BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Trapani-Crotone (risultato finale 3-1): gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 9^giornata)

Pubblicazione:sabato 18 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 19 ottobre 2014, 15.52

Matteo Mancosu, 30 anni, attaccante del Trapani (dall'account Twitter ufficiale @TrapaniCalcio) Matteo Mancosu, 30 anni, attaccante del Trapani (dall'account Twitter ufficiale @TrapaniCalcio)

VIDEO TRAPANI-CROTONE (3-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (18 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^ GIORNATA) – Partita aperta e combattuta, con il Trapani che già al terzo minuto del primo tempo si rene pericoloso grazie a una azione combinata partita da un traversone di Rizzato dalla sinsitra: Mancosu tira ma la palla è respinta. Due minuti dopo ci provano i calabresi con un tiro dal limite dell'area di Dezi con palla fuori di pochissimo. Al 28esimo è invece Clauton a rendersi pericoloso ma Secco riesce a buttare in angolo. Il gol arriva al 29esimo: Ciaramitaro si  esibisce in una spettacolare semirovesciata e porta in vantaggio il Trapani. Il Crotone non sembra spaventato: azione confusa al 36esimo in area e Gomis fa due interventi che salvano la sua porta. Il pareggio arriva al terzo della ripresa: Terragrossa infila con un perfetto diagonale da sinistra. Palla sulla traversa invece al 50esimo mandata da Abate di testa. Il raddoppio del Trapani arriva al 62esimo con una rete di Mancosu di testa su assist di Nadarevic. Al 78esimo la rete che chiude l'incontro: ancora di testa, questa volta Ciaramitaro su passaggio di Nadarevic. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI TRAPANI-CROTONE (3-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (18 OTTOBRE 2014, SERIE B 9^GIORNATA)

DIRETTA TRAPANI-CROTONE (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - GOL DI CIAMARITANO Trapani-Crotone sto volgendo al termine con Ciamaritano che si regala la personale doppietta di questa partita portando il risultato sul 3-1 al 78' minuto del match e mettendo al sicuro i tre punti in classifica per il Trapani. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^ GIORNATA)

DIRETTA TRAPANI-CROTONE (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - GOL DI MANCOSU Trapani-Crotone vede i padroni di casa passare in vantaggio grazie al gol di Mancosu. Al minuti 62' della partita il giocatore del Trapani insacca con un colpo di testa il cross proveniente da Nadarevic. Ora il Crotone deve riuscire a reagire per riprendere in mano la paritita e trovare il pareggio.  CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^ GIORNATA)

DIRETTA TRAPANI-CROTONE (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - GOL DI TORREGROSSA La diretta di Trapani-Crotone torna al pareggio per 1 a 1 grazie a Torregrossa che al minuto 48 della partita grazie ad una splendida conclusione da fuori area monto precisa, imprendibile per Secco. Quindi tutto da rifare per il Trapani e partita che torna più che mai aperta e dal risultato incerto CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^ GIORNATA)

DIRETTA TRAPANI-CROTONE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - GOL DI CIAMARITANO La diretta di Trapani-Crotone si sblocca con i padroni di casa che passano in vantaggio al minuto 30' con il gol di Ciaramitaro. Ottima la sua conclusione da fuori area che tocca il palo ed entra in rete. Crotone comunque più volte vicino al gol con al minuti 37' Gomis chiamato a mettere una pezza con un doppio intervento miracoloso. Partita tutt'altro che chiusa quella a cui stiamo assistendo, risultato ancora incerto. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^ GIORNATA)

DIRETTA TRAPANI-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, FORMAZIONI UFFICIALI DELLA PARTITA (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - Trapani-Crotone sta per cominciare e sono state comunicate le formazioni ufficiali. Entrambe le squadre soffrono in difesa lo dimostrano i pesanti passivi dell'ultimo turno di campionato dove il Crotone ha subito un casalingo 4-1 dal Pescara, mentre il Trapani è uscito dal 6-0 del Picchi di Livorno. I padroni di casa hanno fino a oggi subito 17 reti, mentre gli ospiti 11. Problema per i calabresi anche in fase offensiva dove i gol realizzato in otto giornate sono appena 5. La chiave della gara arriva a centrocampo dove sicuramente ci sono uomini di fatica, ma sembra mancare da ambo le parti un pò di qualità. Il giocatore in grado di fare la differenza è Maiello, unico tra i ventidue che dovrebbero essere in campo a poter tecnicamente dare una svolta tattica alla gara con la sua velocità di pensiero. Trapani: Gomis, Daì, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Falco, Ciaramitaro, Aramu, Nadarevic, Abate, Mancosu. All. Boscaglia. Crotone: Gobbo Secco, Zampano, Clayton, Cremonesi, Modesto, Maiello, Suciu, Ciano, Dezi, Torregrossa, Beleck Beka. All. Drago. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^ GIORNATA)

TRAPANI-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - Partita alquanto delicata tra Trapani e Crotone: se la passano peggio gli ospiti che hanno appena 6 punti in classifica, la metà di quelli raccolti dai padroni di casa. Come andrà a finire questo pomeriggio? Chiediamo aiuto alla Snai che, secondo le quote, vede favoriti i siciliani (2.20), mentre un eventuale trionfo degli Squali è quotato 3.80. E la X? Il pareggio è dato a 3.10. Passiamo dunque all’opzione Under e Over: rispettivamente le quote sono 1.70 e 2.05. Ed eccoci alla possibilità rappresentata dal Goal e dal No Goal: 1.80 e 1.90.Infine, veniamo al risultato esatto, quanto mai difficile da indovinare; proviamo uno 0-0 un po’ a sorpresa, che pagherebbe 9 volte la quota giocata in schedina. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^ GIORNATA)

TRAPANI-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - Il Trapani ha un buon attacco (11 gol segnati) ma anche la peggior difesa della Serie B con ben 17 gol subiti, a causa soprattutto del crollo di settimana scorsa. In particolare, colpisce il fatto che i siciliani abbiano già subito ben 6 gol tra il 16' e il 30' minuto dei primi tempi delle partite giocate fino ad oggi. In attacco, come detto, le cose vanno meglio, e spicca il dato di 8,3 calci d'angolo in media a partita. Citazione d'obbligo poi per Christian Terlizzi, primo sia per il numero di palle recuperate sia per quello di passaggi riusciti. Il Crotone invece va un po' meglio in difesa (10 gol subiti), ma nel caso della squadra calabrese preoccupano i soli 5 gol segnati e soprattutto il fatto che nel primo tempo il Crotone finora abbia segnato una sola rete. La percentuale di pericolosità dell'attacco è infatti soltanto del 40%. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^ GIORNATA)

TRAPANI-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 9^GIORNATA, 18 OTTOBRE 2014) - La diretta Trapani Crotone è particolarmente carica di significato per entrambe le formazioni. Il Trapani cerca stabilità, il Crotone ossigeno in un campionato di Serie B dalle gerarchie ancora poco definite. Le due squadre si affronteranno allo stadio Provinciale di Erice sabato 18 ottobre 2014, nella sfida valida per la nona giornata del torneo cadetto edizione 2014-2015. Il calcio d'inizio sarà dato alle ore 15:00. Situazione di classifica: il Trapani ha 12 punti dopo 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, il Crotone invece si trova al penultimo posto con 6 punti, frutto di 1 vittoria 3 pareggi e 4 sconfitte. La formazione siciliana deve riscattare le pesante sconfitta rimediata nell'ultima giornata, un tennistico 6-0 sul campo del Livorno: con il Crotone però non ci saranno il terzino Francesco Lo Bue nè mister Roberto Boscaglia, entrambi espulsi all'Armando Picchi (in panchina andrà il vice Francesco Di Gaetano). Il Crotone dal canto suo non vince da quattro turni (ultimo successo il 20 settembre, 0-2 a Bologna) e lo scorso week-end ha incassato un rotondo ko casalingo ad opera del Pescara (1-4). In questa partita il portiere brasiliano Caio Secco ha rimediato un brutto trauma cranico restando privo di sensi per quasi un minuto: fortunatamente i soccorsi sonno stati efficaci e il giocatore si è ripreso nelle ore successive; presto potrà tornare in campo e nel frattempo sarà sostituito dallo slovacco Pavol Bajza. Il Crotone dovrà fare a meno anche degli squalificati Gianmarco Ferrari e Pietro De Giorgio. I precedenti totali fra Trapani e Crotone sono 64 di cui però solo 2 disputati in Serie B, quelli della scorsa stagione: il 26 dicembre 2013 i granata si imposero per 1-0 grazie al gol di Giovanni Abate, un girone dopo i rossoblù si rifecero vincendo 2-1 con le reti di Federico Bernardeschi e Stefano Pettinari. Il bilancio complessivo è di 26 vittorie del Trapani, 18 pareggi e 20 successi del Crotone (23-5-4 in casa dei siciliani). Il primo confronto diretto tra le due squadre risale alla Serie C 1946-1947 e fu vinto dai calabresi per 2-1. La partita di Serie B Trapani-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 9 (il numero 259): prepartita dalle ore 14:30 e dalle 15:00 la telecronaca, cui seguirà il postpartita (su Sky Sport 1 HD, n.201) fino alle 17:00. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474593. Sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: per gli abbonati streaming video del programma su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Trapani Calcio e F.C. Crotone Pagina Ufficiale e gli account Twitter @TrapaniCalcio e @FCCrotoneOff.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (9^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >