VITTORIO CECCHI GORI, EX FIDANZATO VALERIA MARINI/ La showgirl “Lui merita tanto”

- Stella Dibenedetto

Vittorio Cecchi Gori, ex fidanzato Valeria Marini: “E’ una persona che merita tanto e che deve ancora ottenere rivincite”

Vittorio Cecchi Gori
Vittorio Cecchi Gori a La Vita in Diretta

Valeria Marini non poteva non parlare del suo storico fidanzato, Vittorio Cecchi Gori, negli studi di Oggi è un altro giorno. Parlando con Serena Bortone allo specchio, la showgirl ha raccontato: “Vittorio Cecchi Gori è un uomo gamba che ha avuto tante difficoltà e tanti momenti difficili ma ha sempre combattuto, adesso lui ha vinto una causa importante in America… quando ci siamo fidanzati lui era solo, separato, ma io sono per la pace famigliare avendo subito da piccola i litigi e il divorzio. Questa cosa dei litigi dei genitori mi ha creato il fatto di evitare le discussioni, non so, non ti dico che li vedo come energie perse ma oggi non c’è più spazio per litigate, arrabbiature, cattiverie, dobbiamo vedere il lato positivo di tutto, anche dei rapporti che si chiudono”.

“Vittorio sono andata a trovarlo da poco – ha aggiunto la Marini – è una persona che merita, merita rispetto perché ha sofferto tanto, io gli auguro col cuore che abbia le sue rivincite che ancora deve avere, rivincite giudiziarie e non solo, parliamo di un uomo che ha vinto 5 Oscar, il primo film l’ha prodotto a 19 anni, lui ha portato avanti il lavoro del padre e si merita le rivincite”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

VITTORIO CECCHI GORI, EX FIDANZATO VALERIA MARINI/ “L’AMORE CON LEI COME LA GUERRA…”

Vittorio Cecchi Gori è stato uno dei grandi amori di Valeria Marini. L’imprenditore e la showgirl hanno vissuto cinque anni in cui c’è stato un sentimento vero e profondo, ma durante i quali non sono mancati i problemi. Tra Valeria Marini che, oggi, giovedì 17 dicembre è ospite del programma di Raiuno, “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone e l’ex marito di Rita Rusic, tuttavia, c’è ancora oggi un profondo affetto. Della storia vissuta con Valeria Marini, Cecchi Gori ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi nel 2019 ammettendo di essere stato il protagonista di una relazione in cui non sono mancate le forti discussioni.  “Ci sono stato cinque anni, ci siamo voluti un gran bene io e Valeria. È durata quasi come la guerra in Vietnam“, aveva dichiarato l’imprenditore e produttore cinematografico.

VITTORIO CECCHI GORI, IL DOLORE VISSUTO CON VALERIA MARINI

Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini hanno condiviso insieme anche un profondo dolore, quello della perdita di un figlio. A parlarne, nel salotto di Domenica Live, è stato proprio Vittorio Cecchi Gori che, tuttavia, non è scese nei dettagli limitandosi ad affrontare sommariamente l’argomento. “Non mi va di contestare quello che lei ha detto. Rispetto quello che lei pensa di me, non ha detto tutte cose belle però sono passati tanti anni e quindi ormai non fa niente. Stavamo aspettando un bambino? Sì, però non voglio andare nell’intimo per rispetto di Valeria. Purtroppo è quello che non è avvenuto, credo al destino e se non è avvenuto ci sarà un motivo. Questi sono argomenti che non si possono toccare o mandare in bolletta”, aveva detto ai microfoni di Barbara D’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA