Viva Raiplay/ Anticipazioni 19 novembre: Fiorello e “I giardini di marzo” trap

- Anna Montesano

Viva Raiplay è pronto a fare il suo ritorno con tre nuovi appuntamenti a partire da domani, 20 novembre. Intanto Fiorello sui social si prepara….

viva raiplay fiorello
Viva RaiPlay, Fiorello

Il profilo Instagram di Raiplay ricorda ai propri followers il grande appuntamento con la nuova puntata di Viva Raiplay. Dopo il grande successo ottenuto la scorsa settimana, lo show di Fiorello tornerà in onda, in diretta, domani sera. Mentre Fiorello e la sua squadra continuano le prove per regalare una nuova puntata ricca di musica, emozioni e divertimento con i tanti ospiti che affiancheranno il padrone di casa, su Instagram, sta spopolando la versione trap de “I giardini di marzo” di Lucio Battisti che Fiorello ha regalato al proprio pubblico. Lo show interattivo di Fiorello piace molto al pubblico che, tuttavia, lamenta un’interruzione del collegamento. “Siiiiiiiii ma basta che funzioni il collegamento e vada avanti senza interruzioni”, scrive un utente. Cliccate qui per guardare il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Viva Raiplay: il duetto di Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi

In attesa della nuova puntata di Viva Raiplay che andrà in onda sulla piattaforma domani, mercoledì 20 novembre, questa sera, subito dopo il telegiornale, andrà in onda un mini riassunto della prima settimana dello show di Fiorello che, nell’ultima puntata trasmessa ha ospitato due degli artisti più apprezzati della musica italiana ovvero Giuliano Sangiorgi ed Ermal Meta che, su richiesta di Fiorello, hanno improvvisato un duetto sulle note di “Solo 3 minuti” dei Negramaro. Un duetto che, a distanza di oggi, sta facendo ancora parlare. Meta e Sangiorgi, infatti, hanno letteralmente conquistato il pubblico di Viva Raiplay e lo stesso Fiorello che sentenzia: “questi faranno un disco insieme, vedrete”. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Viva Raiplay: Fiorello canta sui social…

Viva RaiPlay, il primo show in streaming della televisione italiana, è un varietà a tutti gli effetti che sta anche ottenendo un successo incredibile. Fiorello ha fatto centro e continua a farlo sera dopo sera. Se da domani, per tre sere, ci attende un appuntamento di ben 50 minuti, durante i quali si avvicenderanno monologhi esilaranti e grandi ospiti del mondo dello spettacolo (e non solo), questa sera ci attende la versione breve dello show in streaming. Intanto Fiorello si prepara e su Instagram ricorda ai fan l’appuntamento sia per Viva Asiago 10 al mattino che per Viva Raiplay alle 20.35, ovviamente sulla piattaforma streaming. L’attesa da parte dei telespettatori è tanta: in queste prime puntate sono saliti sul palco grandissimi artisti che hanno accompagnato lo showman in siparietti esilaranti.

Viva Raiplay, un grandissimo successo per Fiorello

Fiorello e Viva Raiplay hanno ottenuto un grandissimo successo in soli pochi giorni. Nella sua ultima puntata, come fa sapere la Rai e riporta l’Ansa, ha generato 740 mila visualizzazioni (live+vod) classificandosi come il programma Rai più visto sia in streaming che on demand, superando anche la diretta streaming della Nazionale di calcio. Inoltre nei primi tre giorni il programma ha totalizzato circa 2,4 milioni di visualizzazioni (live+vod) e oltre 700.000 browser unici (fonte dati Analytics interni-WebTrekk). Lo show di Fiorello sta dunque superando ogni aspettativa e potrebbe crescere ulteriormente nel corso delle prossime puntate, diventando un appuntamento imperdibile per il pubblico italiano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA