VOLEVO FARE LA ROCKSTAR/ Anticipazioni 13 e 6 novembre: un nuovo ostacolo per Olivia

- Stella Dibenedetto

Volevo fare la rockstar anticipazioni 16 novembre, terza puntata: l’arrivo di Cesare sconvolge la famiglia Mazzuccato. Olivia alle prese con nuovi problemi

Volevo fare la rockstar
I personaggi di Volevo fare la rockstar
Pubblicità

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, ANTICIPAZIONI 13 NOVEMBRE

Tante le emozioni che ci attendono nella prossima puntata di Volevo fare la rockstar. Il quinto e il sesto episodio della fiction ci attendono mercoledì prossimo, 13 novembre. Nel sesto, in particolare, Olivia dovrà affrontare un nuovo e complicato ostacolo. La ragazza scoprirà che un’agenzia immobiliare ha comprato la casa dei Mazzuccato e per fermare l’inevitabile deciderà di tentare il tutto per tutto. Intanto Francesco riesce a conquistare le gemelle. L’uomo trascorrerà un’intera giornata con le bambine che rimangono colpite dalla sua gentilezza. Ricordiamo che l’appuntamento con la terza puntata è per la prossima settimana, su Rai2 a partire dalle 21.20. Come se la caverà la dolce Olivia questa volta? Riuscirà a superare le nuove difficoltà?Staremo a vedere! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, ANTICIPAZIONI 13 NOVEMBRE

Mentre giunge al termine la puntata di oggi 6 novembre, iniziamo a scoprire cosa accadrà nell’appuntamento di Volevo fare la rockstar di mercoledì 13 novembre su Rai2. Nel terzo appuntamento della fiction, gli spettatori assisteranno al quinto e al sesto episodio. L’arrivo di Cesare sconvolge la famiglia Mazzuccato. L’affascinante insegnante di educazione fisica di Viola smuove un po’ gli animi. Intanto Olivia si trova a dover fare i conti con un’agenzia immobiliare che ha acquistato la sua casa. L’azione pare essere legittima ma Olivia non ha alcuna intenzione di rimanere immobile di fronte a questa situazione ed è anzi pronta a tutto per difendere il suo nido. Dall’altra parte Eros si impegna per trovare un modo per conquistare Martina. Invece Emma si intrufola nella villa di Nice. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, OLIVIA IN CRISI

Continuano i malumori per la nostra protagonista della fiction “Volevo fare la rockstar“. La prima puntata di oggi 6 novembre vede la dolce Olivia palesare le sue insoddisfazioni in una lunga lista di cose che avrebbe voluto fare prima dei 30 anni. “Capisci che di queste cose non ne ho fatta neppure una?” ammette la ragazza, che prosegue “Sai quando è stata l’ultima volta che mi sono sentita appagata? A 13 anni!” Ma le difficoltà per Olivia non finiscono qui, decide infatti di confrontarsi col suo capo, Colombo, notando che la tratta peggio degli altri. Lui si infuria: “Non capisci che questo lavoro è la mia vita e potrei chiederti di essere anche meno leggera, puntuale e non portarti via la merce scaduta”. Olivia non gliela lascia passare “Ma che caz*o di problemi hai con me?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, LE PAROLE DELLA BLOGGER

Su Rai2 torna stasera la seconda puntata di Volevo fare la rockstar, la vera storia della blogger Valentina Santandrea. La fiction in onda sulla seconda rete di Viale Mazzini, si ispira alle vicende realmente accadute della blogger, single e con due gemelle. “Il soggetto per la fiction era pronto da un po’ e la Rai mi aveva già contattato 7 anni fa per la serie, ma si pensava che il pubblico non fosse ancora pronto e invece ora speriamo lo si”, ha puntualizzato la scrittrice. La blogger ospite di Caterina Balivo, ha precisato come è nato il progetto televisivo: “Quando la ginecologa mi ha detto che erano due è stato un momento esilarante, ho iniziato a ridere in maniera isterica!”, ha confessato alla conduttrice di Rai1. “Se dovessi aprire il mio blog oggi, lo intitolerei ‘Volevo fare la trapper”. La mia è un po’ una famiglia di anarchici. Stavamo nelle case popolari, eravamo persone molto semplici. Tutti i miei familiari sono dei personaggi. Anche mia mamma era una tipa abbastanza ribelle. Prima che ci fossero i trapper, negli Anni 80, si fece un tatuaggio in fronte a forma di gabbiano, ecco perché dico che la mia famiglia è fatta di personaggioni”, ha spiegato Valentina alla Balivo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE PROPOSTE TV DELLA SERATA

Volevo fare la rockstar torna in onda anche stasera con la sua seconda puntata su Rai2. La fiction TV dovrà scontrarsi con alcune interessanti proposte. Su Rai1 per esempio, hanno pensato bene di piazzare uno dei musical realizzati meglio in questi anni: LalaLand, con Emma Stone che oggi festeggia pure il suo compleanno. Su Rai3, continueranno i casi di Chi l’ha visto, in onda come sempre con Federica Sciarelli. Canale 5 invece, avrà modo di presentare la nuova serie con protagonista Gabriella Pession che, tolti i panni da protagonista sdolcinata, indossa l’abbigliamento rock della neuropsichiatra infantile di “Oltre la soglia”. Serata quella di oggi, ricchissima di proposte interessanti. Se però la vostra attenzione si concentrerà sulla seconda rete di casa Rai, le avventure di Valentina Santandrea vi accompagneranno ancora per molte settimane: la prima stagione è composta da 12 episodi da 55 minuti ciascuno. La storia, per chi se la fosse persa, è quella di Olivia, quasi trentenne e rockstar mancata. Mamma di due gemelli e tutrice di Eros, un fratello molesto con qualche difficoltà a finire le scuole superiori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, ANTICIPAZIONI 6 NOVEMBRE

Volevo fare la Rockstar torna in onda su Rai2 questa sera per affrontare nuovi problemi della bella protagonista, la dolce Olivia, e mettere in crisi la sua atipica famiglia. Sono loro i protagonisti di questa serie e questa sera i loro mondi collideranno quando Olivia riceverà un invito a cena che non potrà proprio rifiutare. Cesare (Lorenzo Adorni) è il bel professore di educazione fisica e di rugby di Viola e sarà proprio lui a chiedere ad Olivia di uscire a cena fuori rovinando però quello che è il rapporto con sua figlia. La giovane 11enne è molto legata al suo professore tanto da confondere l’assenza di un padre con la voglia di avere qualcosa di più da Cesare e questo la porterà ad inveire contro la madre quando, di ritorno a casa, troverà i due alle prese con un tenero bacio davanti all’uscio di casa, cosa succederà a quel punto? Siamo sicuri che gli scontri non mancheranno e che, ancora una volta, potrebbe essere il nonno a mettersi in gioco per tenere insieme le sue donne. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI VOLEVO FARE LA ROCKSTAR, SECONDA PUNTATA

Dopo il debutto che ha incollato davanti ai teleschermi 1.657.000 spettatori pari al 6.7% di share e che ha convinto sia il pubblico e la critica offrendo un prodotto di qualità, ma innovativo nel racconto, Volevo fare la rockstar torna in onda oggi, mercoledì 6 novembre. In prima serata, Raidue trasmetterà due nuovi episodi della serie tv intitolati “Cose da fare prima dei trent’anni” e “Il drago”. Al centro della seconda puntata ci sarà sempre Olivia, la giovane mamma di Emma e Viola che continuerà a dividersi tra la vita familiare e i suoi sogni professionali. Dopo aver rinunciato al sogno di diventare una rockastr per crescere, da sola, le gemelle avute quando aveva solo 16 anni, Olivia sente che è arrivato il momento di realizzare anche i suoi sogni personali per poter essere una mamma felice e una donna soddisfatta della propria vita.

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR: COSE DA FARE PRIMA DEI TRENT’ANNI

Nel terzo episodio di Volevo fare la rockstar dal titolo “Cose da fare prima dei trent’anni”, Olivia, dopo il ritorno a casa in seguito al ricovero in ospedale, decide di riprendere in mano la propria vita. Pur avendo tantissime responsabilità sulle spalle, non vuole rinunciare senza combattere ai suoi sogni. Decide, così, di fare l’impossibile per incidere il suo primo album e diventare, così, una vera rockstar. Riuscirci, però, non è affatto facile. Oltre a dover affrontare tutti i problemi tecnici che ostacolano la sua felicità, Olivia deve ancora occuparsi delle figli e del fratello, sempre più in difficoltà. Francesco, nel frattempo, dopo aver investito tutti i suoi averi nel supermecato, riceve un’amara sorpresa. Eros, infine, sembra disposto a tutto pur di entrare nelle grazie di Martin.

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR: IL DRAGO

Nel quarto episodio di “Volevo fare la rockstar” dal titolo “Il drago“, per Olivia e la famiglia Mazzucato è in arrivo una nuova e difficile sfida. Olivia, mamma single di due gemelle, è finita nel mirino dell’assistente sociale. La famiglia Mazzucato sta per ricevere una visita di controllo dalla nuova assistente sociale che deve verificare che Emma e Viola vivano in una casa e in un nucleo familiare adatto alle loro esigenze. Olivia e il resto della famiglia cercano così di risultare un nucleo familiare unito e stabile. Tuttavia, se Olivia è sempre più in ansia temendo di perdere le sue bambine, il resto della famiglia appare tranquillo. Intanto, Emma senza dire nulla alla madre, si reca a Villa Erti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità