Vladimir Luxuria su Francesca Pascale/ “L’ho sentita, è serena insieme a Paola Turci”

- Anna Montesano

Vladimir Luxuria parla della relazione tra Francesca Pascale e Paola Turci e svela: “L’ho sentita, mi ha detto che non è arrabbiata per niente”

francesca pascale paola turci bacio oggi 640x300
Francesca Pascale bacia Paola Turci, foto dal settimanale OGGI

La scorsa settimana il magazine Oggi pubblicava le foto del bacio in barca tra Francesca Pascale, ex di Silvio Berlusconi, e la cantante Paola Turci. Immagini che hanno scatenato il gossip e il commento di molti tra volti noti e non. Nel nuovo numero del magazine in edicola questa settimana, è Vladimir Luxuria a svelare nuovi dettagli di questo amore tra la Pascale e la Turci. Svela infatti di aver sentito l’ex di Berlusconi: “Ho scambiato una serie di messaggi con Francesca, non era arrabbiata per niente. – ha ammesso la Luxuria – Dopo essere stata tradita e lasciata da Silvio Berlusconi per la sua ultima fiamma, Marta Fascina, Francesca aveva sofferto molto. Questo suo nuovo amore le ha ridato la serenità, e io le ho fatto gli auguri”, ha infine dichiarato.

Vladimir Luxuria e Cecchi Paone sulla storia di Francesca Pascale e Paola Turci

Se queste sono le rivelazioni di Vladimir Luxuria va detto che sulla storia tra Francesca Pascale e Paola Turci si è espresso anche Alessandro Cecchi Paone. Il conduttore ha dichiarato che: “Le polemiche nate su quello che era un semplice servizio fotografico dimostrano che anche in un rapporto gay le donne pagano il conto due volte: per la loro omosessualità e per il fatto stesso di essere donne.” Ha inoltre detto la sua sulla reazione del Cavaliere: “Credo che Silvio Berlusconi dopo la pubblicazione di quelle foto abbia semplicemente sorriso. Del resto le mie battaglie per la libertà e quelle di Francesca a fianco dei movimenti Lgbt avevano sempre il placet di Silvio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA