Viva Raiplay, Fiorello/ Anticipazioni 20 novembre: la Hunziker conduce.. in tedesco!

- Anna Montesano

Viva Raiplay, Fiorello torna in onda sulla piattaforma streaming con una nuova puntata. Ecco le anticipazioni di oggi 20 novembre

viva raiplay fiorello 640x300 Viva RaiPlay, Fiorello

È esilarante la nuova puntata di Viva Raiplay. Fiorello ospita una sfavillante Michelle Hunziker e insieme danno vita ad un siparietto davvero divertente quando il conduttore ricorda al pubblico che la collega di Mediaset lavora anche all’estero. “Lei conduce anche in tedesco ed è bravissima!” ammette Fiorello, così le chiede di improvvisare con lui l’esordio di uno show in tedesco. Michelle si presta e dà il via alla conduzione in tedesco in cui Fiorello è ospite speciale e, come lei, parla in tedesco. Una scena molto divertente che lascia poi spazio all’esibizione di Emma Marrone che, alla vista di Fiorello, poi scappa, dichiarando di dover fare “una cosa importante per questo programma”. Di cosa si tratta? Fiorello lascia in sospeso e continua con un monologo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Viva Raiplay con Fiorello, Michelle Hunziker apre lo show!

Ha inizio con Michelle Hunziker il nuovo appuntamento con Viva Raiplay! La conduttrice apre infatti lo show, passando poi parola al padrone di casa, Fiorello. Il conduttore apre con grande gioia, commentando subito il successo ottenuto dallo show alla sua prima settimana. “L’app di RaiPlay è balzata tra quelle più scaricate! – annuncia Fiorello – Amazon Prime era Amazon second, Netflix era dietro. Noi vecchi li abbiamo superati. Io veramente non ci potevo credere in questa cosa. La Rai è come la Bibbia, bella ma.. sta lì! – commenta con ironia, poi continua – Eppure, nonostante quello che sto facendo qui, ancora mi si giudica solo per la mia avvenenza, è frustrante! Adesso capisco Brad Pitt, Scamarco, Bova… Carlo Conti.” Le risate in studio non mancano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Viva Raiplay con Fiorello, anticipazioni 20 novembre

Dopo l’esordio della scorsa settimana, Fiorello torna ancora più deciso e si prepara alla quarta puntata di Viva RaiPlay! in onda questa sera, mercoledì 20 novembre, intorno alle 20.30. L’appuntamento è sempre ed esclusivamente sulla piattaforma OTT della Rai. 50 minuti in compagnia di Fiorello, supportato da Laura Chimenti, che già ieri è stata in collegamento dal Tg1 per il via al consueto spot. Sarà proprio lei l’ospite ‘fissa’ di questa settimana. Ma quali saranno gli ospiti della serata? È proprio su Twitter che Emma Marrone ha annunciato la sua presenza nell’appuntamento di oggi. Ma non è finita qui: accanto alla cantante ci saranno anche Michelle Hunziker! Cosa combineranno insieme a Fiorello? Di certo rimane immutato il cast, composto dal maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia, Phaim Bhuiyan e il Mollica puppit.

Viva Raiplay, le parole di Fiorello per Antonello Falqui

Quali saranno gli argomenti di Fiorello nel nuovo appuntamento con Viva Raiplay? Non ci sono ancora anticipazioni in merito anche se è quasi certo che il conduttore e showman dedicherà un momento ad Antonello Falqui, scomparso sabato scorso, poche ore dopo la chiusura della prima settimana di trasmissioni web. Fiorello potrebbe infatti approfittare della puntata di questa sera per omaggiarlo così come ha già fatto sui social. Al padre del varietà e della scrittura tv, Fiorello ha infatti scritto questo pensiero su Twitter: “Ci lascia il papà del varietà. Il più grande di tutti. Ha fatto sognare gli Italiani con i suoi spettacoli. Ho avuto anche il piacere di conoscerlo . Grazie Maestro! Grazie e ancora grazie. #antonellofalqui”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie