Vittoria Schisano e Marco De Angelis/ Il vestito si sposta, incidente hot in diretta!

- Hedda Hopper

Vittoria Schisano e Marco de Angelis vincono lo spareggio a Ballando con le stelle e tornano sul palco, Selvaggia Lucarelli: “Piatti, bravi ma noiosi”

vittoria schisano piange ballando con le stelle 640x300
Vittoria Schisano piange a Ballando con le Stelle

E’ il momento della bachata di Vittoria Schisano e Marco De Angelis a Ballando con le Stelle 2020. La coppia vuole scongiurare il rischio eliminazione con una esibizione molto coinvolgente. “E’ stata la più brava e la più sexy! Mamma mia quanta roba!”, dice Mariotto. Mentre la Schisano si gode i complimenti del giurato, il vestitino si sposta e l’incidente hot è servito. 41 punti per la coppia formata da Vittoria Schisano e Marco De Angelis, che entusiasma tutti i giurati. Mariotto è a bocca aperta, ma anche Ivan Zazzaroni è molto soddisfatto e rivolge i suoi complimenti al duo. La classifica parziale infatti sorride alla coppia che si trova al secondo posto, in attesa dell’assegnazione dei tesoretti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Vittoria Schisano e Marco de Angelis, lei è Cenerentola lui il Principe

Vittoria Schisano e Marco De Angelis sono Cenerentola e il principe azzurro nella prova speciale di Ballando con le Stelle 2020. La prima prova di questa sesta puntata non è stata tra le migliori per la coppia, che sembra non aver convinto a pieno la presidentessa Carolyn Smith. La Smith sottolinea molto brevemente alcuni aspetti che non le sono piaciuti: “ci sono state delle incertezze, ma diciamo che in generale è andata abbastanza bene”. Vittoria Schisano è divertita e rilassata, così coglie l’occasione di far ricorso alla sua ironia: “Semplicemente quando vendo Marco De Angelis non ci capisco più niente”. “E’ il principe azzurro d’altronde”, risponde simpaticamente Carolyn Smith. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Vittoria Schisano e Marco de Angelis vincono lo spareggio a Ballando con le stelle e tornano sul palco

Vittoria Schisano e Marco de Angelis a Ballando con le stelle 2020 hanno ormai fatto pace con la giuria, o quasi. L’attrice si è sciolta in lacrime un paio di settimane fa parlando del suo passato, della paura e dell’insicurezza che sente quando un uomo la tocca, confermando ancora una volta che il suo maestro è il primo uomo con cui balla. Nel solito video dietro le quinte ha ammesso di non voler rinunciare alla sua bambina e nemmeno nel portarla sul palcoscenico in barba a quanto consigliato dai giudici (vedi Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino) ma anche sabato scorso le cose non sono andate benissimo visto che la coppia ha chiuso all’ottavo posto a pari merito con Lina Sastri e Simone di Pasquale finendo poi allo spareggio finale. Le due coppie si sono scontrate sul palco per giocarsi la permanenza nel programma e alla fine proprio Vittoria Schisano è riuscita ad avere la meglio su Lina Sastri e anche questa sera la troveremo sul palco del talent vip di Milly Carlucci, ma in cosa si esibiranno? Riusciranno a cambiare registro e stile come richiesto dai giudici?

Vittoria Schisano e Marco de Angelis, Selvaggia Lucarelli: “Piatti, bravi ma noiosi”

Vittoria Schisano e Marco de Angelis si sono presentati davanti a Carolyn Smith e i suoi dopo il loro jive ma il primo a parlare è stato proprio Mariotto che, prima di assistere al teatrino delle lacrime, ha confidato all’attrice ‘sei stata una bottiglia di champagne’. La presidentessa di giuria non ha trovato il suo dettaglio molto femminile in questo ballo forse un po’ per via delle gambe molto lunghe e che non la aiutano un po’ in questo jive. Selvaggia Lucarelli continua a non essere sorpresa dai due che continuano ad essere una conferma. Fabio Canino li ha trovati un po’ pesanti e Zazzaroni ha notato delle indecisioni ma è sicuro che potranno fare meglio. Risultato? Una serie di 6 che non hanno permesso alla coppia di finire nella parte superiore della classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA