VITTORIA SCHISANO E MARCO DE ANGELIS/ Mariotto contro il coach: “il problema è lui!”

- Hedda Hopper

Vittoria Schisano e Marco De Angelis a Ballando con le stelle 2020 con ottimi voti, l’attrice: “Lui è il primo uomo con cui ballo”

Vittoria Schisano
Vittoria Schisano (Instagram)

La rumba di Vittoria Schisano e Marco De Angelis convincerà i giurati di Ballando con le Stelle 2020? L’applauso del pubblico è scrosciante, ma anche il giudizio della Smith è positivo: “mi sono piaciuti molto, anche se questo è un ballo tecnico che mette in evidenza i limiti. Questo per me è uno spettacolo, sono contentissima“. Per Zazzaroni la Schisano è stata quasi perfetta. Canino vuole chiarire un’incomprensione precedente con la Schisano: “godiamoci il momento, hai raccontato la tua storia, nella vita continuerai a raccontarla, ma da casa vogliamo vedere altro. Stasera hai dimostrato grande femminilità!”. Lucarelli convinta a metà: “siete sempre allo stesso livello, buono, così come nelle clip. Fatemi dire qualcosa di diverso la prossima volta”. Mariotto sventola la solita paletta, poi sentenzia: “Vittoria è una cavallona. Per me il problema è lui. Se Marco non arriva rimane indietro lei”. Voti generalmente alti: totale di 37 punti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LE EMOZIONI DI VITTORIA SCHISANO CON MARCO DE ANGELIS

Vittoria Schisano e Marco De Angelis sono scesi in pista per ultimi sabato scorso a Ballando con le stelle. Paolo Belli ha subito preso la parola dalla sala delle stelle per dire la sua e sottolineare il fatto che la concorrente scelta da Milly Carlucci sembra davvero molto entusiasta di essere nella competizione e lei non può far altro che dire sì perché la musica, il ballo, i costumi e lo stesso Paolo continuano a renderla felice. I due salgono sul palco liberandosi in un movimentato Charleston ma non prima di raccontare il loro dietro le quinte. Vittoria Schisano si è detto molto emozionata perché a Ballando c’è la bambina che non è mai nata e che nella sua stanzetta ballava ma quando ancora era un uomo, la bambina morta più volte adesso è qui e non può far altro che essere felice di farlo, un vero e proprio sogno per lei.

VITTORIA SCHISANO E MARCO DE ANGELIS FELICI IN PISTA A BALLANDO CON LE STELE 2020

Da quando Vittoria Schisano si è lanciata in questa sua esperienza a Ballando di anni ne sente 5, 6 e 7, finalmente è quella bambina che non è mai stata, lei è felice e non ha nemmeno intenzione di rispondere a quello che le dicono perché è pura. Marco de Angelis l’ha convinta e l’ha colpita perché anche lui diventa bambino con lei dandole la possibilità di giocare, lui è proprio il primo uomo con cui ha ballato ed è contenta di aver aspettato perché il suo maestro è davvero speciale. Carolyn Smith trova Vittoria Schisano una donna a 360 gradi, bellissima ed elegante. Fabio Canino si trova d’accordo sulle parole della ballerina che, però, non vuole più sentir parlare di quel bambino. Per loro il tempo è un po’ tiranno visto che sono arrivati in chiusura di puntata ma hanno portato comunque a casa 39 punti e un ottimo terzo posto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA