Che bordate di Vladimir Luxuria all’indirizzo di Rossella Erra: sui social arriva la frecciatina dopo l’ultima puntata di Ballando con le stelle 2025.
Attaccare la giuria di Ballando con le stelle 2025 sembra ormai diventare uno sport olimpico, una pratica in voga che attira non solo i protagonisti dello show di Milly Carlucci ma anche chi vive il tutto da spettatore. Ci ha pensato Vladimir Luxuria nelle scorse ore ad aggiungere pepe alla querelle infinita prendendo di mira però non ‘i soliti 4’ al banco, bensì Rossella Erra. La rappresentante della giuria popolare sarebbe finita nel mirino della conduttrice per la sua ultima assegnazione del tesoretto.

“Come si fa a definirla ‘giuria popolare’ la scelta di Rossella Erra? Inizia così Vladimir Luxuria che su Instagram non nasconde il totale disaccordo per la scelta della giurata di dare metà tesoretto alla Signora Coriandoli. Secondo la conduttrice tale circostanza andrebbe a ‘tradire’ la natura stessa del suo ruolo ovvero rispecchiare il parere popolare: “In due votazioni del popolo ha preso solo il 5% delle preferenze”.
Vladimir Luxuria contro le scelte di Rossella Erra a Ballando con le stelle 2025
Secondo Vladimir Luxuria sarebbe dunque tutt’altro che ‘popolare’ la scelta di Rossella Erra in qualità di giudice di Ballando con le stelle 2025. Il suo discorso pubblicato su Instagram si chiude poi con una stoccata ancor più netta e forse decisamente incisiva rispetto a quello che appare come suo personale giudizio rispetto alla scelta della giurata nello show di Milly Carlucci. “La giuria popolare dovrebbe rappresentare il popolo e non agire con strategie personali per favorire un concorrente piuttosto che un altro”.
Chissà che non arrivi presto una replica altrettanto rovente da parte di Rossella Erra dopo quanto asserito in queste ore sui social da Vladimir Luxuria; entrambe si trovano spesso nel salotto di Caterina Balivo e proprio a La Volta Buona potrebbe concretizzarsi un chiarimento – prima o poi – o l’esatto opposto.
