VOLEVO FARE LA ROCKSTAR/ Anticipazioni 6 novembre e 30 ottobre: Oliva preoccupata

- Stella Dibenedetto

Volevo fare la rockstar, le anticipazioni delle puntate del 6 novembre e 30 ottobre: Olivia preoccupata per l’arrivo di una nuova assistente sociale

Volevo fare la rockstar
I personaggi di Volevo fare la rockstar
Pubblicità

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, ANTICIPAZIONI 6 NOVEMBRE

C’è grande attesa per i nuovi episodi di “Volevo fare la rockstar“, la nuova fiction di Raiuno con protagonista principale Valentina Bellè. Per scoprire cosa succederà però bisognerà attendere mercoledì 6 novembre con il doppio episodio trasmesso in prima serata su Rai1. Nel primo episodio dal titolo “Cose da fare prima dei 30”, Olivia è determinata a realizzare il suo grande sogno: incidere un primo album. Intanto Francesco decide di investire tutti i suoi risparmi nel supermercato, ma una brutta sorpresa lo attende, mentre Eros vuole a tutti i costi entrare nelle grazie di Martin. Nel secondo episodio “Il drago” in arrivo una seconda sfida per la famiglia Mazzuccato, che a breve dovrà vedersela con una nuova assistente sociale e quindi dovranno cercare di risultare ai suoi occhi una famiglia sana ed unica. Olivia però è molto preoccupata per via del suo lavoro. Cosa succederà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pubblicità

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, MAZZUCCATO ALLA PROVA

Sta per concludersi il primo appuntamento con Volevo fare la rockstar, fiction di Rai 2. Continuiamo intanto a scoprire le anticipazioni per l’appuntamento di mercoledì prossimo, 6 novembre. Dopo aver scoperto le anticipazioni del terzo episodio, scopriamo il quarto che avrà il titolo di ‘Il drago’. Scopriamo che la famiglia Mazzuccato si prepara a una nuova e complicata sfida. La famiglia si prepara a ricevere la visita della nuova assistente sociale, per questo decide di “allenarsi” per risultare un nucleo familiare solido e sano ai suoi occhi. Tra tutti, quella più in ansia è però proprio Olivia. La donna, infatti, dovrà infatti spiegare il suo nuovo e particolare lavoro. Intanto Emma, senza informare la madre, si reca a Villa Erti. Non ci resta che attendere il prossimo appuntamento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, ANTICIPAZIONI 6 NOVEMBRE

Mentre vanno in onda i primi due episodi, iniziamo a scoprire le anticipazioni della prossima settimana. Mercoledì 6 novembre, a partire dalle 21.00 circa, Rai2 trasmetterà la seconda puntata della fiction ‘Volevo fare la rockstar‘. Il titolo del primo dei due episodi è ‘Cose da fare prima dei 30′. In questo Olivia è determinata a raggiungere il suo obiettivo. La donna intende infatti puntare il tutto per tutto sulla musica e riuscire ad incidere un album. Per questo è disposta ad investire tutto. Solo così, infatti, Olivia sentirà di aver realizzato il suo più grande sogno. Intanto Francesco rischia tutti i suoi risparmi nel supermercato. Non sa però che ad attenderlo ci sarà una brutta sorpresa. Eros è pronto a tutto per entrare nelle grazie di Martin. (Aggiornamento di Anna Montesano)

OLIVIA IN AFFANNO, EROS NASCONDE UN SEGRETO

Ha inizio la nuova fiction di Rai 2, Volevo fare la rockstar, che si propone al pubblico con leggerezza. Eppure, nonostante si tratti di una commedia, le situazioni che devono affrontare i protagonisti sono abbastanza complicate. Olivia, protagonista assoluta, è infatti mamma di due gemelle che vive delle forti ristrettezze economiche ed è costantemente in affanno. Al suo fianco c’è suo fratello Eros (interpretato da Riccardo Maria Manera), un 17enne tanto molto brillante ma comunque casinista. Il suo fascino riesce a conquistare tutte le ragazze della scuola: il ragazzo è infatti corteggiatissimo ma nasconde un segreto. Infatti nessuno sa che non è interessato alle ragazze. Per quanto però riuscirà a tenere questo segreto, soprattutto alle persone più care? (Aggiornamento di Anna Montesano)

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR: UNA SERIE RICCA DI LITI

Una fiction sulla famiglia, sui sogni ancora nel cassetto, sul rapporto madre figlia. Volevo fare la rockstar porterà molti telespettatori ad immedesimarsi. Tanti anche i conflitti tra i protagonisti, come ammette anche l’attrice Emanuela Grimalda a Vanity Fair. L’attrice però chiarisce: “Non sono personaggi negativi, nella serie. Non è una storia di camorra, ma la storia di una famiglia nella quale i personaggi hanno lati oscuri, si comportano anche male, ma si raccontano con completezza”. Il messaggio è quello di poter sempre cambiare, migliorare: “Questo dipanarsi di persone ed eventi credo sia molto rappresentativo di come siamo noi. Mi piacerebbe che si pensasse che non siano colpevoli, che possiamo cambiare, che si può evolvere e siamo in movimento. La strada non è tracciata in maniera ineluttabile”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR: NADJA, MAMMA CONTROVERSA

La nuova fiction di Rai 2, Volevo fare la rockstar, annovera nel cast anche Emanuela Grimalda che veste i panni di Nadja, mamma della protagonista Olivia (interpretata da Valentina Bellè). Intervistata per Vanity Fair, l’attrice ha dato una panoramica di questa mamma molto particolare: “Nadja è un personaggio controverso. – esordisce la Grimalda – È rientrata in famiglia per una ragione fortuita, dopo un lungo percorso di riabilitazione da alcol e dipendenza. È una di quelle persone capaci di fare male senza volerlo.” E ancora racconta: “È rimasta vedova giovane ed è una madre discontinua: cerca di lavorare, ma la provincia le sta stretta, è preda di amori fugaci, droghe. È molto madre, a modo suo, ma è molto sognatrice”. Come influirà questo suo passato nella vita di Olivia? (Aggiornamento di Anna Montesano)

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, LA NUOVA FICTION  DI RAI2

Prenderà il via questa sera, in prima serata, “Volevo fare la rockstar”, serie tv di casa Rai coprodotta da Rai Fiction e Pepito produzioni, con il sostegno della regione Friuli Venezia Giulia e della Friuli Venezia Giulia film Commission. La serie prodotta da Mari Grazia Saccà, sarà ambientata in quel di Gorizia e zone limitrofe, e sarà disponibile completamente su Rai Play. La televisione pubblica strizza quindi l’occhio ai giovani, e così come già fatto dai colossi dello streaming, leggasi Netflix e Amazon Prima, anche la Rai ha deciso di mettere online (da questa sera) la serie per intero. E’ stata la direttrice di Rai Fiction Eleonora Andreatta, ad annunciarlo: “E’ la prima volta che, lo stesso giorno, la serie debutta su Rai 2 ed è disponibile per intero su Rai Play – le sue parole riportate da tvzap – la Rai va incontro ad un pubblico più giovane che ha modalità di fruizione diversa. E’ una commedia family – ha aggiunto – ma un family di oggi, ambientato nel nord-est, raccontato nella sua realtà, con le difficoltà delle famiglie di sbarcare il lunario. Anche con l’amore, la protagonista è rimasta indietro. Una storia moderna anche per quanto riguarda i termini del linguaggio”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, LA TRAMA DELLA FICTION

Dopo il gran finale della terza stagione di Rocco Schiavone, il mercoledì sera di Raidue sarà occupato da una nuova fiction, dedicata a tutta la famiglia. Oggi, mercoledì 30 ottobre, in prima serata, infatti, va in onda la prima puntata di Volevo fare la rockstar, la fiction per la regia di Matteo Oleotto, con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro e Emanuela Grimalda che racconta la storia di Olivia, una 27enne mamma di due gemelle che cerca di realizzare quello che è sempre stato il suo sogno dividendosi tra il ruolo di madre e di donna obbligata a lavorare tutto il giorno per mantenere la famiglia. Volevo fare la rockstar racconta la crescita di una giovane donna che, dopo aver bruciato le tappe, a 27 anni, si chiede se sia ancora possibile realizzare il sogno di diventare una rockstar non sottraendosi alle proprie responsabilità e aprendo il suo cuore nuovamente all’amore vivendo tutte le vari fasi, dall’innamoramento al sesso.

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR: LA TRAMA

Olivia è sempre stata una ragazzina ribelle con il sogno di cambiare il mondo con il rock. A 16 anni, però, la sua vita cambia improvvisamente: Olivia, infatti, scopre di essere incinta e, pur essendo molto giovane, decide di crescere da sola le due gemelle che aspetta. Con una mamma ex tossicodipendente, Olivia si occupa delle sue bambine e di suo fratello. Alla soglia dei 27 anni, però, comincia a porsi delle domande sia come madre che come donna. Pur essendo felice della scelta fatta diventando mamma da giovanissima, Olivia si chiede se sia arrivato il momento di realizzare anche i suoi sogni professionali. Un brutto incidente spinge così Olivia a chiedersi se sia arrivato il momento di cambiare la propria vita e fare di tutto per realizzare il suo sogno da ragazzina.

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR: ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Nel primo episodio della prima puntata dal titolo “Il primo appuntamento”, Olivia, mamma di due gemelle dodicenni, Emma e Viola e sorella di Eros, sta per compiere 27 anni. Gli amici e la famiglia organizzano per lei una festa di compleanno a sorpresa per regalarle una serata di relax. Olivia, infatti, corre da un lavoro all’altro per mantenere la famiglia e per la giovane mamma è l’occasione giusta per nuove conoscenze. L’arrivo improvviso di un forestiero sembra incuriosirla parecchio soprattutto quando i due si ritrovano a vivere, insieme, un’esperienza abbastanza imbarazzante. Nel secondo episodio, Olivia, in ospedale, è costretta ad affidare le gemelle alla madre Nadja, ex tossicodipendente tornata da poco a Caselonghe. Senza Olivia, a casa Mazzuccato succede di tutto: Eros, turbato dal ritorno della madre, vuole andarsene, Emma si perde nel bosco mentre Viola è alle prese con un bulletto. Per Olivia, però, le brutte sorprese non sono ancora finite: tornata a lavoro, viene accolta dal nuovo capo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità