldi. Tre personaggi vip si siedono pronti a sfidare le sfere: si tratta di Serena Grandi, Carmen Russo e Claudio Lippi. Il primo sferato è Giampiero Mughini che parla di pensioni, ma Carmen Russo parlando del marito dice : “ha una pensione di 750 euro dopo 50 anni di contributi. Noi siamo lavoratori dello spettacolo e ci vengono fatte delle trattenute che ci vengono prelevate, ma c’è stato un passaggio Enpas Inps che fa si che i contributi non siano più veritieri. Io non ho problemi visto che fino a due giorni fa ho lavorato e continuo a lavorare”. Proprio dietro le sfere c’è Enzo Paolo Turchi: “ci sono miei colleghi che hanno fatto trasmissioni famosissime che prendono ancora meno della mia”. Il ballerino e coreografo poi racconta: “un mio amico ha avuto un incidente in un importante teatro italiano, è invalido al 100% e prende 280 euro al mese, è un’offesa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

VIP SENZA SOLDI A LIVE – NON E’ LA D’URSO

Vip senza soldi a Domenica Live. Barbara D’Urso ripropone un tema molto sentito e che coinvolge direttamente alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Dietro tanta popolarità e fama, molto spesso si nascondono debiti o gravi difficoltà economiche. Non sono pochi i vip rimasti senza soldi, alcuni di loro sono particolarmente noti al grande pubblico di Canale 5. Prevale tuttavia ancora un certo mistero sugli ospiti di oggi di Barbara D’Urso, non si conoscono ancora i nomi dei personaggi che racconteranno e condivideranno coi telespettatori le proprie storie e le proprie difficoltà economiche. Nei mesi scorsi, nei salotti della D’Urso avevamo visto accomodarsi attori, conduttori e cantanti in difficoltà economiche. Ma anche personaggi che semplicemente avevano deciso di cambiare vita, mettendo alle spalle il passato e ricominciando una nuova vita.

Vip senza soldi a Domenica Live: chi sfiderà le sfere?

Chi sfiderà le sfere a Domenica Live? Tra i vip e gli ospiti di Barbara D’Urso ci sarà sicuramente il cantante Morgan, che in già passato era stato al centro di alcune polemiche con la sua ex Asia Argento. Morgan, proprio ai microfoni di Canale 5, aveva raccontato di essere stato sfrattato dalla sua casa di Monza a causa di alcuni debiti con il fisco, oltre ad aver vissuto con amarezza l’arrivo di alcuni camion nella sua vecchia casa per sgomberarla. Una situazione di certo non idilliaca per il cantante, che oggi potrebbe tornare sull’argomento e fare chiarezza a distanza di tempo. In molti sono certi che la sua situazione sia migliorata rispetto al passato, anche se l’artista non è stato l’unico a dover fare i conti con la crisi. A Domenica Live, anche Carmen Di Pietro aveva aperto le porte di casa sua per condividere coi fan i suoi consigli per una spesa lowcost.

© RIPRODUZIONE RISERVATA