Volevo fare la rockstar/ Anticipazioni 27 novembre: “Vittorio è stato un viaggio..”

- Stella Dibenedetto

Volevo fare la rockstar anticipazioni 27 e 20 novembre: Eros e Martina in crisi, mentre Olivia farà i conti con una figura del passato

Volevo fare la rockstar
I personaggi di Volevo fare la rockstar

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 NOVEMBRE

Volevo Fare la Rockstar torna in onda la prossima settimana con la penultima puntata in cui altri pezzi verranno aggiunti all’intricato puzzle della vita di Olivia e delle sue figlie ma il pubblico chiede già una seconda stagione. Il popolo dei social ha promosso questo piccolo gioiellino che porta una ventata di aria fresca in un mondo fatto di fiction dai toni gialli e dal thriller. La serie di Rai2 affronta temi importanti, a volte spinosi, ma sicuramente importanti e i suoi personaggi stanno entrando nel cuore del pubblico. Tra tutti c’è il bel Vittorio di Ernesto D’Argenio che proprio ieri sera ha voluto commentare la cosa rispondendo ai fan su Twitter: “Vittorio per me è stato un viaggio vero e proverò a parlarvene presto, intanto, buon viaggio anche a Voi e fatemi sapere cosa ne pensate!”. Siamo sicuri che i fan sono già pronti a vedere come andrà a finire la sua storia ma, intanto, cliccate qui per leggere le sue dichiarazioni. (Hedda Hopper)

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 NOVEMBRE

Volevo fare la rockstar“, la fiction di successo di Rai2 con protagonista Valentina Bellè torna mercoledì 27 novembre 2019 con la quinta puntata. Nel nuovo appuntamento della serie possiamo anticiparvi che Eros e Martina vivranno dei momenti di difficoltà. Nonostante la coppia fosse molto affiatata, nel nuovo episodio vedremo Eros attraversare una crisi sentimentale; il ragazzo, infatti, non è più certo di quello che prova per la ragazza e non sa proprio come spiegarlo a Martina. Eros, infatti, avrebbe bisogno di tempo per capire e riflettere ma, ogni volta che cerca di parlare con Martina, c’è qualcosa o qualcuno che glielo impedisce. Intanto Olivia raggiunge una nuova consapevolezza sia per quanto concerne la sua vita lavorativa, ma anche la sfera privata. In realtà la giovane donna e mamma dovrà fare i conti con una figura del passato che potrebbe ancora una volta rivoluzionarle la vita. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, ANTICIPAZIONI: EMMA E VIOLA LONTANE…

Quarto appuntamento con “Volevo fare la rockstar“, la fiction di Rai2 con protagonista l’attrice Valentina Bellè nel ruolo della protagonista Olivia. Nel nuovo episodio, trasmesso in prima serata su Rai2, Olivia prosegue la conoscenza con Cesare, mentre Eros sembra essere sempre più interessato a Martina. Intanto Emma dal canto suo nutre una fortissima complicità ed affinità con la signora Nice, mentre Viola viene a conoscenza di un segreto della madre. La vita di Olivia però sarà presto ad un bivio. Nel secondo episodio, Francesco e il suo supermercato sono sempre più in difficoltà; l’aria di crisi spaventa l’uomo, ma Olivia ha pensato ad un piano per cercare di salvare l’attività. Così Olivia e Francesco partono per una sorta di viaggio culinario alla scoperta di quelli che sono i prodotti locali più genuini da proporre ai clienti. Intanto Eros e Martina partono per una breve avventura in Slovenia, mentre il rapporto delle gemelle Emma e Viola si fa sempre più complicato. Emma pensa all’amicizia con la signora Nice, mentre Viola vuole a tutti i costi scoprire chi è il loro papà. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR: INFO STREAMING E TRAMA

Volevo fare la rockstar andrà in onda stasera con il suo penultimo appuntamento su Rai2. Come fare per visionare la fiction in streaming su RaiPlay? Niente di più semplice. La serie potrà essere visionata anche tramite cellulari e dispositivi mobili oppure, comodamente sul divano per merito del vostro Personal Computer e il portale web. Per quanto riguarda il vostro TV, vi ricordiamo anche di sintonizzarvi sul canale 502 per poterla vedere HD del Digitale Terrestre e ai canali 102 e 5502 in HD se hai un abbonamento Sky. Nel corso della messa in onda, collegandovi sul portale avrete modo di guardare in real time l’episodio. A poche ore di distanza dalla messa in onda invece, potrete guardare anche la replica. Per accedere al contenuto dovrete iscrivervi con la vostra mail oppure attraverso il vostro account di Facebook. Se non avete fatto in tempo a visionare la diretta, possedendo una Smart TV potrete vedere i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla televisione di casa. Vi basterà sintonizzare Rai 2 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi e premendo la “Freccia su” del telecomando sarete collegati. A questo punto, ricercando “Volevo fare la rockstar” tra i programmi, potrete guardare la replica. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

VIOLA SCOPRE UN SEGRETO

Volevo fare la rockstar procede con la sua messa in onda sulla seconda rete di Casa Rai, la storia di Olivia, ragazza madre, sta conquistando il pubblico. Ad interpretarla è l’attrice Valentina Bellè, già nota per fiction TV come “Sirene” e “I Medici”. «Olivia è tutto il contrario di come sono io nella realtà» racconta l’attrice. “Non devo andare sempre al massimo, anzi, preferisco ogni tanto fermarmi a riflettere. Al mio personaggio invidio piuttosto il fatto di essere molto pratica e concreta. A 16 anni è riuscita a crescere due figlie da sola, pur facendo una fatica pazzesca e tra mille errori. Ha tirato fuori una forza che neanche sapeva di avere, non potendo contare sull’aiuto dei genitori”. La storia è ambientata nel paesino immaginario di Caselonghe, in Friuli Venezia Giulia. “Questo ha fatto sì che il mio personaggio si nutrisse della mia parte “paesana”. Sono nata a Verona, ma conosco benissimo quelle zone e ne adoro l’accento. Così è stato più facile “agganciarmi” a quella parte di me più infantile e genuina. E spero che il risultato finale lo testimoni” ha aggiunto Valentina intervistata da TV Sorrisi e Canzoni. All’appello dopo questa, manca l’ultima puntata che vedrà protagonista Daniela e la sua cotta per Francesco. Nel frattempo stasera, vedremo la relazione tra Olivia e Cesare andare avanti mentre Eros si sta legando a Martina. Emma continua a frequentare la villa della signora Nice mentre Viola scopre un segreto di sua madre. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 NOVEMBRE

Volevo fare la rockstar torna in onda questa sera su Rai2 portando a galla altre feriti indelebili per chi è protagonista della serie. Valentina Bellè continua a tenere alta la bandiera del programma ma sicuramente anche gli altri ragazzi non sono da meno e sono molti i fan che attendono con ansia di capire cosa succederà questa sera tra questioni amorose, intrecci e problemi economici da risolvere prima che sia troppo tardi. Sul profilo Twitter di Rai2 si legge: “Non bisogna per forza essere cattivi per fare del male a qualcun altro”. Cosa succederà alla famiglia di Olivia? Siamo sicuri che i colpi di scena non mancheranno così come le rivelazioni che riguardano la sua storia d’amore con Cesare ma anche quella di Eros e di Viola che è pronta ad indagare sul passato della madre. Presto le cose potrebbero sfuggire di mano ad Olivia? Siamo sicuri di no ma il dramma è come sempre dietro l’angolo. (Hedda Hopper)

TRAMA 20 NOVEMBRE

Volevo fare la rockstar, la nuova fiction di Raidue, torna in onda oggi, mercoledì 20 novembre, in prima serata, con la quarta puntata. Al centro del nuovo appuntamento con la serie tv interpretata da Valentina Bellè e Giuseppe Battiston ci sarà la storia d’amore, appena iniziata, tra Olivia e Cesare, l’affascinante professore di educazione fisica di Viola. A rompere il momento sereno della giovane mamma sarà una scoperta di Viola che cmincerà ad indagare sul passato della madre per scoprire l’identità si suo padre. Olivia, inoltre, continuerà ad aiutare anche Francesco sperando di poter trovare degli investitori per salvare il supermercato. Emma, invece, continuerà a frequentare di nascosto la signora Nice mentre anche Eros sembrerà finalmente sereno accanto a Martina, ma cosa accadrà esattamente nei nuovi episodi in onda questa sera? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

ANTICIPAZIONI VOLEVO FARE LA ROCKSTAR

VIOLA SCOPRE UN SEGRETO DI OLIVIA – Nel primo episodio della nuova puntata di “Volevo fare la rockstar”, dal titolo “Tabù”, tra Olivia e Cesare, la storia d’amore continua. Tra la giovane mamma e l’insegnate di educazione fisica di Viola sembrano esserci tutte le premesse per un rapporto importante. La Mazzucato, infatti, nonostante i mille impegni, cerca in tutti i modi di far incastrare tutto e dedicarsi anche all’uomo che le ha fatto battere di nuovo il cuore. Anche Eros, nel frattempo, sembra aver trovato una propria stabilità sentimentale ed è sempre più legato a Martina, ma i suoi sentimenti saranno sinceri? Viola, nel frattempo, scopre un segreto della madre Olivia e comincia ad indagare sul suo passato. Emma, invece, continua a frequentare di nascosto la signora Nice. Un drastico cambiamento, infine, sconvolge la vita della famiglia Mazzucato.

VIOLA SCOPRE IL NOME DEL PADRE? – Nel secondo ed ultimo episodio della nuova puntata di Volevo fare la rockstar dal titolo “Quella cosa che non si scorda mai”, Olivia e Francesco decidono di unire le forze per cercare di salvare il negozio dopo l’apertura del grandissimo supermercato che rischia di mettere in ginocchio Francesco. Quest’ultimo, così, con l’aiuto della Mazzucato, va in cerca di produttori. Viola, invece, continua ad indagare sul passato della madre con la ferma intenzione di scoprire l’identità del padre. Emma, infine, è sempre più vicina alla signora Nice. Come reagirà Olivia qando scoprirà quello che stanno combinando le sue bambine?

© RIPRODUZIONE RISERVATA