X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO/ Video, film su Italia 1 con Hugh Jackman e…

- Matteo Fantozzi

X-Men Giorni di un futuro passato in onda su Italia 1 oggi, 11 aprile, dalle 21:20. Nel cast Hugh Jackman, James McAvoy, Patrick Stewart, Michael Fassbender, Ian McKellen, Jennifer Lawrence e Halle Berry.

x men giorni futuro passato 2019 film 640x300 X-Men - Giorni di un futuro passato

Tra le principali protagoniste di questo film figura anche l’attrice americana Halle Berry, nata a Cleveland il 14 agosto del 1966. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, per poi iniziare a recitare, con l’esordio avvenuto nel 1991 con il regista Spike Lee per il film Jungle Fever. Nel corso degli anni è stata inserita in tante pellicole di successo, tra le quali ricordiamo Il principe delle donne, L’ultimo boy scout e I Flintstones. Bellissima e di grande fascino, nel 1992 ha sposato il giocatore di baseball, David Justice. Quattro anni dopo, la storia termina per infedeltà. Nel 2001 si sposa per la seconda volta con Eric Benet, con il quale rimane per 3 anni. Dopo le storie con Michael Ealy e Gabriel Aubry, arrivano le nuove nozze stavolta col collega francese Olivier Martinez nel 2012. I due si sono lasciati nel 2015. Il suo più grande successo è stato l’Oscar come Migliore attrice per il film “Monster’s Ball L’ombra della vita”. Stasera saremo ancora una volta felici di vederla in tv.

X-Men Giorni di un futuro passato, film con Hugh Jackman

X-Men Giorni di un futuro passato va in onda su Italia 1 per la prima serata di oggi, domenica 11 aprile, a partire dalle ore 21:20. La pellicola è stata prodotta nel 2014 negli Stati Uniti d’America da diverse case cinematografiche tra cui la Marvel Entertainment e la Twenty Century Fox con quest’ultima che si è occupata anche della distribuzione ai botteghini. La regia è stata affidata a Bryan Singer sceneggiatura di Simon Kinberg. Le musiche della colonna sonora sono state filmate da John Ottman, la scenografia e di John Myhre e i costumi di scena sono stati realizzati da Louise Mingenbach. Nel cast sono presenti tra gli altri Hugh Jackman, James McAvoy, Patrick Stewart, Michael Fassbender, Ian McKellen, Jennifer Lawrence e Halle Berry.

X-Men Giorni di un futuro passato, la trama del film

In X-Men Giorni di un futuro passato ci troviamo nell’anno 2024 durante il quale gli umani sono riusciti a realizzare dei robot praticamente imbattibili conosciuti con il nome di sentinelle, capaci di distruggere i mutanti e tutti i loro alleati umani. Si tratta di un futuro catastrofico dove non si conosce la pace e dove tutto il gruppo storico di mutanti cerca in ogni modo di arginare questa battaglia e di salvarsi.

I vari mutante ancora superstiti sono riusciti a salvarsi fino a questo momento grazie alla capacità di Kitty, una donna capace di mandare la coscienza di una persona indietro nel tempo in modo da informare la propria squadra sui pericoli imminenti e scappare preventivamente.

Una tattica indubbiamente importante che non può essere portata avanti all’infinito. Il gruppo di mutanti si trova in un monastero in Cina dove ci sono anche alcuni superstiti della storica squadra degli X-men tra cui Wolverine, Tempesta, Magneto e soprattutto il professor X che tuttavia è in condizioni non straordinarie.

Il gruppo dopo aver analizzato le vicende storiche che hanno portata tutto questo e lo individuano nell’assassinio effettuato da Mistica nei confronti del professor Bolivar Trask ossia il creatore delle sentinelle la causa scatenante. Il loro piano a questo punto è quello di inviare un X-men indietro nel tempo affinché possa impedire che questo assassinio abbia luogo e quindi in un certo senso fermare il progetto che avrebbe portato alla realizzazione delle tanto temute sentinelle.

Infatti, in quella occasione la donna mise in cattiva luce tutta la specie mutande e soprattutto venne catturata per il suo Dna che è stato poi oggetto di studi approfonditi dalla squadra di Trask per rendere le sentinelle praticamente imbattibili. Grazie a questo DNA i robot hanno ottenuto la capacità di sapersi adattare a qualsiasi potere dei mutanti rendendoli innocui. A questo punto inviano nel passato Wolverine il quale ha le capacità rigenerative necessarie per poter affrontare senza alcun problema un viaggio nel tempo prolungato. Riuscirà Logan nel suo intento e salvare il destino degli X-men e delle specie mutante?

Video, il trailer del film “X-Men Giorni di un futuro passato”







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie