Vito Bucci chi è il concorrente di Pechino Express 2025, il noto produttore ha una fidanzata o moglie? Come stanno le cose
Chi è Vito Bucci, concorrente di Pechino Express 2025: ha una moglie?
Tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express troveremo anche Vito Bucci, il noto artista che abbiamo visto in passato in alcune fortunate produzioni Rai come Doc-Nelle tue mani e Che Dio ci aiuti, celebri serie prodotte da Lux Vide per Rai1. Lucano, nativo di Metaponto, Vito Bucci si è poi trasferito in quel di Roma, dove ha mandato avanti gli studi nel corso degli anni presso la prestigiosa università La Sapienza, dopo gli anni di studio e tanta gavetta, Vito Bucci è diventato assistente di produzione presso Lux Vide, contribuendo ad alcuni lavori della casa produttrice di numerose serie per il piccolo schermo.
Se la carriera di Vito Bucci ha vissuto di momenti speciali nel corso degli anni, molto meno lo sappiamo della sua vita privata, non è dato sapersi infatti se il produttore sia fidanzato o sposato, non ci sono infatti informazioni dettagliate riguardo alle questioni di casa.
Vito Bucci e Nathalie Guetta: tra i due è nata una speciale amicizia
Approdato a Pechino Express 2025, per Vito Bucci l’occasione nel programma di Sky condotto da Costantino Della Gherardesca sarà sicuramente utile per presentarsi a quella fetta di pubblico che non ha avuto modo di conoscerlo fino ad oggi. Vito Bucci farà coppia con una protagonista di una prestigiosa serie prodotta da Lux Vide, Don Matteo, parliamo di Nathalie Guetta, attrice naturalizzata francese e sorella del noto deejay di fama internazionale.
Vito Bucci e Nathalie Guetta sono legati da anni da una profonda amicizia, non certo da una relazione, ma cercheranno di sfruttare il loro rapporto per fare quanta più strada possibile a Pechino Express sui canali Sky, e chissà che grazie all’avventura in Oriente non possa spuntare qualche curiosità in più sulla vita privata dei protagonisti, ovviamente anche dello stesso Vito Bucci.
