Yari Carrisi Choc: “Barbara d’Urso deve morire”/ Daniela d’Urso blocca e cancella..

- Anna Montesano

Yari Carrisi, attacco shock contro Barbara D’Urso: “Deve morire”. La sorella Daniela la difende: cosa c’è dietro uno sfogo così inspiegabile? Le anomalie del post

yari carrisi barbara durso 640x300
Yari Carrisi contro Barbara D'urso

Le parole choc che ieri Yari Carrisi ha rivolto a Barbara d’Urso ieri via social stanno creando confusione e indignazione anche oggi. Sono molti quelli che hanno preso di petto quello che il figlio di Al Bano e Romina ha scritto ieri su Instagram, anche parte di quelle persone che non stiamo la d’Urso ma che non per questo le augurano la morte. A parlare di quello che è accaduto ieri e della gara di solidarietà che ne è scaturita ci ha pensato proprio la sorella Daniela d’Urso che sui social, riportando il messaggio di Yari di ieri ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno preso le parti della conduttrice sottolineando anche il fatto che ha dovuto bannare alcune persone e cancellarne altro e poi ha spiegato: “Ringrazio tutti coloro che, sia pubblicamente che privatamente, mi/ci hanno regalato solidarietà e affetto. Grazie a tutti, davvero. Col cuore ❤️ P.s. voglio ringraziare anche gli #zombiedellanima che ne hanno approfittato per dimostrare la loro infinità”. (Hedda Hopper)

Yari Carrisi sistema il tiro ma è troppo tardi?

A distanza di alcune ore dal post shock pubblicato su Instagram contro Barbara D’Urso, Yari Carrisi fa un passo indietro e cerca di spiegare il perché di questo pesante attacco alla conduttrice. Con un nuovo post, il figlio di Al Bano e Romina ha fatto sapere: “È ovvio che mi riferisco al programma e non alla persona fisica che ha dato il nome al programma. Il tipo di show che non aiuta a vivere meglio, ma è cattivo ed ignorante e si approfitta della gente e delle sventure delle persone, è ora di relegarlo al passato.” E ancora aggiunge: “Da anni si è propagato in tutte le case d’Italia come un virus ed è ora di chiudere il flusso negativo che emana. Non è mai stata mia intenzione augurare la morte a nessun essere vivente ma esclusivamente augurarmi/ci la fine di un programma che ritengo dannoso”. Una spiegazione alla quale, tuttavia, non tutti hanno creduto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Roberto Alessi attacca Yari Carrisi

Roberto Alessi esorta Yari Carrisi, attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, a chiedere scusa a Barbara D’Urso. “Io mi domando come possa un ragazzo che ho sempre conosciuto come n ragazzo intelligente, riflessivo, rispettoso della vita e delle persone si sia permesso di riscrivere perché mi dicono che l’idea non sia totalmente tua. Trovo allucinante che tu possa condividere e mettere sul tuo Instagram una frase così assurda soprattutto in un momento così duro in cui Barbara (D’Urso ndr) in questo momento, ha fatto tanto, per far sentire meno sole persone che sono state colpire dal Covid o che hanno persone molte vicine a loro che hanno avuto questo problema oppure persone che come me vivono nell’angoscia perché chi ama ha paura per chi gli sta vicino“, dice il giornalista che non riesce a capire il senso di tale parole. Alessi, così, conclude il filmato dando un consiglio al figlio di Al Bano e Romina Power. “Ti do un consiglio: chiedi scusa in ginocchio”, conclude Roberto Alessi. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Yari Carrisi: sfogo choc contro Barbara D’Urso

Sta facendo ancora discutere il durissimo attacco di Yari Carrisi nei confronti di Barbara D’Urso, dato che il 47enne figlio d’arte di Al Bano e Romina Power è stato protagonista di una frase choc nei confronti della Regina delle reti Mediaset, augurandole di fatto la morte in una delle Stories apparse sul suo profilo Instagram. Oltre alla reazione della sorella della diretta interessata, tirata in ballo da Yari proprio nel giorno del proprio compleanno, che ha chiesto all’artista come mai abbia tirato in ballo in maniera così inspiegabile Barbara, molti si domandano come mai il figlio di Al Bano sia stato protagonista di un’uscita tanto violenta nei toni quanto sorprendente. A dire il vero qualcuno ha fatto notare le anomalie del post: oltre all’attacco gratuito e che non discende da alcuna frizione pregressa, il cognome della presentatrice è storpiato in “Durso”: tuttavia fino a ora non sono arrivate prese di posizione ufficiali a proposito di profili hackerati o di altri autori dietro la Story. A gettare altra benzina su una faccenda che non si chiuderà presto è inoltre il fatto che successivamente sono stata postate le reazioni di molti utenti, alcuni dei quali esultavano o appoggiavano Yari nella sua minaccia di morte. Come reagirà ora Al Bano che non solo della D’Urso è sovente ospite ma è pure suo amico? (agg. di R. G. Flore)

Parole choc su Instagram: “Devi morire”

Ennesimo attacco nei confronti di Barbara D’Urso. La conduttrice è spesso mira di pesanti accuse ma quella che arriva da Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, ha lasciato tutti senza parole. “La D’Urso deve morire” è infatti la frase postata da Yari su Instagram in una story che in pochi minuti ha fatto il giro del web e ha sollevato un’accesa polemica. Il figlio di Al Bano Carrisi è stato duramente attaccato, ricevendo infatti tantissime critiche da parte di coloro che non solo hanno trovato esagerate le sue parole, ma che ora si chiedono le motivazioni di questo pesante colpo. Tra i tanti che si sono sentiti toccati da questo intervento c’è anche la sorella della nota conduttrice di Canale 5. Stiamo parlando di Daniela D’Urso, che ha ripostato la storia condivisa su Instagram dal figlio di Al Bano e Romina, commentandola duramente.

Yari Carrisi attacca Barbara D’Urso, la sorella Daniela la difende

La sorella di Barbara D’Urso, Daniela, è dunque intervenuta a difenderla condividendo la story in questione e scrivendo: “Dunque tu, figlio di Al Bano e Romina Power, stai dicendo che mia sorella deve morire? Quindi vuoi che mia sorella muoia? Le stai augurando la morte”. Parole che palesano l’incredulità di un gesto che appare senza senso e dettato da una rabbia immotivata. Dopo l’intervento di sua sorella, la stessa Barbara D’Urso ha replicato al commento, condividendo proprio le parole di Daniela e, quindi, il post di Yari Carrisi, commentandolo solo con l’hastag #sorelle. Il figlio di Al Bano replicherà? Non ci resta al momento che attendere i prossimi sviluppi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA