Zara Black Friday 2019/ Fino al 40% di sconto online, nei negozi e dall’app

- Silvana Palazzo

Zara Black Friday 2019: sconti online e nei negozi ma anche via app. Le promo sui capi “must” della stagione autunno-inverno.

zara black friday 2019 640x300
Zara Black Friday 2019

Zara-lovers d’Italia, a rapporto: sul sito, nell’app e nei negozi è tempo di Black Friday (vale a dire di sconti pazzi su vestiti, scarpe e accessori). Il brand di moda spagnolo è arrivato leggermente in ritardo, rispetto alla concorrenza di H&m e co. Se nel caso di quest’ultimo, infatti, la promo è stata pubblicata già giorni fa, Zara si è fatta leggermente attendere. Solo mercoledì 27, online, è comparsa un’indicazione su ciò che sarebbe successo di lì a poche ore. Ieri, finalmente, è stato applicato uno sconto del 20% su tutta la collezione invernale. Questo riguardo ai vestiti; quanto all’arredamento, Zara è stata più celere. Le prime riduzioni sono state fatte nella serata di giovedì 28 novembre, mentre il countdown sulla categoria principale continuava a scorrere imperterrito. A mezzanotte, l’agognato stop: fino a fine weekend sarà possibile usufruire degli special price su capi selezionati tra cui vestiti midi, pantaloni sculpt e top, i veri “must” della stagione autunno-inverno 2019. (agg. di Rossella Pastore)

SCONTI FINO AL 40%

Il Black Friday 2019 approda anche da Zara dove, online o nei negozi fisici sparsi in tutta Italia, sarà possibile fare incetta di offerte su prodotti che potrebbero finire prossimamente sotto l’albero di Natale. In questo venerdì nero, come annunciato, gli sconti sono pari al 40% sui prodotti selezionati, sia in merito all’abbigliamento donna che a quello uomo e bambini. Per fare alcuni esempi, un giubbotto donna effetto pelle è attualmente a 23,95 euro anziché 39,95 euro. Medesimo sconto per il cappotto montone sintetico alamari per bambina a 29,95 euro anziché 49,95. Nel reparto uomo, tra i vari prodotti segnaliamo diversi modelli di maglia in lana merinos con collo rotondo, a 27,55 euro anziché 45,95. Gli sconti in vigore riguardano i capi del momento relativi alla stagione invernale 2019-2020, fruibili anche tramite l’app ufficiale di Zara dove, oltre ai nuovi arrivi, sono segnalati anche i prezzi scontati sui capi selezionati per il Black Friday. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SCONTI ONLINE E NEI NEGOZI ZARA PER IL BLACK FRIDAY 2019

Anche Zara partecipa al Black Friday 2019. Sono previste oggi tante offerte con sconti fino al 40 per cento. La promozione riguarda un’ampia gamma di articoli che si possono acquistare online e nei negozi. La pagina ufficiale ha annunciato ieri la novità che riguarda tutta la giornata del “venerdì nero”, che in sostanza è cominciato alle 21 del 28 novembre. Ma cosa bisogna fare per approfittare del Zara Black Friday 2019? La celebre catena di abbigliamento fa sapere che tutti coloro che vogliono ottenere gli sconti possono scaricare l’app per avere accesso prioritario nei principali negozi, evitando così l’eventuale coda. Comunque lo sconto del 40 per cento su determinate tipologie di prodotti è disponibile sia sul sto online sia presso i negozi retail sparsi in tutta Italia. Tra le categorie in sconto ci sono cappotti, giubbotti, blazers, vestiti, camicie, top, magliette, felpe, pantaloni, jeans, gonne shorts, scarpe e borse.

ZARA BLACK FRIDAY 2019, SCONTI 40% SU ARTICOLI SELEZIONATI

Zara è uno dei brand preferiti dalla duchessa di Cambridge. E infatti un capo che indossa Kate Middleton si candida a diventare il più comprato per il Black Friday. In occasione del Festival of Remembrance 2019 ha indossato un accessorio di Zara: si tratta di un cerchietto molto particolare. È imbottito ed è caratterizzato da strass abbinati tono su tono. Lo si trova disponibile nei punti vendita e online sul sito di Zara al costo di 17,95 euro, ma non rientra tra gli sconti di oggi. Kate Middleton comunque continua a ispirare i sudditi, confermandosi una vera principessa del popolo. Anche se si concede abiti costosi, li affianca anche ad altri low cost. Scelte differenti da quelle di Meghan Markle, accusata di spendere troppo per i suoi look mondani. Ma se i “comuni mortali” non possono permettersi spese pazze, si può ripiegare appunto su Zara e in particolare sul Black Friday 2019 per approfittare di offerte, sconti e promozioni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA