X Factor 2019/ News e ospiti quarta puntata

- Stella Dibenedetto

X Factor 2019, news e ospiti 14 novembre. Gianna Nannini si esibirà cantando “La differenza”. Giordana Petralia a rischio?

x factor 2019 min
X Factor 2019

Questa sera, dalle 21.15 in diretta su SkyUno, Alessandro Cattelan conduce la quarta puntata live di X Factor 2019, l’ultima che precede la presentazione degli inediti. Qualcuno però lo presenterà già questa sera: è il caso dei Seawards, uno dei gruppi di Samuel che, fino ad oggi, non ha perso neppure uno dei suoi elementi. È proprio per questo motivo che tutti gli occhi questa sera sono puntati su di lui e sulle sue band. E proprio i Seaward potrebbero rischiare di non arrivare alla prossima puntata. Il duo non sarebbe tra i preferiti del pubblico rispetto ai Sierra e i Booda ma nulla è detto. D’altronde a X Factor i colpi di scena non mancano mai. Non è infatti detto che toccherà a Samuel perdere uno dei suoi gruppi questa sera a X Factor 2019… (Aggiornamento di Anna Montesano)

X FACTOR 2019, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 NOVEMBRE

X Factor 2019 torna in onda questa sera ad un passo dal gran finale del mese prossimo e con i ragazzi ancora in bilico. Le novità non mancheranno così come gli ospiti, Gianna Nannini e Mabel, ma quello che conta è che Samuel è riuscito a portare tutti i gruppi fino a questo punto. La nuova edizione del programma non ha avuto molto successo in termini di ascolti e molto è dovuto proprio alla scelta dei giudici troppo corretti e poco incisivi ma sicuramente Samuel sta riuscendo alla grande portando fino a questo punto tutti e tre i suoi talenti e questa sera tenterà ancora il colpaccio. In particolare, le scelte di Samuel per questa sera spaziano da Snow dei Red Hot Chili Peppers per i Sierra a M.I.L.F. di Fergie affidato ai Booda, mentre i Seawards presentano il loro inedito Feel. Questo permetterà loro di rimanere a galla o alla fine anche lui dovrà dire addio ad uno dei suoi concorrenti? Lo scopriremo solo questa sera. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI X FACTOR 2019: ARRIVA IL QUARTO LIVE!

Giovedì 14 novembre, alle 21.15 su Sky Uno,torna l’imperdibile appuntamento con la tredicesima edizione di X Factor. Alessandro Cattelan, puntuale come ogni settimana, dal Forum di Assago, darà il via alla quarta puntata dei live show di X Factor 2019. Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana che ha decretato l’addio di Marco Saltari della squadra degli Over e di Lorenzo Rinaldi degli Under Uomini. Gli otto concorrenti ancora in gara, questa sera, saliranno sul palco sperando di conquistare la fiducia dei quattro giovani sperando di poter presentare su un palco importante come quello di X Factor 2019 il proprio inedito tra una settimana. Alla quarta puntata, chi rischia di restare senza concorrenti è Malika Ayane che, dopo l’eliminazione di Lorenzo, è rimasta con un solo cantante. Due cantanti, invece, per Sfera Ebbasta e Mara Maionchi che ha perso il primo concorrente la scorsa settimana. Ancora, intatta, invece, la squadra di Samuel che può ancora contare su tre gruppi.

ANTICIPAZIONI X FACTOR 2019: GIANNI NANNINI OSPITE DEL QUARTO LIVE

L’emozione per i concorrenti di X Factor 2019 sarà grandissima nel quarto live che avrà come super ospite Gianna Nannini. L’unica vera rockstar femminile della musica italiana è pronta a salire sul palco della tredicesima edizione del talent show di Sky per presentare La Differenza, il suo nuovo attesissimo disco di inediti che sarà pubblicato venerdì 15 novembre. Il disco conterrà 10 tracce “che bruciano di un fuoco puro e antico ma suonate in epoca digitale”, come l’artista stessa le ha definite, tra cui un duetto con Coez nel brano Motivo. La Nannini si esibirà con il suo nuovo singolo “La differenza” incantando tutti con la sua voce roca, ma al tempo stesso dolce e melodica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA