Giorgia Venturini in topless/ Wanda Nara pubblica la sua foto, i fan: “Pubblicità?”

- Silvana Palazzo

Giorgia Venturini in topless: Wanda Nara mostra la foto a seno scoperto della collega di Tiki Taka, il clamoroso errore hot pubblicato su Instagram

wanda nara tikitaka 2019
Wanda Nara a Tiki Taka

E se non fosse un incidente ma solo voglia di fare un po’ di pubblicità? Sembra proprio che lo scatto postato da Wanda Nara direttamente dal camerino di Tiki Taka e che mostra Giorgia Venturini con il seno al vento non sia riuscito a sconvolgere più di tanto, almeno le dirette interessate. La biondina tace da una parte mentre la mora tace dall’altra ed entrambe hanno già usato i social e le loro dirette Instagram per il buongiorno di oggi. Cosa succederà quindi? L’incidente, se così lo possiamo definire, è destinato a cadere nel vuoto? Sembra proprio di sì e questo non ha fatto altro che insospettire i fan che sui social si chiedono se si tratti davvero di una svista o se le due siano riuscite in questo modo a fare un po’ di scalpore in vista della nuova puntata del programma: “E se fosse solo una mossa pubblicitaria?”, si chiedono. Anche in questo caso i dubbi sono destinati a rimanere tali perché di certo le due non hanno intenzione di confermare o smentire la cosa e, a quanto pare, Wanda non ha nemmeno voglia di scusarsi, almeno sui social. (Hedda Hopper)

LA FOTO FA IL GIRO DEL WEB E POI…

Piccolo incidente di percorso per Giorgia Venturini, il volto nuovo dell’edizione 2019-2020 di Tiki Taka: Wanda Nara ha pubblicato un suo topless su Instagram. Già, proprio così, perché la moglie di Icardi, su una stories, ha mostrato il momento del trucco e parrucco pre-trasmissione, fotografando la collega mezza nuda. Ha quindi messo delle stelle per coprire il seno dell’ex isolana, ma l’oscuramento non è andato a buon fino e il topless è finito in rete. La foto è stata prontamente cancellata ma ovviamente aveva già fatto il giro del web. Curioso il fatto che la Venturini, che ha partecipato alla scorsa edizione de L’Isola dei famosi, abbia fatto vedere molto di se (purtroppo, suo malgrado), durante una trasmissione in uno studio, che non appunto durante la permanenza sull’isola del reality show di casa Mediaset. La naufraga non era mai incappata in incidenti hot, come spesso e volentieri accadono durante questi programmi, sfoggiando il suo splendido fisico sempre in maniera garbata. Peccato però che la Nara le abbia giocato lo scherzetto, e da qualche ora a questa parte non si parla d’altro sui siti di gossip e di sport. Sono infatti moltissime le testate che hanno deciso di riprendere la news del topless involontario, sia siti prettamente calcistici, ma anche quotidiani a tiratura nazionale come ad esempio il Tempo. Chissà se la Venturini avrà redarguito la compagna di lavoro, e chissà che a breve la stessa non si vendichi a sua volta… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

WANDA NARA E LA FOTO IN TOPLESS DI GIORGIA VENTURINI

Nuovo incidente hot per Wanda Nara che per sbaglio pubblica una Instagram Stories in cui si vede Giulia Venturini in topless. Uno scatto rubato pubblicato per sbaglio dalla moglie di Mauro Icardi che è immediatamente corsa ai ripari cancellando il post. La co-conduttrice di Tiki Taka ha cercato di rimediare, ma oramai era troppo tardi: la foto era già postata e ripostata sul web per la gioia dei tantissimi fan della ex naufraga de L’Isola dei Famosi. La Nara non ha smesso però di fare impazzire i suoi follower pubblicando una serie di scatti dagli studi di Tiki Taka dove ha mostrato un outfit davvero bollente: un vestito lungo color porpora con spacco vertiginoso con tanto di scollatura che mette in bella vista il suo seno. A completare l’outfit anche degli stivali fin sopra il ginocchio. Foto che, manco a dirlo, hanno fatto impazzire i fan! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

INCIDENTE HOT PER WANDA NARA PRIMA DI TIKI TAKA

Ops i did it again! Wanda Nara ne ha fatta un’altra delle sue pubblicando per errore una Instagram Stories in cui si vedeva il topless di Giorgia Venturini. A pochi minuti dall’inizio di Tiki Taka Wanda Nara ha deciso di condividere sui social alcuni istanti del dietro le quinte del programma mostrando senza volerlo la collega Giorgia Venturini a seno nudo nei camerini. Manco a dirlo la story ha fatto immediatamente il giro del web scatenando l’ennesima polemica con protagonista la moglie di Mauro Icardi e la ex naufraga de L’Isola dei Famosi. In realtà una volta resasi conto del guaio, Wanda ha cercato immediatamente di rimediare cancellando la Instagram Stories, ma oramai era troppo tardi visto che la foto era già stata ripresa e pubblicata nel web per la gioia dei tantissimi fan della Venturini che ingraziano la Nara per questo errore di inquadratura! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

WANDA NARA PUBBLICA PER ERRORE TOPLESS DI GIORGIA VENTURINI

Wanda Nara si è resa protagonista di un errore particolarmente hot su Instagram. Come svelato, la moglie di Mauro Icardi ha pubblicato un momento dal camerino di Tiki Taka in cui Giorgia Venturini è nuda. L’opinionista era infatti intenta a prepararsi e, in quel momento, in décolleté ma la Nara sembra non essersene accorta e ha allora postato lo scatto. Ma i momenti hot per i fan di Wanda Nara non sono finiti qui. Subito dopo la protagonista di Tiki Taka si è mostrata in tutta la sua bellezza, con forme ben in vista, nel nuovo outfit per lo show calcistico. La Nara è vestita di rosso con stivali altissimi dello stesso colore. Un outfit che ha già fatto impazzire il pubblico maschile e che farà scalpore anche nel corso della nuova puntata dello show di Pierluigi Pardo.(Aggiornamento di Anna Montesano)

WANDA NARA E L’ERRORE HOT SU INSTAGRAM

Wanda Nara infiamma i social, ma questa volta non per le sue “curve”. La moglie di Mauro Icardi ha commesso un errore hot, pubblicando online un topless di Giorgia Venturini. Voleva solo mostrare ai suoi follower il backstage televisivo come già aveva fatto in passato. Spesso infatti Wanda Nara realizza delle Instagram Stories nel dietro le quinte di Tiki Taka e nei camerini del programma insieme alle colleghe. Così ieri sera prima di andare in onda ha fatto un’altra storia, ma forse nella fretta le è sfuggito un dettaglio hot sulla sua collega Giorgia Venturini. Le due si stavano preparando per andare in onda, ma la collega in quel momento era in topless. Infatti la ragazza non aveva ancora indossato l’abito di scena e stava ultimando il trucco sul décolleté, un’operazione molto comune quando si indossano certi tipi di abito con una scollatura molto profonda. Prima di condividere la foto però Wanda Nara ha pensato di censurare il topless dell’amica, solo che l’operazione le è riuscita in parte.

WANDA NARA, FOTO TOPLESS DI GIORGIA VENTURINI ONLINE PER SBAGLIO

Wanda Nara è riuscita a censurare solo in parte il topless di Giorgia Venturini, quindi online è finita una foto hot dell’ex naufraga. La foto è stata subito rimossa dai social, ma si sa che la Rete non perdona. Qualunque cosa venga pubblicata, anche solo per pochi secondi, viene catturata e quindi resta indelebile. Ma i fan della Venturini sono grati a Wanda Nara per aver regalato loro una foto hot della loro beniamina. Pare comunque che le due abbiano stretto un bel rapporto di amicizia in queste settimane. Sembrava che le due abbiano comunque stretto un bel rapporto di amicizia in queste ultime settimane. All’inizio sembrava che tra loro non ci fosse feeling. Invece ultimamente si mostrano insieme nelle Instagram Stories anche durante le pubblicità o appunto nel backstage della trasmissione, prima o dopo la diretta. La foto di ieri conferma che il loro rapporto di amicizia ha raggiunto una certa complicità e intimità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA