VIVI E LASCIA VIVERE 2 CI SARÁ?/ Anticipazioni, Massimo Ghini: “non so niente”

- Stella Dibenedetto

Vivi e lascia vivere 2 ci sarà? Anticipazioni: Elena Sofia Ricci frena mentre Massimo Ghini ammette di non sapere ancora niente.

vivi lascia vivere
Vivi e lascia vivere 2 ci sarà

Massimo Ghini che, in Vivi e lascia Vivere ha interpretato Toni che, nell’ultima puntata è stato costretto ad allontanarsi da Napoli, in una videointervista rilasciata a Tiscali, su un’eventuale seconda stagione della fiction, prende tempo ammettendo di non sapere ancora niente. “Non lo so, ma credo che ci sia una sorta di silenzio assenso”, afferma l’attore che poi spiega come tutto dipenderà anche dalla situazione che il mondo dello spettacolo sta vivendo dal momento che i set, a causa del coronavirus, sono ancora tutti fermi. La volontà, dunque, di dare vita ad una seconda stagione di una fiction che ha affrontato il tema genitoriale in modo forte e senza filtri c’è. Tutto, dunque, dipenderà anche dagli impegni dei protagonisti, in primi da quelli di Elena Sofia Ricci che ha svelato che sarà impegnata per i prossimi tre anni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELENA SOFIA RICCI: “HO TRE ANNI DI LAVORO DAVANTI”

Sta per concludersi la prima stagione di Vivi e lascia vivere e a darci nuovi indizi sulla seconda e se ci sarà oppure no è la protagonista Elena Sofia Ricci. L’attrice, che interpreta Laura Ruggero, ai microfoni di Fanpage ha dichiarato: “Io ho tre anni di lavoro davanti, quindi vedremo. In effetti, la fiction è pensata per una sola stagione. Mi sembra un po’ prematuro parlare della seconda.” ha ammesso. E ancora: “A volte, per continuare a soddisfare le richieste del pubblico, si allungano delle serie che non hanno più niente da dire. – così conclude – Storie come questa o come I Cesaroni, vanno lasciate perché se hanno esaurito quello che avevano da dire, faccio un cattivo lavoro ad allungare la minestra. Però vedremo cosa scriveranno, comunque ribadisco che per i prossimi tre anni sono impegnata.” Dunque una brusca frenata da parte della protagonista. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ELENA SOFIA RICCI SODDISFATTA DELLA FICTION

Arrivati all’ultima puntata di Vivi e lascia vivere la domanda su quale sarà il futuro della serie è d’obbligo. In molti, infatti, si chiedono se ci sarà una seconda stagione ma la verità è una: la fiction con Elena Sofia Ricci è stata pensata per concludersi in una sola stagione. Tuttavia l’enorme successo ottenuto dalla storia ha portato il regista a decidere di trovare nuovi espedienti per andare avanti con una seconda stagione. D’altronde, anche Elena Sofia Ricci si è detta stupita e contenta dall’enorme successo della fiction: “Beh, non era facile, era una storia estrema, sopra le righe, provocatoria. – ha ammesso l’attrice, per poi aggiungere – Questa fiction è un po’ come il sartù: a strati. C’è la commedia, il thriller, il dramma, ben conditi.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

VIVI E LASCIA VIVERE 2 SI FARÀ?

Vivi e lascia vivere, la fiction di Raiuno che ha incollato davanti ai teleschermi una media di sette milioni di telespettatori e che si congeda dal pubblico questa sera, potrebbe essere una delle fiction della Rai su cui puntare per il futuro. I fans hanno seguito con affetto sin dalla prima puntata la serie interpretata da Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini sperando di poter vedere in futuro una seconda stagione. Ad alimentare speranze sulla possibilità di vedere presto in onda Vivi e lascia vivere 2 è il regista Pappi Corsicato. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, pur ammettendo di aver lavorato a Vivi e lascia vivere senza pensare ad un’eventuale seconda stagione, ammette che sta prendendo in considerazione l’idea di dare vita ad un sequel. “Questa serie, in realtà, non nasceva con il presupposto di avere un seguito. Però ho già una idea di come potrebbe proseguire, ribaltando un po’ le carte ma è tutto ancora nella mia testa. Vediamo che succede anche con i decreti, le restrizioni, bisogna fare i conti anche con quello“, ha dichiarato.

VIVI E LASCIA VIVERE 2: ELENA SOFIA RICCI FONDAMENTALE

Oltre che per la trama convincente, Vivi e lascia vivere ha conquistato i fans anche per la presenza di Elena Sofia Ricci, un’attrice che riesce sempre a calarsi perfettamente in tutti i ruoli che interpreta, ma che è abituata a tuffarsi sempre in nuove avventure. Elena Sofia Ricci che ha scelto d’interpretare per più volte solo Suor Angela, accetterà d’interpretare ancora Laura? La storia della seconda stagione di Vivi e lascia vivere, dunque, potrebbe ruotare ancora intorno alla vita del personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci o essere stravolta, concentrandosi, ad esempio, sui figli di Laura, in particolare su Giada, la sua primogenita, divisa tra la voglia di avere un futuro lontana dalla sua famiglia e la voglia di vivere un amore vero e sincero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA