YOUMA DIAKITE, MAMMA A 49 ANNI/ “Mattia fratello responsabile, è stupendo!”

- Hedda Hopper

Youma Diakite, mamma a 49 anni, dopo il parto ospite a Domenica Live con il primogenito Mattia: il suo messaggio di speranza

youma figli domenica live 640x300
Youma Diakite

Youma Diakite in collegamento con Domenica Live, ha presentato ufficialmente la sua bambina nata da appena dieci giorni. Con loro anche il primogenito Mattia che è rimasto timidamente alle sue spalle. Un bellissimo video ha riassunto tutto il percorso della bellissima mamma bis, riassumendo il periodo precedente alla nascita della bambina, comprese le ultime visite in cui proprio Mattia chiedeva al medico quando sarebbe nata la sorellina. “Spero di dare un messaggio positivo a chi vuole diventare mamma in età tardiva: si può fare!”, ha commentato, sorridendo l’ex concorrente del reality l’Isola dei Famosi. Il vero protagonista però in questo momento resta proprio il primogenito Mattia. “Lui è un fratellone stupendo, ha inventato una canzoncina per lei, la riempie di coccole e baci, si sente molto responsabile”, ha aggiunto mamma Youma che ha ringraziato tutti per l’affetto prima di congedarsi dal collegamento lampo con la trasmissione del pomeriggio domenicale di Canale 5. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

YOUMA DIAKITE, OSPITE DI DOMENICA LIVE

Youma Diakite oggi pomeriggio sarà ospite a Domenica Live a pochi giorni dal parto. La bella attrice è diventata mamma per la seconda volta lo scorso 29 ottobre e oggi sarà da Barbara d’Urso per raccontare la sua nuova avventura di mamma bis alla “veneranda” età di 49 anni. Certo altre star della tv, e non solo quella nostrana, hanno avuto dei figli in età molto avanzata, ma oggi l’attrice avrà modo di raccontare quelli che sono i suoi sentimenti, gli stessi che lei ha già preannunciato sui social al grido di “Il mio cuore trasborda di amore e felicità. Benvenuta principessa mia”. Youma Diakite è davvero felice per l’arrivo della sua bambina tant’è che su Instagram poi continua: “E poi sei arrivata tu a dare un senso a questo 2020 pieno di paure, incertezze e dolore… Sei un piccolo germoglio di speranza in mezza ad una natura ostile”.

YOUMA DIAKITE MAMMA A 49 ANNI

La piccola è arrivata sei anni dopo la nascita del primogenito di Youma, Mattia, ed è frutto del lungo rapporto che la donna ha con l’imprenditore nel campo del marketing e della comunicazione, Fabrizio Ragone. I due stanno insieme ormai da quasi dieci anni, e all’epoca di Mattia stava partecipando all’Isola dei Famosi 14 e ha dovuto lasciare proprio perché, come ha raccontato a “Verissimo”, il piccolo “non mangiava ed aveva incubi ricorrenti”. Ma chi è Youma Diakite? Nata in Mali nel 1971, l’attrice si è trasferita a Parigi all’età di 7 anni e fu lì che Benetton la notò quando aveva ormai 18 anni e la volle per alcune sue diverse campagne pubblicitarie. Questo le permise di posare per Versace, Armani e Dolce & Gabbana, per poi passare al cinema a cominciare da “E adesso sesso” di Vanzina e finendo a “Oceans’s Twelve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA