Vittorio Garrone, compagno Antonella Clerici/ Alle spalle un matrimonio fallito

- Rossella Pastore

Vittorio Garrone è il compagno di Antonella Clerici. Ha avuto tre figli da una donna sudamericana che ha sposato qualche anno fa.

Antonella Clerici in compagnia di Vittorio Garrone Antonella Clerici in compagnia di Vittorio Garrone

Genovese, classe 1966, Vittorio Garrone è l’imprenditore noto alle cronache come il compagno di Antonella Clerici. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, dopo essersi conosciuti un anno prima per mezzo di un’amica in comune. In realtà, Antonella Clerici ha alle spalle diverse relazioni importanti e due matrimoni di cui non si conoscono molti dettagli, uno con l’ex giocatore di pallacanestro Pino Motta e l’altro con il produttore musicale Sergio Cossa. Inoltre, in tempi recenti, Antonella ha avuto una figlia da Eddy Martens, congolese di 15 anni più giovane di lei. Vittorio Garrone, invece, è un nome legato al mondo dell’imprenditoria: è infatti un petroliere, maggiore azionista della Erg, e insieme ad Antonella gestisce una tenuta – Tenuta Basini – ad Alessandria, in Piemonte. I due hanno un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche. Nel settore sportivo, Vittorio è stato anche presidente esecutivo di Sampdoria marketing and communication.

Chi è Vittorio Garrone, compagno di Antonella Clerici

Inizialmente, Antonella Clerici era restia a instaurare un nuovo legame con Vittorio Garrone. Anche quest’ultimo, infatti, ha avuto una relazione molto importante con la donna che poi ha sposato e da cui ha avuto tre figli (Luca, Agnese e Beatrice). Della sua vita precedente, però, si sa molto poco: Vittorio non appartiene al mondo dello spettacolo, e l’unico motivo per cui è attenzionato dalle riviste di gossip è il suo legame con Antonella Clerici. Per il resto, Garrone sembra amare molto lo sport, in particolare lo sci, la vela, il trekking e l’equitazione, ma gli piace molto anche viaggiare, considerando che ha vissuto per un periodo in Sudamerica e che la madre dei suoi figli è proprio sudamericana. Ha una laurea in Scienze politiche e due fratelli, come lui azionisti di maggioranza della Erg (Edoardo Raffinerie Garrone).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di The Voice

Ultime notizie