VIVA RAIPLAY!/ Fiorello show con Paola Cortellesi, la gag sulla “guerra dei biscotti”

- Stella Dibenedetto

Viva Raiplay! e Fiorello tornano su Rai1 con la seconda puntata del best off in compagnia di tanti ospiti come Antonello Venditti e Francesco De Gregori.

viva raiplay min
Viva Raiplay - Fiorello
Pubblicità

Fiorello mattatore a Viva Raiplay con un monologo divertentissimo sulla “guerra dei biscotti”. “Noi consumatori alla fine ne paghiamo le conseguenze, perché diventiamo grassi e ciccia brufoli. Volete sapere come finirà questa storia della Guerra dei Biscotti? A tarallucci e vino”. Nella gag Fiorello si diverte a menzionare le principali marche produttrici di biscotti, esaltandone la bontà e il senso di dipendenza. Altro siparietto, questa volta musicale, in compagnia di Anna Foglietta: in moto, su una panchina, su un prato e in bicicletta i due cantano “Felici Così”. Ed eccoli salire sul palco per una nuova gag. Tra gli spezzoni della puntata atteso anche uno sketch tra Fiorello e Paola Cortellesi. Prima però spazio ad Anna Foglietta, che interpreta la moglie di Fiorello in una simpaticissima scenetta. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

VIA RAIPLAY, FIORELLO INSIEME A PAOLA CORTELLESI

Viva RaiPlay!, il programma rivoluzionario di Rosario Fiorello ritorna anche stasera, sabato 28 marzo 2020, su Rai1. Nel secondo appuntamento di “Il meglio di Viva RaiPlay! #iorestoacasasurai1”, rivivremo monologhi e momenti molto divertenti dello showman, pronto ad allietare il sabato sera degli italiani purtroppo ancora in quarantena. Con lui d’altronde ci saranno la collega e amica Paola Cortellesi, pronta per mettere in scena un piacevole spettacolo assieme al conduttore. Intanto, attraverso un comunicato, la Rai ha fatto sapere che Fiorello tornerà anche sabato 4 aprile ancora una volta per tenere compagnia agli italiani attraverso le immagini dei più bei momenti di Viva RaiPlay! montate e confezionate per la prima serata di Rai1. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

VIVA RAIPLAY TORNA IN REPLICA SU RAI1

Sabato 28 marzo, in prima serata su Raiuno, torna l’appuntamento con il best of di Viva Raiplay! Fiorello diventa nuovamente il mattatore del sabato sera degli italiani che, per l’emergenza coronavirus, devono restare a casa. Dopo il primo appuntamento che ha incollato davanti ai teleschermi 5.061.000 spettatori pari al 16.72% di share nonostante l’interruzione dal messaggio del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, Viva Raiplay torna in onda con altri momenti dello show interattivo con cui Fiorello ha dato una nuova immagine alla Rai. Nel corso delle varie puntate trasmesse su Rai Play, sono stati tantissimi gli ospiti che hanno cantato con lo showman dando vita a dei momenti davvero imperdibili e regalando al pubblico dei momenti di riflessione nonostante l’atmosfera allegra e divertenti. Cosa andrà in onda, dunque, nel corso della seconda puntata del best of di Viva Raiplay?

VIVA RAIPLAY: GLI OSPITI DEL SECONDO APPUNTAMENTO DEL BEST DI FIORELLO

Tanti ospiti per Fiorello nel secondo appuntamento con il bats of di Viva Raiplay! A far cantare gli italiani che, questa sera, trascorreranno la serata sul divano sintonizzando il televisore su Raiuno saranno due dei cantautori italiani più amati della musica ovvero Antonello Venditti e Francesco De Gregori che daranno vita ad un momento conviviale con Fiorello bevendo vino e panettone. I due artisti, poi, regaleranno un momento musicale unico sulle note di “Ricordati di me”, “Generale”, “Alice”, “Roma capoccia”. Spazio, poi a Tiziano Ferro che racconterà un retroscena di un suo famosissimo pezzo. Non mancherà un momento assolutamente divertente con Paola Cortellesi. Spazio, poi, ancora alla musica con Nek e ad una sorpresa direttamente da Los Angeles. La puntata sarà visibile sia su Raiuno che in diretta streaming su Raiplay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità