X Factor 2019/ Live: info streaming e anticipazioni prima puntata

- Stella Dibenedetto

X Factor 2019 live show: come seguire in diretta streaming la prima puntata, debuttano i nuovi giudici e concorrenti. Due ospiti speciali come Mika e Coez impreziosiranno una serata

x factor 2019 min
X Factor 2019

COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING X FACTOR 2019 LIVE, PRIMA PUNTATA

Stasera, a partire dalla ore 21.15 in diretta su Sky Uno, va in onda la prima puntata dei live show di X Factor 2019. Due ospiti speciali come Mika e Coez impreziosiranno una serata che si preannuncia ricca di emozioni e tensioni. Ai nastri di partenza troviamo ben dodici artisti pronti a darsi battaglia sul palco di X Factor, con le rispettive performance dal vivo che decreteranno le qualificazioni alla puntata successiva e i nomi dei due eliminati. Per quanto riguarda la diretta streaming di X Factor, oltre alla programmazione di Sky, è possibile seguire gli aggiornamenti della trasmissione sui profili social del programma, che tempestivamente rende noto agli internauti l’andamento della serata. Per gli abbonati di Sky, invece, sarà possibile seguire la diretta streaming di X Factor 2019 anche on demand, quindi attraverso la piattaforma Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. Segui con noi la diretta testuale della prima puntata del live di X Factor 2019

X FACTOR ANTICIPAZIONI LIVE SHOW 24 OTTOBRE 2019

I 12 protagonisti del talent show più famoso del mondo sono divisi in quattro squadre seguite da Samuel, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Malika Ayane. La cantautrice milanese Malika accompagnerà in questa avventura gli Under Uomini, Mara Maionchi seguirà ancora gli Over, categoria con cui ha anche portato a casa la vittoria nelle precedenti edizioni. Samuel invece seguirà la categoria dei Gruppi mentre Sfera sarà il mentore delle Under Donne. Con loro ci sarà l’immancabile Alessandro Cattelan che ricoprirà il duplice ruolo di conduttore e creative producer dello show. I live di X Factor 2019 faranno compagnia al pubblico per otto serate. La finalissima che decreterà il vincitore sarà trasmessa dal Mediolanum Forum di Assago (MI) il 12 dicembre.

GLI OSPITI DEL PRIMO LIVE DI X FACTOR 2019

I live di X Factor 2019 promettono grande musica, ma anche uno show indimenticabile. A rendere tutto più magico sarà il direttore creativo Simone Ferrari che, per la realizzazione di ogni puntata, sarà aiutato dallo scenografo Luigi Maresca, dal light designer Ivan Pierri, dallo stylist Nicolò Cerioni, dal coreografo Nathan e dall’art director Sergio. Come nelle precedenti edizioni e com’è accaduto durante la fase delle audizioni, non mancheranno gli ospiti neanche nei live. Nel corso degli anni, X Factor ha regalato al proprio pubblico la presenza di grandi star musicali sia italiane che internazionali. La tradizione non si rompe e anche quest’anno, i concorrenti avranno la possibilità di duettare con grandissimi artisti. In questa prima puntata, a mettere il proprio talento a disposizione dei protagonisti di X Factor 2019 saranno Mika e Coez.

X FACTOR 2019: SFERA EBBASTA E SAMUEL FAVORITI PER LA VITTORIA

Per conoscere il nome del vincitore di X Factor 2019 sarà necessario aspettare il 12 dicembre, giorno della finalissima. Tuttavia, secondo gli scommettitori, ci sono già dei favoriti per la vittoria. Mara Maionchi, veterana del talent show e vincitrice di diverse edizioni, potrebbe cedere lo scettro agli esordienti. Secondo le quote di Snai, infatti, i favoriti per la vittoria sono Samuel e Sfera Ebbasta con le categorie Gruppi e Under Donne la cui vittoria è quotata a 2,50. Gli Over di Mara Maionchi e Under Uomini di Malika Ayane seguono rispettivamente a 4,00 e 4,50. Tra i concorrenti, i favoriti per la vittoria finale sono i Booda della categoria dei Gruppi quotati a 4,00. Segue Kimono della squadra di Sfera Ebbasta quotata a 4,50 mentre a 5,00 si piazza Eugenio Campania degli Over di Mara Maionchi. Sempre secondo Snai, invece, i candidati all’eliminazione sono i Sierra e Marco Saltari.

ACHILLE LAURO E PILAR FOGLIATI CONDUTTORI DI EXTRAFACTOR

Subito dopo i live di X Factor 2019 si rinnova l’appuntamento con Extrafactor che, quest’anno, sarà condotto da Achille Lauro e dalla giovane attrice, Pilar Fogliati, protagonista femminile della fiction di Raiuno, campione d’ascolti, Un passo dal cielo 5. Il cantante, nella rubrica Al Confidential, ogni settimana andrà a trovare i concorrenti nel loft per raccogliere le loro emozioni e paure trasformandosi in una specie di fratello maggiore per tutta la durate del talent. La squadra di Extrafactor sarà completata da Andrea Di Marco, Danilo da Fiumicino, Giulia Cavaliere e Francesco Arienzo e le esibizioni di alcuni “talenti fuori dagli schemi”, i concorrenti più stravaganti emersi dai casting di quest’anno. Infine, ogni settimana, la star di YouTube The Andre proporrà una cover inedita, realizzata insieme a una guest star della musica mentre a divertire il pubblico saranno i doppiaggi dei MoreCosmaPlease e i video de Le Coliche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA