Yari Carrisi, figlio Al Bano Carrisi/ La storia con Naike Rivelli e l’addio a Thea Crudi

- Hedda Hopper

Yari Carrisi figlio di Al Bano e Romina Power: non molto fortunato in amore dalla storia con Naike Rivelli durata poco tempo a quella con Thea Crudi finita nonostante le premesse

yari carrisi domenica in 640x300
Yari Carrisi

Yari Carrisi è sicuramente il più misterioso dei figli di Al Bano e Romina Power. Classe 1973, Yari è sicuramente un cantante e non solo per passione ma anche per lavoro visto che spesso lo abbiamo visto partecipare ad eventi e serate confermando così di voler seguire le orme del padre. Fin da ragazzino, ha iniziato a suonare la chitarra, il pianoforte e a comporre canzoni e ha vissuto a pieno l’amore dei suoi genitori ma anche il dramma della scomparsa della sorella Ylenia avvenuto quando lui aveva già circa venti anni.

Chi lo conosce bene sa che quel suo alone di tristezza, di introspezione e di malinconia ma sa anche che proprio lui si cela dietro alcuni testi di suo padre, e non solo. Come autore Yari Carrisi ha collaborato anche con Jovanotti. Dall’altro lato non rinuncia, proprio come suo padre, alla sua indole ‘agricola’ e alle sue radici visto che si è dedicato con successo alla produzione del vino dell’azienda di famiglia.

Yari Carrisi dalla storia con Naike Rivelli a quella con Thea Crudi

In tv ha avuto modo di partecipare a Pechino Express e proprio a quel tempo si è innamorato di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Le cose tra loro non sono andate molto bene visto che non solo si sono lasciati ma all’epoca si è parlato molto della gravidanza e dell’aborto ma alla fine sembra che tra i due sia tornato il sereno e che le loro vite siano andate avanti.

Proprio nello scorso anno Yari si era avvicinato molto alla musicista Thea Crudi ma anche con lei poi tutto è finito. Per un po’ di tempo li avevano paragonati a Romina e Al Bano ma il figlio della coppia è rimasto single e attualmente sembra di stanza in India proprio per continuare il lavoro spirituale iniziato. Yari Carrisi ha sofferto tanto soprattutto per via della separazione dei suoi genitori contro i quali ha combattuto tanto specie per farli tornare insieme ma senza molto successo. La prova della loro ritrovata sintonia sarà proprio vederlo questa sera sul palco di 55 Passi nel Sole.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori