Vite in Fuga/ Anticipazioni puntata oggi 30 novembre: il nuovo lavoro di Claudio

- Hedda Hopper

Vite in fuga, anticipazioni puntata 30 novembre 2020: i Caruana sono stati scoperti, dopo aver trovato un nuovo equilibrio con il lavoro che aveva tranquillizzato Claudio.

vite in fuga 2 2019 reggi spizzichino 640x300
Vite in fuga, Reggi&Spizzichino

Vite in Fuga, anticipazioni puntata oggi, 30 novembre

Claudio Caruana sembra a Vite in fuga aver trovato finalmente un equilibrio. La sua nuova vita con la famiglia a Ortisei, dove hanno reinventato tutto a iniziare dai nomi, li ha portati a ristabilire un nuovo rapporto. Cosimo Casiraghi gli ha anche trovato un nuovo lavoro come guardia giurata di un’azienda portavalori dove è in grado di portare la sua estrema competenza. Questo equilibrio però sarà scosso all’improvviso quando la famiglia riceverà una lettera anonima. C’è qualcuno infatti che si è reso conto della loro identità che doveva essere in realtà anonima. Ora non potranno dunque dormire sogni tranquilli con la copertura che potrebbe improvvisamente saltare. La puntata ci regalerà sicuramente grandi emozioni, staremo a vedere cosa accadrà stasera con un altro passo che ci avvicina al finale di stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)

I Caruana sono stati scoperti!

Il grande colpo di scena che ci regalano le anticipazioni di Vite in fuga metterà nei guai i Caruana, la famiglia protagonista della serie. La famiglia sarà raggiunta da una lettera anonima di un uomo misterioso che ha sottolineato di essere al corrente di quanto accaduto. Dopo un’attenta riflessione Ilaria si troverà a capire che forse dietro tutto questo trambusto c’è il suo fidanzato Gabriele. Quello che sembra ormai evidente è che ogni puntata ci regalerà un colpo di scena in attesa della prossima settimana quando andrà in onda il finale di stagione. Intanto però dovremo aspettare la puntata di stasera quando i Caruana vedranno nuovamente sconvolto l’equilibrio ricostruito con tanta forza e costanza. (agg. di Matteo Fantozzi)

Minacce e lettere per Carlo..

Vite in Fuga torna in onda oggi riportando i Caruana in tv per la quarta puntata prevista per questa prima e forse unica stagione. Claudio Gioè e Anna Valle sono pronti a rimettersi in gioco per portare alla fine la fiction accolta timidamente dal pubblico di Rai1 che ha regalato alla coppia ascolti un po’ tiepidi, andrà meglio con gli ascolti della terza puntata in onda ieri e con quella di oggi? Lo scopriremo solo quando gli ascolti saranno finalmente disponibili ma quello che è certo è che per Claudio le cose non migliorano e anche la moglie adesso teme che lui abbia ucciso Riccardo. Il sospetto serpeggia tra le mura di casa e porta la famiglia ad andare incontro ad una serie di incomprensioni e problemi che ri ripercuotono anche sulla loro situazione poco felice, quella di persone in fuga che vivono sotto mentite spoglie. Cosa succederà questa sera nella nuova puntata?

Vite in Fuga rimettono a rischio i Caruana, come finirà per loro?

La polizia ha rintracciato i Caruana per via dell’errore commesso da Anna al pub dove lavorava come cameriera parlando con Gloria. Per fortuna però proprio la donna ha chiesto a Casiraghi di intervenire ancora nella questione mettendo i Caruana in salvo e trovando un nuovo lavoro a Claudio. E’ da qua che Vite in Fuga ripartirà questa sera dopo lo scossone di ieri e, soprattutto, il fatto che Silvia ha deciso di rompere con Elio e tornare dal marito proprio mentre il suo amante scopre il suo vero cognome. Francesco Arca ha già ammesso che il suo personaggio sarà molto ambiguo e il fatto che le anticipazioni rivelano che i Caruana saranno oggetto di minacce e di lettere minatorie, tutto lascia pensare che possa essere lui il cattivo della situazione. Come reagiranno i Caruana all’arrivo di queste lettere? Sembra che Ilaria sia convinta di conoscere il nome del loro aguzzino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA