Will Smith, reunion “Willy, il principe di Bel-Air”/ Fan in delirio sui social

- Mirko Bompiani

Will Smith sorprende su Snapchat con la reunion del cast di Willy, il principe di Bel-Air, a pochi giorni dal 30° anniversario dello show.

will smith Willy il principe di Bel-Air
Will Smith - Foto Instagram

Dopo La Tata, High School Musical e The Office, ecco la reunion social del cast de Willy, il Principe di Bel Air: Will Smith ha sorpreso i fan della storica serie televisiva nel suo celebre appuntamento su Snapchat, “Da casa con Will”. L’attore ha infatti riunito colleghi e amici dello show, tra i più amati degli anni Ottanta e Novanta, ed i fan sono andati letteralmente in delirio. Oltre a Smith, presenti Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Daphne Maxwell Reid, Joseph Marcell e DJ Jazzy Jeff: un grande regalo a pochi giorni dal trentesimo anniversario dalla messa in onda del primo episodio. Gli attori hanno ricordato alcuni dei momenti più divertenti trascorsi sul set e non poteva mancare un omaggio a James Ivery, scomparso sei anni fa a causa di complicazioni post-intervento chirurgico.

WILL SMITH, REUNION SOCIAL DE “WILLY, IL PRINCIPE DI BEL AIR”

In onda dal 1990 al 1996, Willy, il principe di Bel Air è sicuramente una delle serie televisive americane più amate nel mondo ed ha avuto un grandissimo successo anche in Italia. La sit-com narra la storia di Willy, giovane di Filadelfia che vive con ricchi parenti in una villa di Bel Air, e la storica sigla è ormai diventata un motivetto noto a tutti. Willy passa da una vita in un ambiente pericoloso ad un vero e proprio Eden: pigiama party a tutte le ore, belle ragazze e musica a tutto volume la domenica mattina. E, nonostante le palesi differenze di stile di vita, Willy riesce ad entrare nel cuore degli zii. Qui di seguito vi proponiamo il video pubblicato da Will Smith

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA