VIVA RAIPLAY, FIORELLO/ Diretta streaming e ospiti 5 dicembre: l’Orchestraccia e…

- Anna Montesano

Viva Raiplay, lo show condotto da Fiorello, torna in onda oggi 5 dicembre in diretta. Tra gli ospiti la cantante Tosca e l’Orchestraccia

viva raiplay min
Viva Raiplay - Fiorello

Nuovo appuntamento con Viva Raiplay, lo show di Fiorello in diretta su Raiplay, la piattaforma streaming della Rai. Si riparte alle 20.35 e, come vi abbiamo anticipato, sarà un appuntamento dedicato alla grande musica. Tosca e l’Orchestraccia saranno però solo due degli ospiti di questa sera ma c’è al momento mistero su chi salirà sul palco con Fiorello. Intanto ciò che è certo è che il conduttore e showman regalerà al pubblico, intervallandoli agli ospiti, momenti di divertimento con i suoi esilaranti monologhi. Potrebbe inoltre dedicare al pubblico qualche duetto, magari proprio con Tosca. Intanto sul web l’apprezzamento al suo show è totale. “Non vedo l’ora vedere la nuova puntata, Fiorello sei grande ma dovrebbe andare in onda tutta la settimana!” scrive un fan sul web. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VIVA RAIPLAY, ANTICIPAZIONI DELLO SHOW DI FIORELLO

La nuova settimana di Viva Raiplay ha avuto inizio ieri e continua oggi, 5 dicembre 2019, con un appuntamento ricco di grande musica. Rosario Fiorello torna in diretta, dalle 20.35 in esclusiva su RaiPlay, la piattaforma OTT Rai. Ma quali saranno gli ospiti di questo nuovo appuntamento? Dalle anticipazioni svelate su Twitter dal profilo ufficiale di Raiplay, scopriamo che la prima ospite è Tosca. Stiamo parlando della nota cantante, che il pubblico ricorda soprattutto per il grande successo del duetto con Ron “Vorrei incontrarti fra cent’anni”. La vita di Tosca, che negli ultimi8 anni abbiamo visto di rado sul piccolo schermo, continua ad essere dedicata in tutto e per tutto alla musica. Tra gli ultimi progetti che l’hanno vista protagonista c’è “Romana – il concerto”, alla fine del 2018 e il Premio Bianca d’Aponte – Città di Aversa.

VIVA RAIPLAY, LO SHOW DI FIORELLO: GLI OSPITI DEL 5 DICEMBRE

Tosca non è l’unica ospite della nuova puntata con Viva Raiplay! Grande musica questa sera visto che, oltre alla nota cantante, ci sarà anche l’Orchestraccia. Si tratta di un gruppo itinerante folk-rock romano formato da Marco Conidi, Edoardo Pesce, Luca Angeletti e Giorgio Caputo. Un gruppo eterogeneo di musicisti, attori, performer e cantanti che ha condiviso negli anni il palco con Elio Germano, Edoardo Leo, Marco Bonini, Virginia Raffaele, Diane Fleri, Francesco Montanari, Sabrina Impacciatore, Ilaria Spada, Alessandro Roja, Luca Barbarossa, Vinicio Marchioni, Pino Marino. Un appuntamento dunque imperdibile per gli amanti della musica, ormai elemento fisso e importante nello show di Fiorello. Quali saranno gli altri ospiti della serata?

VIVA RAIPLAY, LO SHOW DI FIORELLO SULLA PIATTAFORMA ONLINE

Tutto è dunque quasi pronto per l’appuntamento in diretta di Viva Raiplay di questa sera, 5 dicembre 2019. Ricordiamo infine che a Viva Raiplay Fiorello non sarà da solo. Lo showman sarà accompagnato nel corso della puntata dal maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia e la voce di Vincenzo Mollica. Lo show potrà essere fruito gratuitamente in qualunque momento della giornata sempre e solo tramite la piattaforma streaming Rai: clicca qui per accedere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA