ZERBI STUZZICA ARISA “IERI ERA A CASA MIA”/ Lei: “Ritira quello che hai detto!”

- Anna Montesano

Nuovo siparietto ad Amici tra Rudy Zerbi e Arisa. Il coach la stuzzica “Ieri sei stata a casa mia”, lei però sbotta “Ti prendi le conseguenze…”

zerbi arisa amici 2021 640x300
Rudy Zerbi Vs Arisa, Amici 2021

Continua il battibecco tra Arisa e Rudy Zerbi nel corso della nuova puntata del serale di Amici 2021. La battuta fatta da Zerbi alla cantante – “Ieri era a casa mia” – l’ha infastidita molto. Ecco perché, quando si conclude la sfida contro Pettinelli e Peparini e Celentano e Zerbi chiamano già Arisa e Lorella Cuccarini, la cantante chiede subito a Zerbi una smentita. “Comunque vorrei che tu ti rimangiassi quello che hai detto prima!” tuona Arisa. Zerbi fa finta di non capire, allora Arisa chiarisce “Il fatto che ieri ero a casa tua!” Lui però continua col gioco: “Visto che mi staio trattando male allora sai che faccio? Vi rimando su!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Zerbi stuzzica Arisa ad Amici 2021

La nuova puntata di Amici 2021 non poteva che avere inizio con un nuovo siparietto tra i professori. Quando Maria De Filippi svela che la coppia di prof che dà il via alla manche è quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è già chiaro a tutti quanto sta per accadere in studio. Zerbi, infatti, arriva con la sua valigetta ormai famosa e inizia a cacciare i vari oggetti di sfottò. Parte con un paio di baffi, quelli indossati proprio da Arisa la scorsa settimana in puntata, e le lancia così la stoccata: “Questi sono i baffi che Arisa ha dimenticato a casa mia ieri sera…” La cantante gesticola animatamente, facendo capire che ovviamente è tutto falso ma Rudy continua: “Ho anche le sue unghie…” e le mostra.

Arisa litiga con Rudy Zerbi: “T prendi le conseguenze di quello che dici”

Maria De Filippi lascia allora la parola ad Arisa, vedendola abbastanza infastidita dallo sfottò del collega. “Tu puoi dire quello che voi, i fatti parlano!” replica la cantante, che allora prosegue “Ti prendi poi tu le conseguenze di queste bufale che dici!” A chiudere è però Lorella Cuccarini che lancia a Rudy un’ultima battuta pungente: “Te piacerebbe!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA