Zlatan Ibrahimovic al ristorante in zona rossa/ Video lo incastra? “Incontro privato”

- Carmine Massimo Balsamo

Nuovi aggiornamenti sul caso Zlatan Ibrahimovic: Zona Bianca ha mostrato in esclusiva un video del campione svedese fuori dal ristorante...

zlatan ibrahimovic (Zona bianca)

Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso Zlatan Ibrahimovic. Già nel caos in patria per alcuni investimenti, l’attaccante del Milan è stato pizzicato in un ristorante di Milano in piena zona rossa. E ora è arrivato anche un video che sembra incastrare l’attaccante rossonero: il video è stato mostrato in esclusiva da Zona Bianca su Rete 4 e vede protagonista lo svedese all’uscita dal locale meneghino.

«Se abbiamo mangiato? Non ero a pranzo, è stato un grande meeting», la replica di Zlatan Ibrahimovic a Giorgio Sturlese Tosi, che ha incalzato il bomber del Milan con domande ficcanti. Netto il 39enne di Malmo: «Ma di cosa parli? Zona rossa? Cosa vuoi, fare delle foto? E allora vai, qui nessuno ha mangiato». E non è tutto, perché Ibra – senza mascherina – ha ripreso il giornalista sull’errato utilizzo del dispositivo di sicurezza: «Tieni la maschera giusta che così è fuori».

ZLATAN IBRAHIMOVIC AL RISTORANTE IN ZONA ROSSA: IL VIDEO

Zlatan Ibrahimovic

ha dunque confermato la tesi dell’incontro di lavoro, ribadita del resto anche dal proprietario del ristorante: «Zlatan è venuto solo a trovarci, è un amico. Nessuno ha mangiato qui, ripeto è solo venuto a trovarci. Noi ci facciamo i c*zzi nostri, voi fatevi i vostri». Nel corso delle scorse ore sul caso è intervenuto anche l’avvocato del Milan, Leandro Cantamessa: «E’ una cosa che non avrebbe dovuto fare, non sarebbe il primo caso e non sarà purtroppo l’ultimo. Sulla questione, come dice Zalone, “casco dalle nuvole”». Attesi aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni, senza dimenticare che è a rischio il ruolo di testimonial di Regione Lombardia: «Sarà mia cura interloquire con l’assessore Bolognini, che ha la responsabilità della campagna di comunicazione, per segnalare l’episodio di Zlatan Ibrahimovic opportunamente segnalato», le parole della vice-presidente Letizia Moratti in Consiglio Regionale. Clicca qui per il video di Zona Bianca.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Milano

Ultime notizie