Xavier Giocanti, compagno Christine Madeleine Odette Lagarde/ Primo incontro a scuola

- Jacopo D'Antuono

Poco dopo la rottura con l’ex marito, riecco il marsigliese Xavier Giocanti, attuale compagno di Christine Madeleine Odette Lagarde

Lagarde_Christine_Lapresse
Christine Lagarde (Lapresse)

Chi è Xavier Giocanti

Xavier Giocanti è un business man marsigliese, attuale compagno della presidente della Banca Centrale Europea Christine Madeleine Odette Lagarde. Secondo alcune ricostruzioni i due si sarebbero conosciuti sui banchi di scuola, anche se Christine Madeleine Odette Lagarde nel frattempo ha vissuto un’importante storia d’amore con Wilfried Lagarde, diventato il padre dei suoi due figli Pierre-Henri Lagarde (nato nel 1986, imprenditore nel restauro) e Thomas Lagarde (nato nel 1988, architetto).

La classe 1965 francese ha divorziato dal marito negli anni novanta, dopodiché ha riscoperto la passione con Xavier Giocanti, assaporata in una fase embrionale tra i banchi di scuola, molti anni prima. Christine era molto a suo agio tra i libri, suo padre, Robert Lallouette, infatti era professore di inglese e sua madre, Nicole Carré, insegnava latino.

Xavier Giocanti, compagno Christine Madeleine Odette Lagarde: il ritorno di fiamma dopo la rottura di lei con Wilfried Lagarde

La storia d’amore tra Christine Madeleine Odette Lagarde e Wilfried Lagarde si conclude ufficialmente nel novantadue. Poco dopo la rottura, riecco il marsigliese Xavier, nel frattempo diventato un importante uomini d’affari. Con Christine Madeleine Odette Lagarde è scattata la scintilla e i due si sono subito messi alla riconquista del tempo perduto. Da quando la coppia si è ritrovata non si è più lasciata e la presidente della BCE nel frattempo è diventata una delle persone più influenti del mondo, come scritto da Time nella classifica dei Leader, dove l’ha inserita tra i 100 personaggi più potenti a livello internazionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA