William Mezzanotte in arte Nayt/ Chi è il fidanzato di Matilda De Angelis? Il bacio..

- Anna Montesano

William Mezzanotte in arte Nayt è il fidanzato di Matilda De Angelis? I due paparazzati insieme in un parco: scatta anche il bacio!

Matilda De Angelis
L’attrice Matilda De Angelis

È un periodo d’oro per la giovane e talentuosa Matilda De Angelis. L’attrice, dopo aver calcato il palcoscenico dell’Ariston al Festival di Sanremo 2021, è tornata su Rai 1 nella fiction storica Leonardo, ispirata a Leonardo Da Vinci. Il successo finora ottenuto dal prodotto ha puntato ancor di più i riflettori sulla bellissima attrice e soprattutto sulla sua vita privata.

Una prova? A parlare di Matilda di recente è stato addirittura il Daily Mail, che l’ha paparazzata insieme a quello che sembra essere il suo fidanzato: William Mezzanotte, in arte Nayt. Il ragazzo come fa notare il portale Amica.it, ha 26 anni ed è un rapper nato a Isernia il 9 novembre 1994. Vanta collaborazioni con Tha Supreme, Tre, Gemitaiz, Jamil e Nicola Siciliano. È inoltre autore di un libro dal titolo “Non voglio fare cose normali”, pubblicato nel 2019 da Mondadori Electa.

Matilda De Angelis e Nayt: la musica li ha fatti innamorare?

Nella paparazzata, Matilda De Angelis e William Mezzanotte sono in un parco, passeggiano insieme e poi si scambiano un bacio, a conferma che tra loro c’è effettivamente del tenero. Potrebbe essere stato il grande amore per la musica, che i due condividono, ad averli fatti incontrare. D’Altronde, sul palco di Sanremo, Matilda ha dimostrato di avere anche una bellissima voce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da celebritystyle (@celebritystylerocks)



© RIPRODUZIONE RISERVATA