Vite in Fuga/ Anticipazioni terza puntata, domenica 29 novembre: i dubbi di Silvia

- Jacopo D'Antuono

E’ già partita la caccia alle anticipazioni della terza puntata di Vite in Fuga. Stando al palinsesto Rai ritroveremo i nostri protagonisti domenica prossima, 29 novembre, con una puntata..

L’attrice Anna Valle
L’attrice Anna Valle

Le anticipazioni della terza puntata di Vite in fuga rivelano le perplessità tenebrose di Silvia. La donna teme che l’uomo che ama possa essere coinvolto realmente nell’omicidio e la situazione di crisi generale nel loro rapporto non aiuta. La telefonata della sua amante, Gloria, ha letteralmente scombussolato ogni sua convinzione: Silvia infatti era certa che la donna potesse scagionare Claudio, confermando la loro avventura extra coniugale, ma quest’ultima ha negato di essere in compagnia dell’uomo la sera dell’omicidio. Nella prossima puntata, quindi, vedremo un faccia a faccia piuttosto acceso tra il personaggio interpretato da Anna Valle e suo marito. Lui non la prende benissimo quando scopre di non avere nemmeno più la fiducia della compagna.

Anticipazioni terza puntata di Vite in Fuga, arrivo Udo

Vite in fuga torna Domenica 29 novembre con la terza puntata. Le anticipazioni della serie tv con Anna Valle e Claudio Gioè rivelano grandi avvenimenti. Gli appassionati della fiction si domandano se Claudio e Silvia risolveranno i loro problemi di coppia, ma soprattutto aspettano di capire quali epiloghi ci saranno nell’indagine che riguarda Claudio. Nel corso della prossima puntata arriverà un nuovo personaggio, Udo. Claudio si rivolge a questo genio dell’informatica per trovare nuove prove che potrebbero aiutarlo e scagionarlo dalla pesantissima accusa di omicidio. Udo ha tutte le carte in regola per dargli una mano, ma i suoi disturbi della personalità potrebbero rendere la faccenda leggermente più complicato. Appuntamento a domenica alle ore 21:25 su Ra1.

Anticipazioni terza puntata di Vite in Fuga, domenica 29 novembre

E’ già partita la caccia alle anticipazioni della terza puntata di Vite in Fuga. Stando al palinsesto Rai ritroveremo i nostri protagonisti domenica prossima, 29 novembre, con una nuova puntata ricca di colpi di scena. La trama del doppio episodio rivela grandi scossoni, a cominciare dalla richiesta di aiuto da parte di Claudio a Udo, un genio dell’informatica con grossi problemi di personalità. Udo deve trovare delle immagini riguardanti la notte dell’omicidio di Riccardo, al fine da dimostrare che in quel momento preciso lui si trovava con la sua amante Gloria Santini. Nel frattempo Silvia è chiamata a sostenere una situazione davvero delicata. La donna, infatti, non riesce più a sopportare l’idea di convivere con un assassino. I dubbi l’assillano e arriva ad un bivio nel suo rapporto con l’uomo.

Vite in fuga, anticipazioni terza puntata in onda domenica 29 novembre

Ecco quindi l’incontro con Elio, una persona che le farà capire di potersi fidare di lui e delle sue parole. Nel secondo episodio, in onda sempre il 29 novembre, la Serravalle annuncerà di essere arrivata ad un punto di svolta nell’indagine sulla famiglia Caruana. Silvia ha deciso di rivolgersi a Casiraghi per chiedergli aiuto e il suo supporto ancora una volta si rivelerà molto efficace. Dunque il piano di copertura della famiglia Caruana resterà inalterato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA