Zlatan Ibrahimovic, Tapiro d’Oro da Striscia/ “Favorevole all’acquisto di Icardi”

- Mirko Bompiani

Nuovo Tapiro d’Oro per Zlatan Ibrahimovic: l’attaccante del Milan ha parlato del suo infortunio, del Festival di Sanremo ma non solo…

zlatan ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan (Foto LaPresse)

Grande protagonista dell’ottima stagione del Milan di Stefano Pioli, Zlatan Ibrahimovic non potrà fare parte dei prossimi Europei. L’attaccante è alle prese con un problema al ginocchio e la Svezia dovrà fare a meno del suo campione per tentare l’impresa. Ma il fuoriclasse di Malmo può dirsi almeno soddisfatto di aver ottenuto un riconoscimento, seppur goliardico: parliamo del Tapiro d’Oro…

Nella puntata di Striscia la notizia che andrà in onda questa sera, vedremo Valerio Staffelli consegnare a Zlatan Ibrahimovic il noto riconoscimento del tg satirico diretto da Antonio Ricci. E si tratta quasi di un record: questo sarà il terzo Tapiro d’Oro della stagione per l’ex attaccante di Inter, Psg e Barcellona…

ZLATAN IBRAHIMOVIC, NUOVO TAPIRO D’ORO

«Mi dispiace non poterci essere, ma non bisogna mollare», ha raccontato Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di Valerio Staffelli a proposito della sua assenza al prossimo campionato Europeo. L’inviato di Striscia la notizia ha poi incalzato l’attaccante svedese su uno dei rumors di mercato più chiacchierati delle ultime ore, parliamo dell’interesse del Diavolo nei confronti di Mauro Icardi. E, a sorpresa, Zlatan Ibrahimovic ha aperto all’arrivo del centravanti argentino: «Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderà la società». Una battuta anche su un possibile ritorno al Festival di Sanremo, dopo le polemiche scaturite sulla partecipazione alla kermesse lo scorso marzo nel pieno della stagione agonistica: «Non si sa mai. Sono molto ricercato…».



© RIPRODUZIONE RISERVATA