BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Avellino-Vicenza (risultato finale 0-1)/ Gol, sintesi e highlights (Serie B 2014-2015, 14^ giornata)

Il video di Avellino Vicenza, risultato finale 0-1: gli highlights della partita valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Decide uno splendido gol di Andrea Cocco

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO AVELLINO-VICENZA (RISULTATO FINALE 0-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA) - Gran colpo esterno del Vicenza, che batte l’Avellino 1-0 al Partenio e sale in classifica migliorando la propria situazione. Per Pasquale Marino arriva la prima vittoria sulla panchina dei biancorossi; un a partita che i veneti hanno saputo portare a casa soffrendo e difendendosi, ma riuscendo anche a rendere sterile l’attacco irpino che può vantare in Castaldo il capocannoniere del torneo. I numeri raccontano molto del match: l’Avellino ha avuto il 56% di possesso palla e ha tirato 13 volte in porta, ma è stato impreciso (3 conclusioni nello specchio) mentre il Vicenza ha capitalizzato alla grande l’unico tiro (su 4) che ha centrato i pali. Gli irpini hanno spesso e volentieri tenuto in mano la supremazia territoriale (12 minuti e 22 secondi contro i 7 e mezzo vicentini) ma non sono riusciti a essere concreti, chiudendo con una pericolosità bassa (35,5%). Moussa Kone è il giocatore che ci ha provato di più (tre conclusioni) ma raramente è stato pericoloso; Comi, D’Angelo e Zito ci hanno messo due tiri a testa; spesso però la formazione di Massimo Rastelli ha dovuto manovrare con i suoi difensori, come si evince dal fatto che Pisacane e Chiosa sono primi nei passaggi andati a buon fine con, rispettivamente, 58 e 56. Nel Vicenza benissimo Brighenti e Pol Garcia, sempre attenti e con 50 recuperi combinati. 

IL GOL - Gran pezzo di bravura di Andrea Cocco al 27’ minuto per la sua terza rete in campionato: Laverone prende la fascia destra e mette al centro un cross morbido, Cocco si stacca dalla marcatura e appena dentro l’area di rigore si gira al volo con il destro, colpendo il pallone a mezz’altezza e spendendolo all’angolo alla sinistra di Alfred Gomis, che non può fare altro che applaudire il gesto tecnico che decide la partita. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL VIDEO DI AVELLINO-VICENZA (RISULTATO FINALE 0-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA)