WILMA GOICH VS ELFRIDA/ La moglie di Vianello: “Per I Vianella decida il pubblico”

- Davide Giancristofaro Alberti

Wilma Goich vs Elfrida, a Storie Italiane nuova puntata della nota querelle: “Per la reunion de I Vianella, decida il pubblico”

wilma goich 2020 rai
Wilma Goich (Storie Italiane)

La moglie di Edoardo Vianello, Elfrida, è tornata ospite negli studi di Storie Italiane, per la querelle con Wilma Goich. Così ha spiegato l’attuale compagna di vita del noto cantante: “Ribadisco quello che ho detto ieri, le voglio bene e la rispetto. Loro hanno una figlia assieme, Susanna frequenta casa nostra, non dirò mai nulla contro Wilma, perchè parlerei male della figlia di mio marito. Le voglio bene e la rispetto – ribadisce Elfrida – non c’è nulla di cui si deve preoccuparsi. Non sono una cantante e una showgirl, ho avuto i miei 15 minuti di notorietà e basta. Lei dice che non ha mai ricevuto un messaggio da me? Io non ho motivo di volerle male, non siamo in competizione, la loro storia è finita più di 40 anni fa”. Infine su I Vianella: “Dovrebbe deciderlo il pubblico, loro hanno sempre cantanto e per me non sarebbe un problema. Non è vero che io ho impedito a loro di cantare, è il pubblico che decide la carriera di un artista. Secondo me lei non dovrebbe attccare più Edoardo, è una cosa davvero futile. Le cose devono rimanere come sempre, ci frequentiamo da 22 anni e se dice che è solo una conoscente non è una cosa carina”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

WILMA GOICH VS ELFRIDA: LE PAROLE DELL’EX COMPAGNA DI VIANELLO

Ennesima puntata della querelle Wilma Goich, Elfrida e Edoardo Vianello, negli studi di Storie Italiane. Oggi, al programma di Rai Uno, è tornata ospite proprio l’ex moglie del noto cantante, che ha esordito con parole di fuoco nei confronti “dell’amica” Elfrida: “Io sono molto tranquilla, ma non ho capito che cosa è venuta a fare, è venuta qui per dirmi di stare tranquilla e che mi vuole bene? Pensa di venire qui a prendermi in giro? Come fai a dirmi che mi vuoi bene quando ci siamo visti in 20 anni solo dieci volte e ci siamo detti 20 parole. Voler bene è importante”. Quindi la Goich ha aggiunto: “Elfrida non mi ha mai messaggiato, mai telefonato, mai detto nulla, non scherziamo. Lei – prosegue – non si mette a confronto con me perchè lei sa che io so, e con questo chiuderei l’argomento. Io ce l’ho con Edoardo e non con lei, la mia è una polemica artistica, la famiglia non c’entra. Dopo due anni mi viene a dire che non devo prendermela perchè lei è stonata: ma non poteva dirlo davanti a duemila persone?”.

WILMA GOICH: “ELFRIDA NON HA SENTIMENTI NEI MIEI CONFRONTI”

“Non penso che lei abbia dei sentimenti nei miei confronti, sono semplicemente una conoscente perchè sono l’ex moglie di suo marito, e la madre della figlia. L’ultimo Natale l’abbiamo passato tutti assieme, perchè l’anno scorso a Natale Edoardo aveva invitato solo mia figlia e lei non era andata per non lasciarmi da sola”. Quindi Wilma ribadisce: “Mi sento presa per i fondelli, mi ha detto di stare calma e di non offendermi, cosa sono, una ragazzina? Sono una persona che di solito sta zitta, proteggo la mia vita privata, ho subito tante cose ma non ho mai detto nulla, ma quando qualcuno mi pesta i piedi non mi va”. E ancora: “E’ vero che hanno cantato assieme tante altre volte, ma erano situazioni più piccole ed hanno sempre precisato che fosse uno scherzo. Ma se tu davanti al grande pubblico dici che I Vianella si rinnovano e poi mi cacci…”. Poi Wilma conclude: “Io non ho più niente da dirle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA